Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 275

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 25 dicembre 2018 09:27:46

Cara Lilli
volevo ringraziarLa per le preziose informazioni, approfondimenti ma anche emozioni che nei suoi libri L'eredità e La tempesta ho trovato. Mi vergogno a dirlo ma della questione sudtirolese ho sempre capito molto poco, sicuramente per mia incuria ma anche per la versione che i libri di storia ci hanno proposto. Amo quelle montagne io che vivo in provincia di Venezia e ora capisco meglio il loro popolo.
Grazie e Buone Feste
Cinzia Lovo

Sabato 22 dicembre 2018 22:30:54

Buana sera signora Gruber,
seguo spesso la sua trasmissione dove lei invita personaggi di rilievo perlopiù della politica e della stampa che generalmente riescono a discutere in maniera educata anche se con idee diverse. Sinceramente non condivido spesso le sue convinzioni e visioni della vita politica, e non solo, di questo nostra Italia, che traspaiono anche se non espressamente esternate e che comunque rispetto, ma ammiro la sua capacità professionale e per questo la seguo assiduamente e in maniera critica.
Trai i Travaglio, Mieli, Giannini, Severnini.... auspicherei la presenza alla sua trasmissione assieme ai suoi frequenti ospiti, di una persona, per così dire non addetta ai lavori, un commerciante, un medico, un dipendente pubblico, un operaio... per conoscere la loro percezione del mondo che devono affrontare ogni giorno con estrema realtà. Potrebbe essere interessante sapere come la vedono rapportandosi ai pensieri e giudizi dei suoi più illustri ospiti.
Nella speranza di avere le sue impressioni alla mia proposta, le invio un cordiale saluto.
Con stima.
Alfredo Miseri

Venerdì 21 dicembre 2018 20:40:40

Buona sera S.ra Lilli: da anni la seguo fedelmente ma ultimamente c'è una cosa c'è mi dà parecchio fastidio, ossia la S.ra Tornerò che si dedica alle laute comparsate. Il motivo é molto semplice : diversi miei amici sono finiti nel "guano" grazie a Lei e ogni volta che la vedo cambio canale! Cordiali saluti

Venerdì 21 dicembre 2018 09:51:33

La puntata di otto e mezzo dello scorso 18 dicembre è uno sfregio alla pluralità di informazione.
La d.ssa Gruber, che stimavo molto, unitamente agli ospiti della predetta puntata (Damilano, Pizzarotti e un altro signore di cui non conosco il nome) hanno attaccato duramente l'attuale governo in carica in assenza di un interlocutore che potesse replicare.
Mi dispiace, ma su La7 non dovrebbero accadere queste cose, ci pensa già molto bene Mediaset.
Cordiali saluti
Salvo

Venerdì 21 dicembre 2018 09:45:50

le consiglierei come medico internista ed antiage e medico personale gia di ruggero orlando, di non affidarsi piu alla chirurgia plastica che causa inespressione del viso e amimia ma di guadagnare quache kilo in piu per la luminosita del viso e ne guadagnerebbe anche la pelle

Giovedì 20 dicembre 2018 23:27:07

Buonasera dottoressa Gruber, io sono una assidua spettatrice di ottoemezzo, spesso ha come ospite Luca Telese che certamente avrà qualita come giornalista ma, per me, è assolutamente inutile a far capire i pregi del governo se ne ha, e li sostiene parlando sulla voce degli altri con argomentazioni di propaganda non ben supportate. Annamaria

Giovedì 20 dicembre 2018 23:08:52

Natale 2018

Il fiume Odio versa le sue acque con velocità
nel gran mare della nostra Umana Società.
Così anche i fiumi Astio, Acredine, Livore,
Ostilità, Inimicizia, Cattiveria, Rancore,
Aggressività, Cinismo e Violenza.
Perciò gli uomini induriscono loro cuore
e per il prossimo non sentono più amore.
Ognuno vede - con rammarico lo dico -
nell’altro il proprio pericolo, il nemico.
Fra giorni il Santo Natale è vicino
e allora prego il Santo Gesù Bambino
di arginare la piena di questi fiumi
e tutti ritrovino del loro cervello i lumi
e aprano con slancio il loro cuore
per sentire per il prossimo sincero amore,
per considerare le pene e la disperazione
di chi è costretto a lasciare la propria Nazione,
per contenere la paura e il sospetto
per chi non appartiene al proprio tetto,
per convincersi fermamente e di più
che l’IO è tale se si rapporta al TU.
Pasquino augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Dicembre 2018

Giovedì 20 dicembre 2018 21:27:39

Ore 21 del 20/12/18. Sempre interessato al suo programma 8 e 1/2 ho spento la TV. Non ho mai condiviso le idee e gli atteggiamenti del Sig. Luca Telese. Ma esiste il telecomando. Oggi però nel programma da Lei diretto con le continue interruzioni di questo signore e con i comportamenti irriguardosi - a mio giudizio - nei confronti della dottoressa Fornero non ho ritenuto di proseguire la visione. Immutata comunque la stima nei suoi confronti. Cordiali saluti.
Roberto Leggiero Genova

Giovedì 20 dicembre 2018 21:15:11

Gentile dottoressa Gruber, può segnalare a Telese che le sue battute maschiliste non fanno ridere. "amabile signora" è stupido, scorretto inutile e volgare.

Giovedì 20 dicembre 2018 21:11:06

Buonasera. Premesso che il sig. Telese è un gran maleducato, interrompe costantemente e ,anche lui vuole ritagliarsi un suo spazio personale e professionale: essere "contro" sembra, che nel mondo dei giornalisti, paghi. Interrompe e non è in grado di dare risposte, serie. Anche lui è miope e nn vede più in là del proprio naso. Che piazza intellettuale.
Mirco Possenti

Commenti Facebook