Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 293
Messaggi presenti: 3.052
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 18 settembre 2018 20:43:18
Lunedì 17 settembre 2018 21:01:59
Cara Lilly
Ma proprio la de mari dovevai invitare? omofoba baciapile integralista ignorante ... che delusione
Domenica 16 settembre 2018 20:31:33
Cara Gruber ti ho seguita per diversi anni adesso basta, ci sono programmi più aperti e interessanti. Addio.
Domenica 16 settembre 2018 19:06:40
Gentilissima Sig.ra Gruber, La invito formalmente a rivedere la sua posizione a favore o a sfavore di questo o quel partito. Risulta ormai palese a tutta la popolazione italiana dell'ostruzionismo e della diffamazione che Lei fa nei confronti dei 5 Stelle laddove anche i pentastellati abbiano (e stanno facendo) delle leggi a favore del popolo italiano. La sua posizione risulta non essere quindi consona al ruolo che attualmente ricopre perché partorisce una informazione fuorviante e tendenziosa. Il ruolo del giornalismo è quello esclusivo di apprendere e riportare le notizie. In buona sostanza ha perso tutta la mia stima. Credevo lei fosse una donna giusta, di stile ed equilibrata e soprattutto una giornalista professionalmente valida e non venduta. Ho avuto modo di ricredermi.
Domenica 16 settembre 2018 12:59:23
A me non importa che la sette e il direttore Mentana faccia il tifo per il M.5/S Certamente io non sostengo il m.5/s incapaci di governare.Sostengo e apprezzo la rete sette.Una rete molto interessante pura bella con ottimi programmi da Floris Formigli Gruber Mirta Merlini, sono programmi che non stancano si gustano molto bene.Si è capito che la Sette con Travaglio sostengono il M.5/S.Travaglio meno è invitato dalla Gruber forse meglio èèèèè Dispettoso e criticoso lo è abbastanza.Si è sfogato una vita intera per Berlusconi anche se diceva la verità adesso ha Renzi. "si controlli" Buon lavoro a tutta la redazione della sette.
Domenica 16 settembre 2018 08:28:07
Mi appassiona sempre più la Sette. Un rete pura interessante trasparente chi la conduce dal direttore Enrico Mentana.Complimenti alla Dott.ssa Gruber per la sua trasmissione otto e mezzo.Se si potesse vedere un po' di meno Travaglio sarebbe meglio con le sue critiche dispettose!!!
Di Martedì con Giovanni Floris Piazza pulita con Formigli trasmissioni che non stancano è un piacere vederle. Buon lavoro a tutta la redazione della sette.
Sabato 15 settembre 2018 08:05:49
Immagino che ci sia un accordo commerciale per il quale Lei è costretta a invitare quotidianamente giornalisti del Fatto Quotidiano, è un peccato, la conoscevamo per una giornalista indipendente e ci rammarica molto vederla asservita, così come il suo collega Mentana (vedi le interviste ai Lider del M5S, ad una "parte"
Giovedì 13 settembre 2018 20:15:21
La prego Sig.ra Gruber inviti anche altri giornalisti e non sempre i soliti... tipo Travaglio, Severgnini, Marco da Milano, ect. equilibri la Sua trasmissione... visto che la libertà di stampa da Lei sempre e puntualmente conclamata è un valore. Inviti il controcanto x favore. La prego.
Mercoledì 12 settembre 2018 13:24:02
Ma come mai Lei inVita quasi sempre nella Sua trasmissione sempre gli stessi giornalisti o commentatori della Area di Sinistra? Potrei suggerirLe qualche nome... farebbe una trasmissione più equilibrata. Tipo: Marcello Veneziani, Stenio Solinas, marco Tarchi... ad esempio... o Le viene difficile?
Mercoledì 12 settembre 2018 11:19:51
Ci sono ancora piddini in giro che hanno la faccia tosta di osannare il renzucolo e soci e, per contro, infangare persone serie, oneste e per bene. Travaglio è l'unico Giornalista serio, libero, non al servizio di giornali e tv, tutti ormai in mano alla sinistra più becera. Quanto ai vari floris, formigli, parenzo, telese, annunziata, berlinguer, gruber, merlino, panella e tanti altri ancora, dimostrano in tutti i loro atteggiamenti e parole di essere esclusivamente al servizio della succitata becera sinistra. Purtroppo questa è la stampa italiana, queste sono le tv italiane, questi sono i giornalisti e giornaliste italiane. Fortuna che gli Italiani per bene hanno finalmente aperto gli occhi e non danno più alcun credito a questi "signori e signore"!!!