Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 289

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 21 ottobre 2018 08:50:54

Io insisto invece affinché Ella inviti Travaglio quasi sempre perché è l'unico che dice pane al pane e vino al vino senza problemi, essendo direttore dell'unico quotidiano che non percepisce contributi pubblici e che si regge solo sulle entrate dei lettori che lo comprano. Quelli che scambiano le verità per un dispetto mostrano solo di essere vittime dei giornali che leggono e delle reticenze cui sono stati abituati dalla loro lettura.

Sabato 20 ottobre 2018 13:32:40

Proponga un Condono con il quale i Capitali illeciti verranno investiti in BTP ed ivi congelati fino a scadenza, a partire da 5 anni e proporzionalmente all'aumentare della somma evasa. Si otterrebbe un rientro dei Capitali e/o loro evidenza, il finanziamento del Debito, la rassicurazione dei Mercati su di esso, risorse da destinare ad Investimenti per la crescita, comunque una penalizzazione per gli evasori che beneficerebbero solo delle Cedole, ma dovrebbero attendere la scadenza per ridisporre del Capitale.

Sabato 20 ottobre 2018 09:10:49

Dott.ssa Gruber non esageri invitare sempre di continuo Travaglio. Basta si è costretti cambiare canale. Diventa insopportabile dispettoso lo èèè e come. Ha smesso con il B so sfoga con il R. Gli Italiani hanno capito che lui fa parte del M.5/S anche la sette è di quell'aria... Sono sempre stata affezzionata ammirata per la sette, adesso un po' meno!!!
Fa presto andare in declino è sulla strada del declino.

Venerdì 19 ottobre 2018 20:59:38

Non se ne può più di Marco Travaglio. Se fosse stato Renzi a fare le porcate che stanno facendo questi 2, apriti cielo. Con i 5s, invece e sempre molto morbido.

Martedì 16 ottobre 2018 08:35:57

Dott.ssa Gruber
Seguo da anni il suo programma e la apprezzo per il suo acume e professionalità.Però....Ieri sera ho iniziato a guardare otto e mezzo con Carofiglio, con Padellaro e Barisoni. Dopo un po' ho girato su rete 4!!! Perché? Dopo aver visto almeno un centinaio di trasmissioni che vertevano sul reddito di cittadinanza, mi aspettavo almeno da Lei e dai suoi ospiti un bagno di verità sui numeri. Infatti si continua a parlare dei soliti problemi (fannulloni sul divano, centri impiego, bancomat per spese morali ecc ecc). Ma di cosa stiamo parlando? L'analfabeta Di Maio dice che darà il reddito a sei milioni e mezzo di persone. ma 780x12 mesi pet 6.500.000 fa' più di 60 miliardi. Inattuabile. Sono disponibili 9 miliardi. Un miliardo servirà per adeguare le pensioni minime. Di Maio ha detto domenica scorsa da Barbara d Urso che 6. miliardi andranno a famiglie con bambini piccoli (sacrosanto) ma cosa resta? Due miliardi da dividere tra tutti gli altri. Ora faccia lei i conti. Un'elemosina. Quando si deciderà a chiamare l'analfabeta per inchiodarlo sui numeri?

Venerdì 12 ottobre 2018 19:06:49

Ieri M. Travaglio è riuscito a dire "perché andiamo a votare se poi le decisioni le prendono a livello europeo e ci dicono che cosa dobbiamo fare?"
Questo con quel tono da paraculo intelligente:
Perché nessuno ha obiettato che quelli che hanno parlato a livello europeo hanno titolo a parlare ma non hanno capacità di decidere e pertanto quello che dicono è una indicazione di cosa è opportuno dal punto di vista europeo. Non possono dire devi fare ma dicono stai attento che vai a sbattere.

Giovedì 11 ottobre 2018 22:34:57

Desidero farle i complimenti per la trasmissione con J-Ax, ma potrei estenderli alle puntate di tutti i giorni. In particolare la sera di J-Ax ha aperto un faro di luce sulla politica e i suoi limiti verso l'equita' intergenerazionale. Mi sono permesso di citarla in un contributo pubblicato su Corrieredellacalabria.it intitolato "Da Venditti a J-Ax, ecco cosa non ha capito il PD". Ancora complimenti per il suo programma da grande giornalista.

Martedì 9 ottobre 2018 21:31:25

Buongiorno dottoressa Gruber, capisco che i suoi ospiti non ci arrivano, ma il reddito di cittadinanza è a costo zero, le spiego, considerando che 780 euro spesi con bancomat, pertanto con scontrino, dopo diversi passaggi da commerciante ad altro, allo stato rientrano 780 euro tra tasse e iva, consideri che in 107 province, potranno dare 50.000 bancomat al mese, pertanto in 2 anni ne daranno 1.200.000 in totale, che rimarranno sempre tali poiché, le tessere consegnate ad esempio a gennaio 2019, scadono a dicembre 2020, quelle di gennaio 2021 vanno a sostituire quelle di gennaio 2019.
I costi totali? Ad esempio, se lo stato impiega 6 mesi a recuperare tasse e iva, a dicembre 2019, la spesa mensile sarà di 468 milioni e il totale di 3.042 miliardi, però nel frattempo recupera 819 milioni dei primi 6 mesi, a dicembre 2020, la spesa mensile passa a 936 milioni al mese e rimarrà tale tutti i mesi, con un totale di 11.700 m., nel frattempo lo stato ha incassato 6.669 m con un disavanzo di 5 miliardi e tale resterà sino alla fine del programma, 6 mesi dopo il termine del reddito, recuperano i 5 miliardi.
Luigi
Pensionato

Martedì 9 ottobre 2018 08:34:10

In famiglia si guarda la sette il programma otto e mezzo condotta dalla Dott.ssa GRUBER lo sa fare molto bene con professionalità, anche se si ha capito che la sette è vicina al M.5/S... Lo sta appoggiando abbastanza!!! La Gruber deve invitare politici del centro Sinistra e farli parlare.Ci sono politi trasparenti che hanno saputo governare con equilibrio con trasparenza dal ex premier Gentiloni compreso tutti i suoi ministri che hanno saputo fare il suo lavoro con coscienza per il bene degli Italiani. Buon Lavoro a tutta la Sette.

Lunedì 8 ottobre 2018 21:17:07

Seguo ogni sera, da anni, il Suo programma.
I piccoli (talora anche un pochino squinternati: vedi l’onnipresente M. Giannini) coretti anti governo (che NON ho votato) PRIVI DI QUALSIVOGLIA VOCE ALTERNATIVA, mi rendono evidente, ancora oggi 8.10.18, la totale e preoccupante perdita di trasparenza ed equilibrio da parte del giornalismo italiano, anche di quello un tempo migliore.
Brutti tempi, questi.

Commenti Facebook