Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 293

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 12 settembre 2018 11:19:51

Ci sono ancora piddini in giro che hanno la faccia tosta di osannare il renzucolo e soci e, per contro, infangare persone serie, oneste e per bene. Travaglio è l'unico Giornalista serio, libero, non al servizio di giornali e tv, tutti ormai in mano alla sinistra più becera. Quanto ai vari floris, formigli, parenzo, telese, annunziata, berlinguer, gruber, merlino, panella e tanti altri ancora, dimostrano in tutti i loro atteggiamenti e parole di essere esclusivamente al servizio della succitata becera sinistra. Purtroppo questa è la stampa italiana, queste sono le tv italiane, questi sono i giornalisti e giornaliste italiane. Fortuna che gli Italiani per bene hanno finalmente aperto gli occhi e non danno più alcun credito a questi "signori e signore"!!!

Martedì 11 settembre 2018 21:20:09

gentile lilli gruber, è iniziato il nuovo anno televisivo e ancora una volta la tua trasmissione, per molti aspetti interessantissima ,viene regolarmente occupata da un tuo invitato fisso - marco travaglio - ma non puoi evitare questa figura ambigua e a mio parere neppure corretta? anche stasera ha elencato una serie di meriti di di maio, enfatizzandoli, quando sappiamo tutti che le cose non sono come lui le ha esposte - allora il problema non è la sua antipatia cronica per renzi, che lo porta a strafare con commenti al limite del ridicolo - il problema è che una editoria seria deve per prima cosa riportare dati e fatti veri - non puoi evitare questo scempio in virtù della sola audience ? siete rimasti solo te e floris, a garantire questa ossessiva quanto patetica presenza che ha solo un filone da portare avanti abbasso renzi viva i 5 stelle. ovviamente fai te, ma almeno controbatti alle cose non esatte, saluti valter nunziatini

Lunedì 10 settembre 2018 21:27:56

Inconcepibile uno spot monologo per Di Battista
Niente domande incalzanti
Nessun contraddittorio
Palla alzata per sparate demagogiche
Sorrisi inutili in quantità
Dove è finito il vero giornalismo nel nostro paese?

Lunedì 10 settembre 2018 06:27:58

Magari se fossi parente con la Lilli Gruber!!! Purtroppo non lo sono per niente... Mi dispiace a non esserlo. La Gruber è brava merita fargli complimenti a lei e a tutta la rete SETTE.

Domenica 9 settembre 2018 10:12:58

Credo proprio che la sig.ra Anna da Rimini sia una parente della Gruber...

Domenica 9 settembre 2018 08:43:06

Non faccio commenti e critiche.Elogi si... La Gruber è brava.Al suo programma otto e mezzo lo conduce ottimamente deve combattere TRAVAGLIO la Santanchè non è facile. Meno si possano vedere meglio èèè. La Santanchè ha bisogno di un psichiatra. Si faccia curare.
Continui dott.ssa Gruber non abbandono il suo programma interessante e meritevole.
Buon lavoro da
Anna Vanni di Rimini

Sabato 8 settembre 2018 13:37:50

Sono Anna di Rimini. GRAZIE per la trasmissione otto e mezzo sula sette, una rete fenomenale non stanca mai mai.Dott.ssa Gruber lei il suo lavoro lo fa molto bene una ottima giornalista.Essendo molta passionata guardare la sette le confermo che non c'è una volta che io e mio marito non vediamo otto e mezzo.Mi permetto a fare una semplice segnalazione TRAVAGLIO e la SANTANCHE' meno vengono invitati a otto e mezzo Meglio E' molti Italiani la pensono sono due personaggi bravi a criticare e dare giudizi i due "pittoreschi un po' cattivelli" Certamente non sono come Peppe Severgnini Massimo Giannini Floris Andrea Scanzi anche altri.Travaglio si fa notare abbastanza la Santanchè deve curarsi i nervi meglio per lei!!!

Buon Lavoro Dott.ssa Gruber e cordiali saluti

Giovedì 6 settembre 2018 22:23:36

Lilly Gruber, affronti la questione dei musulmani in Italia: l'identità diasporica che porta, per esempio, i pakistani a mantenere il purdah con conseguenze pesanti, è sommerse, sulle ragazze

Domenica 5 agosto 2018 15:00:47

ha ragione.. non è necessario essere ricchi per essere stronzi...
ma usare una posizione di priviligio ed usare una vignetta per dare dello stronzo a qualcuno vuol dire essere stati in prima fila quando il Signore dispensava questa qualita
buona giornata

Lunedì 2 luglio 2018 12:20:04

8 1/2 del 1^ luglio 2018.
L’intervento di Eva Cantarella, che si definisce di sinistra, sulla liberalità dei Romani a concedere la “la cittadinanza romana” è stato fuorviante e scorretto!
La professoressa (?!) sa bene che i Romani non sapevano cosa fosse lo “ius soli”!
Ognuno è libero di dire il proprio pensiero, ma non è lecito attualizzare la Storia con delle notizie non vere!
Ne va anche della credibilità de “La 7”!
In questo hanno una grande responsabilità gli stessi conduttori televisivi!
Mi auguro che la dott.ssa Gruber sia più attenta e meno di parte!
È facile cancellare dai propri interessi detta rete se comincia a debordare verso lidi troppo di parte!
Distinti saluti!

Errore

Errore
null