Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 279
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 28 novembre 2018 20:50:20
Mercoledì 28 novembre 2018 10:23:15
Ritorno ancora su Travaglik, come mai non è mai stato messo, in trasmissione, a rispondere delle condanne sul caso Renzi? Io lo ascolto volentieri, per sentire le tante cavolate di parte che dice spudoratamente, ma vorrei sapere una cosa da Lei: Travaglik è pagato per queste ospitate?, in tal caso non vorrei che foste voi i Bancomat di Tiziano Renzi. Se viene per reclamizzare il suo Misfatto quotidiano non ci sono problemi, vengono tutti a reclamizzare i loro libri... ma se lo pagate e con quei soldi(e non con i suoi)si paga le condanne, il discorso è diverso.Vi seguo sempre e rimango in attesa di una risposta, grazie, Beppe
Mercoledì 28 novembre 2018 08:30:49
Bgiorno da appassionato spettatore di Ottoemezzo Le chiedo: avete una convenzione con Travaglio? La7 e' cointeressata nel Fatto Quotidiano? Avete un rapporto di stima reciproca cosi' forte? Perché un giorno si' e l'altro pure lui e' ospite e non capisco perché, con tanti bravi commentatori e giornalisti che ci sono in giro. Fa cosi' tanta audience?? Ho qualche dubbio... ormai molti si sono accorti del suo "metodo" e quel sorrisetto che ha sempre mentre gi altri parlano la dice lunga piu' di tante parole. Liberateci un attimo ...come ha trattato ieri sera le vicende Boschi-padre e DIMaio-padre e' moltissimo di parte ...e nessuno dice niente. Mi piacerebbe avere una Sua risposta. Giancarlo da Modena
Martedì 27 novembre 2018 21:04:18
Buonasera. Insisto: la dott.ssa Gruber può scegliere quali ospiti invitare ma xké nn dire che Travaglio è stato condannato a risarcire al padre di Renzi rispettivamente 95 e 50 mila ? Non trova dott.ssa Gruber che Travaglio è a dir poco "sconcertante"? E, che, sarebbe ora di smetterla di invitarlo così frequentemente e che Travaglio è, insieme a Grillo e Casaleggio, la mente dei 5s?
Mirco
Sabato 24 novembre 2018 17:37:48
Buongiorno Sig.ra Gruber. Seguo da sempre 8 e mezzo e credo che sia opportuno un refresh. Perchè non ospitare i direttori/giornalisti di tutta la stampa italiana. Avremmo l'opportunità di conoscere dal vivo il pensiero di tutte le realtà territoriali del nostro Paese.Credo che sistematicamente dedicare 3 serate su sei al Fatto Quotidiano notoriamente" house organ" del M5S comporti una etichettatura alla sua nota professionalità che veramente non merita.Ho molto gradito la sua performance dalla Dandini.Le sono molto grato per il riguardo tributato all'Europa che per un mazziniano da generazioni è sempre motivo fi forte emozione. Grazie e mi scusi per il disturbo.Cordiali saluti. Walter Guagnetti
Venerdì 23 novembre 2018 21:12:19
Buonasera. Travaglio nn si smentisce. Non ha nemmeno l'obiettivita' di riconoscere che durante i governi Renzi/Gentiloni il pil che era (dopo il governo Berlusconi il pil era - 2,2%)ha registrato un +1,6%,che un milione di posti di lavoro sono stati creati e che i fondamentali sono migliorati. X Travaglio tutto questo è niente! Capisco che Travaglio sia uno degli ispiratori del ms5 ma un giornalista qualificato (come pensa di essere lui)deve ,almeno cercare, di essere obiettivo.
Mirco
Venerdì 23 novembre 2018 19:26:17
A lei giornalista che stimo mi permetto inviarle il messaggio del mio libro, sperando, almeno in un riscontro. Cordialmente.Chiedo venia per il disturbo e se già inviato. Non ho altro mezzo per farmi conoscere. https://gianrelli.blogspot.com/
“Interessante esempio di romanzo autobiografico, a tratti poetico, con innesti sotto forma di diario, Però, quante ne ho passate! si configura come ottimo prodotto letterario…”
“Il racconto di una graduale presa di coscienza di un giovane della piccola borghesia attraverso molteplici esperienze formative. Gustoso diario dei giorni di naja (servizio militare); problematiche sentimentali dovute a educazione repressiva; esperienze di droghe leggere; viaggio in autostop e in oriente; il 68 e seguenti; attività varie e amici illustri; vita in comunità; arrivo in Sicilia, il Belice post terremoto…”
“Un uomo che si mette a nudo, che racconta quello che adesso del passato è di moda: lottare per un ideale, crederci, fino all’inverosimile.
Infatti, benché molto personale, ci sembra in grado di raccontare, in maniera appunto originale, un ampio scorcio della nostra storia recente”
http://www.eraclesrl.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=359&category_id=25&option=com_virtuemart&Itemid=53
Giovedì 22 novembre 2018 21:10:13
Siamo in democrazia e, quindi, rispettiamo la libertà di parola di pensiero ,penso però che anche la Sua trasmissione stia scendendo pericolosamente verso dei bla bla insignificanti, inutili e provinciali.Quanto provincialismo !! L'italia nn è l'epicentro del mondo, nn ha i "muscoli" x scontrarsi con l'Europa ed, Inoltre, l'isolamento in cui si è infilata in Europa ,dimostra ,ancora una volta, che x gli Italiani, rispettare le regole non fa' parte del proprio dna.
Mirco
Giovedì 22 novembre 2018 14:29:06
Buongiorno Lilli, seguo spesso e volentieri la Sua trasmissione 8 e mezzo.
Avrei due domande da porre a personaggi politici che occasionalmente vedo impegnati nella trasmissione.
Prima domanda per la dottoressa Enza Fornero:
Quando il parlamento ha approvato l' aumento dell'età pensionabile da 66 anni e 7 mesi a 67 anni per tutti i lavoratori è stato deciso che per i parlamentari detto aumento non sarebbe stato applicato ma continuerà ad essere valido il termine di 65 anni per accedere alla pensione. Volevo sapere se ha versato anche in questo occasione lacrime di dolore?
Seconda domanda per il Dottor Eugenio Scalfari:
Quando il Dottor Scalfari ha detto che tra Berlusconi e Di Maio è meno peggio il primo è perché tra due nemici il migliore è quello che si può battere più facilmente?
Se crede che queste due domande e le eventuali risposte possano interessare gli ascoltatori le chiedo gentilmente se può porle agli interessati.
La ringrazio per l'attenzione e Le porgo i migliori saluti.
Alessandro Bertone - Pisa
Mercoledì 21 novembre 2018 21:21:52
Complimenti! Bel monologo quello riservato al Senatore Monti, mai visto riservare un trattamento similare ad esponenti di parti diverse dal PD, un monologo ininterrotto... emerge chiaro il messaggio-Gruber: questa è la Verità Assoluta.
Trasmissione tendenziosa