Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 297

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 29 maggio 2018 21:01:28

Io ho assistito al dibattito con dibattito con quel presuntuoso pieno di boria di Massimo Franco dove lo stavate sempre ad interrompere e a contestare e invece stasera quando parla
Renzi Lei è Sergi zitti e muti ad ascoltare facendo sembrare le. Amenità del Bomba 💣 quasi con un minimo di senso???

Domenica 27 maggio 2018 00:23:53

Gentile Gruber, visto il suo livello professionale, direi che vale la pena dare una ripassata ai verbi italiani.
SI DICE REDIGERE E NON REDARRE!

Giovedì 24 maggio 2018 21:34:38

Ciao Lilli, ti seguo molto spesso. Stasera ho seguito la tua trasmissione come quasi sempre e ho ascoltato gli interventi degli invitati. Quello di Scalzi è stato particlarmente inquietantea laddove ha fatto nomi di quei politici che lui detesta: Boschi, Madia, Lorenzin e, dall'altra parte, Garfagna e Gelmini. Come donna non ti sembra un po' imbarazzante continuare ad invitare alla trasmissione qualcuno che ha un chiaro problema di misogenia?

Giovedì 17 maggio 2018 21:04:58

Ciao Lilli,
mi chiamo Carla e ho 27 anni, volevo dirti che sei bellissima ogni sera e intelligente perché fai domande molto semplici che il pubblico capisce ... Io quest'anno purtroppo mi sono ritirata dalla scuola, vorrei ricominciare l anno prossimo, ma lavoro .. scuola e lavoro è difficilissimo.. vorrei essere un esempio come te .. davvero .. ti mando un bacione .. non so se leggerai mai questo messaggio.
Grazie ..
Carla

Mercoledì 16 maggio 2018 20:58:41

Cara Lilli grazie per il tuo impegno serale, tutti i giorni tieni alto il morale a tutte noi donne che lavoriamo perche' il mondo sia migliore.
Per favore non mandare avanti discorsi come quello di stasera della sigra Carlucci sull'oroscopo: fidati non alza il morale, lo abbassa, perche' noi Donne vogliamo essere sul campo a combattere e non a far sorridere grazie
Augurissimi
Avv Claudia Galimberti Monza

Mercoledì 9 maggio 2018 21:44:59

IN UN SOLO GIORNO A COMO !

Una ragazza incontrata sul treno, mi spiega che, andando all’università a Como, riceve quotidianamente proposte sessuali da qualche immigrato; … ma le sue amiche l’accusano di razzismo, dicono che esagera; si tratta solo di battute scherzose …. (lei studia per fare la mediatrice culturale e non è affatto razzista, ma ha paura …)

Ecco cosa riporta Il Corriere della Sera, pagine di Como, in una qualunque giornata di maggio 2018:

-VIOLENZA SU MINORE al centro accoglienza; un pakistano arrestato e cinque allontanati … ma poi cosa altro accadrà per queste persone che, comunque rimangono in Italia ?

-RUBA LA CASSA DEL TRAGHETTO; afghano in manette

-FURTO E AGGRESSIONE AL CARREFOUR: 2 cittadini somali, hanno cercato di rubare tre bottiglie di gin, scoperti, SI SONO SCAGLIATI CONTRO LA SORVEGLIANZA E BLOCCATI POI DAI CARABINIERI …

E a Lecco, come già succede quasi regolarmente in tutta la regione e oltre:

-AGGREDITO BIGLIETTAIO PERCHE’ PRETENDE DI VEDERE  IL BIGLIETTO !!!

Intanto in Italia da parte di italiani:

-AGGREDITO e PICCHIATO BRUTALMENTE NEL SUO BAR; italiano appartenente ad un famoso e potente clan pretende di essere servito per primo, al diniego scatta la violenza … speriamo che la stampa segua la faccenda … perché di solito se ne parla il primo giorno … poi quello che succede successivamente, vendette di vario genere, viene molte volte bellamente ignorato …. si dimentica in fretta e si passa alla notizia successiva …

TANTO, DICONO IN TV, E’ SOLO QUESTIONE DI PERCEZIONE … I CRIMINI SONO DIMINUITI ... LA GENTE E’ “ INUTILMENTE “ SPAVENTATA !!!

TUTTO è NELLA NORMA, ANZI LA SICUREZZA E’ MIGLIORE …

Poveri spaventati; da “dicerie” che non esistono se non nelle loro paure inconsce … peccato che la cronaca ci racconti altro quotidianamente …. cornuti e mazzati …

Como città tranquilla ?

E’ solo questione ERRATA / ESAGERATA di PERCEZIONE del pericolo ?

