Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 278
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 20 dicembre 2018 23:27:07
Giovedì 20 dicembre 2018 23:08:52
Natale 2018
Il fiume Odio versa le sue acque con velocità
nel gran mare della nostra Umana Società.
Così anche i fiumi Astio, Acredine, Livore,
Ostilità, Inimicizia, Cattiveria, Rancore,
Aggressività, Cinismo e Violenza.
Perciò gli uomini induriscono loro cuore
e per il prossimo non sentono più amore.
Ognuno vede - con rammarico lo dico -
nell’altro il proprio pericolo, il nemico.
Fra giorni il Santo Natale è vicino
e allora prego il Santo Gesù Bambino
di arginare la piena di questi fiumi
e tutti ritrovino del loro cervello i lumi
e aprano con slancio il loro cuore
per sentire per il prossimo sincero amore,
per considerare le pene e la disperazione
di chi è costretto a lasciare la propria Nazione,
per contenere la paura e il sospetto
per chi non appartiene al proprio tetto,
per convincersi fermamente e di più
che l’IO è tale se si rapporta al TU.
Pasquino augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Dicembre 2018
Giovedì 20 dicembre 2018 21:27:39
Ore 21 del 20/12/18. Sempre interessato al suo programma 8 e 1/2 ho spento la TV. Non ho mai condiviso le idee e gli atteggiamenti del Sig. Luca Telese. Ma esiste il telecomando. Oggi però nel programma da Lei diretto con le continue interruzioni di questo signore e con i comportamenti irriguardosi - a mio giudizio - nei confronti della dottoressa Fornero non ho ritenuto di proseguire la visione. Immutata comunque la stima nei suoi confronti. Cordiali saluti.
Roberto Leggiero Genova
Giovedì 20 dicembre 2018 21:15:11
Gentile dottoressa Gruber, può segnalare a Telese che le sue battute maschiliste non fanno ridere. "amabile signora" è stupido, scorretto inutile e volgare.
Giovedì 20 dicembre 2018 21:11:06
Buonasera. Premesso che il sig. Telese è un gran maleducato, interrompe costantemente e ,anche lui vuole ritagliarsi un suo spazio personale e professionale: essere "contro" sembra, che nel mondo dei giornalisti, paghi. Interrompe e non è in grado di dare risposte, serie. Anche lui è miope e nn vede più in là del proprio naso. Che piazza intellettuale.
Mirco Possenti
Giovedì 20 dicembre 2018 21:05:50
è possibile meglio ordinare la trasmissione levando l'audio a chi interrompe chi sta svolgendo il proprio intervento come d'abitudine fanno Telese e Travaglio con la sua maschera supponente.
tempo addietro la dottoressa Gruber usava questo strumento. Il confronto tra idee opposte e necessario, ma un po' di rispetto per chi ascolta.
Giovedì 20 dicembre 2018 15:25:22
buongiorno vorrei esprimere il grosso disagio che provo vedendo il Ministro Salvini indossare
delle divise militari o simili, io ho indossato per più di 30 anni quella di pilota e di comandante
dell'Alitalia e credo che se il personaggio di cui sopra si mascherasse anche da aviatore gli sp...
La prego di scusare il mio sfogo ma mi chiedo come siamo caduti così male. cordiali saluti
Marco Bartolucci
Giovedì 20 dicembre 2018 11:07:32
Sig.ra Gruber, ieri sera (19 dic.) ad Otto e Mezzo lei, rivolgendosi a Marco Travaglio e Massimo Giannini, disse: «Non ho capito... non avete risposto alla mia domanda: “Che interesse avrebbe, l'Europa, a trasformare (?) il popolo europeo...”. Non avete risposto! Poi potremo aprire dibattiti lunghissimi sulle politiche neo-liberiste ecc. ecc., però “che interesse avrebbe l'Europa ad autodistruggersi” io non l'ho capito».
E allora, se permette, glielo spiego io. Intanto una precisazione: suppongo che per “Europa” lei avesse voluto intendere “Unione Europea”, che è ben altra cosa.
Quindi le faccio queste tre semplicissime domande: lei sa cosa sono i paradisi fiscali e tutto ciò che di negativo questi comportano per l'economia di un Paese come l'Italia? Immagino di sì. E sa chi fu messo a capo della Commissione europea, ossia l'organo esecutivo della UE? Immagino di sì. E chi sia realmente Juncker, se lo è mai chiesto?
Se non sa di che pasta sia fatto questo signore, si legga per favore FQMillennium da pag. 10 a pag. 15 (che, guarda caso, trova in edicola proprio questo mese)!
Cordiali Saluti e Buon Natale.
Francesco Costarella.
Mercoledì 19 dicembre 2018 21:19:49
Buonasera, seguo ogni sera la sua trasmissione, che lei conduce con garbo e competenza. Apprezzo anche i suoi ospiti, però devi dire che con questo governo Marco Travaglio ha perso ogni obbiettività, tanto da apparire uno sponsor sciocco del governo attuale. Mi dispiace per lui, perché pensavo che avesse una più onestà intellettuale. Se mi permette, penso che lei gli lasci anche troppo spazio. Trovo molto acuta e intelligente la giornalista Marianna Aprile, che dice cose di buon senso e obbiettiva. Di Giannini non parlo perché per me è un mito. Grazie buon lavoro e auguri Roberta Brovidi
Mercoledì 19 dicembre 2018 11:08:56
Mi associo con gli ultimi tre commenti!!! Che schifo!!!
Non si rende conto che sta sputando addosso a milioni di Italiani??? Ma tanto presto non sentiremo più parlare di voi tutti... insieme ai vs politici radicalschic!!! Falsi ed ipocriti!!!
