Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 278

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 1 dicembre 2018 21:23:29

Gentile signora Gruber
Seguo con interesse ogni puntata del suo programma,ma stasera 1 dicembre 2018 è stato inascoltabile,non si riusciva a seguire continue diatribe e accuse di falsità... Ammetto mio malgrado e con dispiacere di non avere gradito il confronto fra i due ospiti.

Sabato 1 dicembre 2018 21:01:18

Cara Gruber, se sei di parte, non invitare i politici leghisti e 5 stelle!!! Sei una gran maleducata! Sei una conduttrice, quindi i tuoi commenti personali, te li tieni in bocca! Non si capisce che fai farte della famiglia dei del PD! Vero?!!! Cambia mestiere! Vergogna!

Sabato 1 dicembre 2018 18:03:21

Gentile Sig.ra Gruber,
nella trasmissione di ieri sera (30-11) il Prof. Cacciari, per rimarcare il fatto che il governo non si sta occupando seriamente di economia reale, ha affermato che il PIL di Lombardia e Veneto fanno il 50% del PIL nazionale (in realtà è sul 30%). Io capisco che una parte importante degli imprenditori di queste due regioni hanno votato per la Lega però io, cittadino Emiliano, vorrei far notare che il PIL dell'Emilia-Romagna (quasi il 10% del PIL Nazionale) è praticamente pari a quello del Veneto e che non esiste solo il NORD a trazione leghista in contrasto con il SUD pentastellato. Mi permetto di fare questa osservazione non solo e per spirito campanilistico ma perché con la semplificazione si corre il rischio di oscurare altre realtà, a mio parere ben governate con il solo torto di avere un Presidente PD oggi...poco di moda nella narrazione generale e nei dibattiti. Anche la semplificazione del Prof. Cacciari rischia pertanto di spostare sempre tutto nella diatriba Salvini-Di Maio ignorando tante realtà virtuose che rappresentano un patrimonio enorme che non hanno nulla da invidiare a tante altre regioni Europee.
Nel RingraziaLa per l'attenzione Le Auguro Buon Lavoro.
Cordiali Saluti,
Luciano Diacci

Venerdì 30 novembre 2018 22:44:21

Cara Lilli, stassera a 8 e 1/2 ne ho sentite di tutte i colori, con Cacciari ed altri due signori che non so nemmeno chi siano: La Germania 1a potenza tecnologica ed industriale del mondo, 1° esportaore mondiale, nonch'è padrona totale dell'Europa, con un'influenza economica che arriva sino in Cina secondo Cacciari sarebbe un paesucolo, ma non lo sa Cacciari che la UE=Germania e che noi non siamo altro che una colonia?? qualcuno nel dibattito ha ventilato che persino il povero Minniti sarebbe un fascistoide, per non parlare di Salvini ed i leghisti...
Va bene spararle grosse, ma non esagerando in questo modo, di questo passo si dirà che persino Lenin era un fascista.
Ma la volete capire o no che noi italiani siamo spremuti come limoni da un fisco borbonico e barbaro e che non possiamo anche essere tassati per 5 miliardi l'anno per mantenere gli immigrati ECONOMICI, (e coloro che stanno loro attorno e che si ingrassano) che dall'Africa vogliono approdare nei paese dei balocchi??!!
Per non parlare del presunto barbaro decreto sicurezza...allora, paesi come la Svizzera e gli USA sono ULTRABARBARI, ah ah
Mi consenta cara Lilli, ma sono trasmissioni serali come queste che il giorno successivo fanno schizzare di centinaia di migliaia i consensi a Salvini.
Un po più di equilibrio ed equidistanza nei dibattiti perbacco, non si possono invitare 3 Signori che fanno a gara tra di loro a chi è più di sinistra.
Buona serata.
Samuele... Bergamo,

Venerdì 30 novembre 2018 07:51:35

Carissima signora Gruber, sempre così attenta alla questione femminile, com'è che non ha commentato la nomina di Teresa De Santis a direttrice di RAI 1, prima donna nella storia della RAI a ricoprire tale carica.

Giovedì 29 novembre 2018 21:25:36

Dite a quel borioso presuntuoso di Giannini che parla degli esponenti del governo come degli incompetenti come se lui avesse mai amministrato qualcosa!!! che fare il giornalista vuol dire occuparsi dei soldi 💰 che l'editore di Repubblica signor de benedetti deve al montepaschi e non ha mai restituito o di come ha distrutto l'olivetti due delle tante porcate che ha fatto e non solo dei peccati che un piccolo imprenditore del sud si è dovuto inventare per mandare avanti l'impresuccia di famiglia che è balzato alla cronaca nazionale solo perché padre di Di Maio. È facile fare giornalismo facendo i leoni con i deboli e le pecore con i potenti che ti pagano lo stipendio.

Giovedì 29 novembre 2018 21:08:57

sono 3 sere che inizi la puntata parlando del problema del lavoro nero e collegandolo in maniera ipocrita a di maio, il lavoro nero è una piaga millenaria e va affrontato in maniera incisiva non solo quando coinvolge un politico così si scende nel gossip più ridicolo; quando in passato alcuni governi hanno abbassato la quota dei pagamenti in contanti non hai fatto 3 trasmissioni di fila, e sicuramente quello era un provvedimento molto grave rispetto al problema, allora si che andavano fatte; da imparziale osservo che in passato non sei stata così martellante con chi aveva forse colpe più gravi rispetto ai propri genitori; cerca di riprenderti presto, perchè in tutta sincerità ti posso dire che ho sentito altre persone che ti ascoltano sempre che come me come è iniziata la trasmissione hanno cambiato canale; cerca di riprenderti presto, per ora ho deciso di non ascoltarti più per un periodo x, poi riproverò; un tuo fedele ex ascltatore

Mercoledì 28 novembre 2018 20:55:10

Buonasera. che cavolo di giornalismo sa' quello di questa sera? Ieri sera Travaglio ha fatto il suo commento sul caso Boschi, questa sera Telese ripete le stesse cose la Castelli può parlare liberamente e, come controparte Sallusti?Inconcepibile!
Mirco

Mercoledì 28 novembre 2018 20:50:20

A proposito della vicenda del padre di Di Maio, c'é forse un aspetto tenuto poco in considerazione, e che riguarda ovviamente tutti coloro che rivestono incarichi pubblici. Ed è la possibilità che per alcuni scheletri negli armadi, questi soggetti possano essere ricattati o ricattabili. Credo che quindi a prescindere dalla imputabilità dei fatti, questi soggetti, una volta che lo scheletro é stato tirato fuori dovrebbero semplicemente dimettersi... perché potrebbero essere stati ricattati o potrebbero essere in futuro.

Mercoledì 28 novembre 2018 10:23:15

Ritorno ancora su Travaglik, come mai non è mai stato messo, in trasmissione, a rispondere delle condanne sul caso Renzi? Io lo ascolto volentieri, per sentire le tante cavolate di parte che dice spudoratamente, ma vorrei sapere una cosa da Lei: Travaglik è pagato per queste ospitate?, in tal caso non vorrei che foste voi i Bancomat di Tiziano Renzi. Se viene per reclamizzare il suo Misfatto quotidiano non ci sono problemi, vengono tutti a reclamizzare i loro libri... ma se lo pagate e con quei soldi(e non con i suoi)si paga le condanne, il discorso è diverso.Vi seguo sempre e rimango in attesa di una risposta, grazie, Beppe

Commenti Facebook