Si vergognino coloro che appoggiano acriticamente / ignorantemente /incondizionatamente, alcune idee sulle PERCEZIONI DEL PERICOLO.

CI VADANO LORO NELLE STRADE DI SERA A PIEDI ASPETTANDO I BUS; PER TORNARE DAL LAVORO o DALLA SCUOLA/UNIVERSITA’ …

Donna sola a Como sono stata truffata e minaccita, in passato, solo perché volevo far valere i miei diritti; da persone che si spacciano per ferventi cattolici ...

Lunedì 7 maggio 2018 17:19:02

Sehr geehrte Frau Gruber

Mein Name ist Anne Dickmann. Ich bin 17 Jahre alt, besuche das Gymnasium Rämibühl in Zürich und werde nächstes Jahr Matura machen. Dazu gehört das Verfassen einer Maturaarbeit. Ich habe mit grossem Interesse Ihr Buch "Das Erbe" gelesen. Ihr Buch hat mich dazu inspiriert, mich mit den Entwicklungen in Südtirol nach 1918 zu beschäftigen und ich habe mich dazu entschieden, meine Maturaarbeit zu diesem Thema zu schreiben. Ganz besonders interessiere ich mich dafür, welche psychologischen Auswirkungen die Ereignisse auf die Bevölkerung Südtirols hatten.

Da mich Ihr Buch sehr fasziniert hat, würde ich gerne Kontakt zu Ihnen aufnehmen. Wäre es möglich, mir eventuell weitere Informationen, zum Beispiel Tagebucheinträge, zukommen zu lassen?

Für eine Antwort danke ich Ihnen herzlich und verbleibe mit freundlichen Grüssen

Anne Dickmann - Zürich

Venerdì 20 aprile 2018 19:01:50

Farei gli auguri di compleanno alla "signora" Gruber se fosse una persona per bene; non glieli faccio poiché non la ritengo tale. E' l'antitesi del vero e sano giornalismo, è tutt'altro che imparziale, e non tenta neanche minimamente di mascherare l'avversione e l'astio che porta al M5S.

Venerdì 6 aprile 2018 22:13:29

Gentile dott.Gruber,
seguo la sua trasmissione ma appartengo alla categoria di quelli" che pigolano sempre più piano" e si allontanano sempre di più dalla politica. Ho l'impressione che tutti i politici siano distratti e troppo presi a sbrigliare la matassa dei loro fallimenti, ed hanno perso di vista i problemi della gente comune. Renzi pensava di azzittirci con il bonus da 8o euro per le caramelle. Di Maio e i 5 stelle, pensano di risolvere i problemi con l'assegno di mantenimento per i poveri. Seppure fosse fattibile, si trasformerebbe il paese in un'immensa baraccopoli, dove si potrebbe sopravvivere ma non vivere e fare progetti. Perchè nessuno ci ridà la dignità creando lavoro retribuito en paese civile in cui vivere? È così difficile creare posti di lavoro nel paese più bello e amato al mondo e così miserevolmente abbandonato alla deriva? Le migliaia di ragazzi che ogni anno lasciano le nostre città, sono laureati e provengono da famiglie che non chiedono e non avrebbero diritto all'aiuto dello stato, eppure partono perchè qui non riescono ad inserirsi in nessun modo nel mondo del laroro. I non laureati restano abbandonati al loro destino. Nelle notti inonni avevo studiato un piano vecchio di secoli, eppure mai preso sul serio, ed è l'unico modo per creare milioni di posti di lavoro, e per incoraggiare i giovani a restare e a tornare. Per avere lavoro in più per i migranti.
Mi ricordo mio padre, che cinquant'anni fa, scrisse una lettera all'allora presidente della repubblica, raccontandogli dei suoi lunghi anni di guerra, e ricevette in breve tempo una risposta firmata dal presidente. Chissà, forze alloda i politici non avevano nient'altro da fare? Io ho scitto mesi fa una mail alla segreteria di Gentiloni, e certo non gli è mai pervenuta, nè ho ricevuto risposta. Ne ho inviate al tre a Renzi all'inizio e durante la campagna elettorale, idem. Come si fa ad essere ascoltati in questo paese?
Grazie dell'attenzione, Bruno Abbatiello.

Sabato 31 marzo 2018 18:31:20

Gent.ma Dott. Gruber
seguo con continuità la Sua rubrica 8 e mezzo
Tuttavia mi rendo conto della Sua innata faziosità che la rende meno interessante e veritiera facendole perdere audience. Io credo che sarebbe dovere di ogni giornalista non invitare commentatori di una sola opinione ma accettare perlomeno un contraddittorio. questo Lei non lo fa ! Salluti Carlo Mannini

Commenti Facebook