Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 284

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 30 ottobre 2018 21:27:19

Buonasera Dott.ssa Gruber,

Oggi 30 ottobre guardo la sua trasmissione e provo imbarazzo per quanto affermano i suoi ospiti, senza un corretto contraddittorio, cercando di trovare a tutti i costi un collegamento tra il M5s e il fascismo con ricostruzioni e ricerca di simbolismi che ha delle incredibile; non mi capacito di come siano in grado di sfornare questi pensieri allucinanti.

Nel rispetto delle opinioni di tutti ovviamente questo è il motivo per cui guardo volentieri la sua trasmissione solo quando tra gli ospiti c'è travaglio. ..l unico a mio avviso che sia in grado di essere obiettivo su ogni argomento trattato.

È la prima volta che scrivo un commento ad una trasmissione ma stasera dopo aver visto la puntata di otto e mezzo non ho potuto farne a meno.

Credo che una corretta conduzione si basi sulla neutralità della persona cui la stessa è affidata, stasera, a mio modesto parere, non penso ci sia riuscita.

Sono una accanita sostenitrice del libero pensiero ma mi piacerebbe guardare un programma di approfondimento politico senza farmi venire l ulcera.

La ringrazio per il tempo dedicato alla lettura del commento.
Buona serata.
Margherita Deluca Valentino

Martedì 30 ottobre 2018 21:05:42

Buonasera. Condivido totalmente il pensiero di Carofiglio. Chi non coglie questo aspetto del momento politico attuale, o nasconde la testa sotto la sabbia o non vuole capire.
Luca Telese pone delle domande alle quali imprenditori, economisti, sindacati hanno già risposto. Basta ascoltare!!

Martedì 30 ottobre 2018 18:13:54

Io non faccio ne commenti e nemmeno critiche, Il programma della Gruber otto e mezzo è interessante io lo guardo sempre molto volentieri, anche se invita troppo Travaglio è quasi fisso!!! Bravo lo è esagera diventa dispettoso si è costretti cambiare canale. Dott.ssa Gruber inviti Padre Enzo Fortunato personaggio eccezionale di grande cultura. non ha mai invitato Gentiloni e nemmeno Enrico Letta sono due politi eccezionali puri trasparenti solari si ascoltano con piacere. Buon lavoro alla dott.ssa Gruber e a tutta la rete sette.

Martedì 30 ottobre 2018 14:51:07

A proposito della nota del Sig. Albini, io penso invece che la Sua trasmissione è una delle poche voci libere e sostenute dall'intelligenza. Pasquino che ha ormai 84 anni è ormai storia che può convalidare quanto affermato.

Lunedì 29 ottobre 2018 21:53:53

Ho da poco assistito alla trasmissione delle 20,30 da lei condotta.
Sono amareggiato e senza parole!
Personalmente vorrei assistere a un informativa e a un dibattito obiettivo, cosa ben lontana da quello che ormai avviene nella sua trasmissione .

Grottesco il tentativo di invischiare il Dr Gratteri in una critica politica senza senso e unicamente con il fine di screditare il Governo attuale.

Sono profondamente deluso da lei come conduttrice e come persona.
Spero voglia tener conto di regole, doveri suoi e dei diritti dei telespettatori
Piero Albini

Sabato 27 ottobre 2018 22:23:00

Cara signora Gruber, sono un costante spettatore della sua rubrica 8.1/2, la invito a meditare sul collegamento tra condizione femminile e sinistra. In parlamento il partito con la maggiore percentuale di donne è il movimento 5 stelle, da lei così spesso vituperato, li suo amato PD si piazza al terzo posto, dopo Forza Italia (sic!), LEU è addirittura ultimo. Le faccio notare che l'unica leader di partito femmina è Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia, che non rinuncia per questo alla sua femminilità. In attesa delle sue considerazioni la saluto cordialmente.

Sabato 27 ottobre 2018 21:15:37

Non facile, X la "sinistra"trovare una nuova via che possa rispondere alle esigenze di oggi. Pensare che il fenomeno dell'immigrazione e delle disuguaglianze sociali si possa risolvere in Italia è una pia illusione. La questione è "globale " e va' risolta globalmente.. Un colpo al cerchio ed un colpo alla botte non paga più (bisogna scegliere tra capitalismo, finanza e super profitto e più eguaglianza sociale)

Sabato 27 ottobre 2018 13:30:45

Mi complimento con Pasquino.
Invito la dott.ssa Gruber a parlare di un altro crimine, questa volta commesso da "italiani"e, peggio mi sento, dato che sono anche carabinieri. E, ahinoi, di crimini di questa natura ne sono stati commessi molti.Ribadisco che nelle forze dell'ordine c'è qualcosa da rivedere
Dato che Salvini si gonfia x il decreto sicurezza ,sarebbe importante fargli capire che la "prima"sicurezza la devono trasmettere le forze dell'ordine.
Quanto tempo passerà, ancora ,Prima che sui caschi dei poliziotti etc ci sia un numero di riconoscimento?(avviene in tutti i paesi civili)

Sabato 27 ottobre 2018 11:46:17

Come abbonato a quattro giornali, tra cui il Fatto quotidiano, posso testimoniare che Travaglio le mena fortissime anche ai grillini quando, a suo avviso, le meritano: il fondo di oggi, ad esempio, è una demolizione di Di Maio come uomo politico.

Sabato 27 ottobre 2018 11:31:17

Parole e pochi "numeri"! I poveri e gli evasori sono i primi che dovrebbero ringraziare Monti, perché mise la Patrimoniale del 2/1000 sui Conti Titoli, che rende allo Stato oltre 5 miliardi se calcolata solo sul Debito Pubblico, pari ad una quarto della Manovra. Perché Dottoressa non fa più informazione oggettiva sui "numeri"? Perché, non limita gli inviti ai Borgonovo / Travaglio / Scanzi / Padellaro... che di "numeri" dichiarano loro stessi di capirne poco e ciò nonostante commentano quelli della Manovra? Dottoressa, li inviti di meno, e faccia più informazione sui "numeri" invitando gente che li maneggia tutti i giorni (non i soliti opinionisti "parolieri"), perché la Matematica non è un'opinione! Così continuerò ad avere il piacere di seguirLa pedissequamente, trovando "informazione" nel Suo dibattito, altrimenti cambierò Canale dopo pochi minuti...

Commenti Facebook