Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 274
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 4 gennaio 2019 08:35:22
Giovedì 3 gennaio 2019 21:24:41
Gentilissima Sig. Gruber
Capisco l'audienche ma tutto questo
Ascoltare e diffondere, x es.
le autointerviste dei politici è stucchevole e, non credo che voi non
Sappiate che x loro, i politici,
Francia o Spagna purché se magna. Basta!!! +Creatività non ne posso più
Ed io la apprezzo, chissà gli altri!!!
Giovedì 3 gennaio 2019 15:10:33
Alessandro Baricco ospite a 8 e mezzo
Buongiorno, sto leggendo l'ultimo libro di Alessandro Baricco "the game" e lo trovo molto interessante, mi piacerebbe tantissimo vederlo come ospite alla Sua trasmissione, sono sicuro che potrebbe dare un bel contributo al dibattito in atto. Perché non lo invitate?
Cordiali saluti
Federico Morgando
Lunedì 31 dicembre 2018 11:42:17
i migliori auguri di Buon Anno
Giovedì 27 dicembre 2018 17:11:50
Gentile dottoressa Gruber. Desidero suggerirle un argomento x una delle prossime puntate: i buuuu razzisti nelle partite di calcio. Non se ne può più!! Una nazione si può definire "civile"quando dagli stadi e nn solo, spariranno definitivamente, queste intollerabili, vergognose ed inconcepibili dimostrazioni di intolleranza e di ignoranza. L'Italia, ahi noi, nn è un paese "civile"
Giovedì 27 dicembre 2018 14:30:42
Grazie di cercare di educare i partecipanti a non gridare. Questa nota non è da pubblicare.
Tre proposte per approfondimenti:
1) Quali alternative agli inceneritori ? (nel 2019, nel 2029, nel 2039)
2) Pensioni. Come vengono calcolate ? Se la gente prende solo quello che corrisponde ai contributi versati, come fa a costare soldi la quota 100 ? Qualcosa non torna.
3) La flat tax è incostituzionale e antidemocratica. Perché abbassare l'irpef (solo) ai ricchi ? Il governo è contro i poveri ?
Cordiali saluti
Ole Hjordt-Vetlesen
Mercoledì 26 dicembre 2018 23:15:23
Guardo tutte le sere la trasmissione su La7.
Ogni volta mi sorprendo per la sua capacità di far parlare gli ospiti senza interromperli ma sollecitandoli con misura ed educazione, doti che in altri programmi sembrano ormai sparite.
Se l'informazione passasse sempre tra le mani (ed il cervello) di professionisti seri e preparati come lei, forse il nostro "bel Paese" sarebbe messo meglio.
Mercoledì 26 dicembre 2018 09:55:56
Hi Lilly, bilderberg? date?
Tfa:.
Martedì 25 dicembre 2018 09:27:46
Cara Lilli
volevo ringraziarLa per le preziose informazioni, approfondimenti ma anche emozioni che nei suoi libri L'eredità e La tempesta ho trovato. Mi vergogno a dirlo ma della questione sudtirolese ho sempre capito molto poco, sicuramente per mia incuria ma anche per la versione che i libri di storia ci hanno proposto. Amo quelle montagne io che vivo in provincia di Venezia e ora capisco meglio il loro popolo.
Grazie e Buone Feste
Cinzia Lovo
Sabato 22 dicembre 2018 22:30:54
Buana sera signora Gruber,
seguo spesso la sua trasmissione dove lei invita personaggi di rilievo perlopiù della politica e della stampa che generalmente riescono a discutere in maniera educata anche se con idee diverse. Sinceramente non condivido spesso le sue convinzioni e visioni della vita politica, e non solo, di questo nostra Italia, che traspaiono anche se non espressamente esternate e che comunque rispetto, ma ammiro la sua capacità professionale e per questo la seguo assiduamente e in maniera critica.
Trai i Travaglio, Mieli, Giannini, Severnini.... auspicherei la presenza alla sua trasmissione assieme ai suoi frequenti ospiti, di una persona, per così dire non addetta ai lavori, un commerciante, un medico, un dipendente pubblico, un operaio... per conoscere la loro percezione del mondo che devono affrontare ogni giorno con estrema realtà. Potrebbe essere interessante sapere come la vedono rapportandosi ai pensieri e giudizi dei suoi più illustri ospiti.
Nella speranza di avere le sue impressioni alla mia proposta, le invio un cordiale saluto.
Con stima.
Alfredo Miseri