Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 282

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 11 novembre 2018 15:30:41

Il M.5/S a Travaglio le avevono promesso che sarebbe stato lui il direttore della RAI. Perchè non l'anno fatto??? Sostiene il M.5/S in continuazione. Sono sempre stata appassionata alla sette e al programma otto e mezzo la Dott.ssa Gruber invita troppo spesso travaglio con le sue critiche al PD ha finito con Berlusconi ha cominciato con Renzi e il centro Sinistra, vedendo i risultati di questo governo incapace di governare ha portato il paese allo sfascio perchè Travaglio di questo non ne parla mai. Porti rispetto al centro sinistra è fiero come ha saputo governare dal EX Premier Gentiloni ottimo presidente l'economia andava meglio gli Italiani si devono ricordare. Ne vedremo ancora!!!

Domenica 11 novembre 2018 09:01:08

Di Maio fa veramente tanta Pena... Copia ogni giorno da quelli che hanno saputo governare dal ex Premier Gentiloni Enrico Letta si sta veglio e come!!!! Il premier Conte si crede di essere non so chi e poi è un nulla.Incapaci di governare, hanno portato il paese allo sfascio totale è nel BURO' per colpa di questo governo incapace.Di Maio si crede di essere non so chi vuole apparire il governo del cambiamento dava da intendere in campania elettorale è cambiato in peggio.Gli manca persino al LAUREA che non c'è la in tanti nel M.5/S Non sono sono laureati, poveretti finirà anche per loro augurandoci che non durino molto a stare a palazzo GHIGI.

Sabato 10 novembre 2018 18:55:19

Seguo con una discreta regolarità il programma della Signora Gruber sulla 7 alle 20.30 e devo dire che la competenza della conduttrice e dei suoi ospiti ne fanno spesso un programma di interesse. Se mi permettete una critica, tuttavia, ritengo di poter affermare che gli ospiti sono molto spesso gli stessi e trattasi per la maggior parte delle volte di esponenti politici e giornalisti di varie testate. Credo che, proprio per questa ragione, i problemi trattati, soprattutto nelle ultime puntate, siano molto lontani dai problemi che quotidianamente gli italiani sono costretti ad affrontare. Una delle ragioni per cui l'attuale esecutivo ha fortuna nei sondaggi eseguiti è proprio legato al fatto che gli attuali governanti hanno dato l'impressione e solamente l'impressione di occuparsi delle problematiche della gente comune senza per altro, almeno per ora, risolverli in modo adeguato. Ritengo utile pertanto permettermi di consigliarvi di scendere ad un livello più vicino alle problematiche di tutti i giorni,invitando in sostituzione degli ospiti abituali, persone comuni che svolgono attività più legate alla quotidianità. Grazie dell'attenzione.

Sabato 10 novembre 2018 12:43:22

Ciao Lilli,
seguo ogni sera la tua trasmissione con molto interesse. Ieri sera sono rimasta molto colpita, in negativo, dagli interventi dell'Avv. Francesca Donato fondatrice di Eurexit. Ha ripetuto il solito ritornello e detto delle vere e proprie mostruosità come ad esempio che alcuni paesi dell'UE non vogliono che l'Italia cresca e quindi per questa ragione si oppongono alla manovra economica. Quest'affermazione non è stata messa in discussione da nessuno degli ospiti nè da te. Vorrei che nelle tue trasmissioni ci fosse più contraddittorio, che opinioni balzane, espresse come se fossero la verità assoluta, fossero discusse e non lasciate passare. La Donato è uno dei personaggi/opinionisti (non la chiamo esperta, perchè è assolutamente incompetente) più pericolosi che circolano in TV in questo momento. Ormai onnipresente sulle varie reti, inclusa La7, assapora il suo momento di popolarità, essendosi agganciata al treno degli euroscettici e antieuro leghisti e rinaldiani. Non capisco, sinceramente, questa tendenza a dare tutto questo spazio mediatico, senza le "dovute cautele" a persone portatrici di una teoria di minoranza, confutata dalla maggioranza degli economisti, degli accademici e del mondo politico. Non si fa così un servizio all'Italia e agli Italiani.
Cordiali saluti
Raffaella Di Maro

Venerdì 9 novembre 2018 21:01:59

Francesca Donato poteva risparmiarcela. Nella stessa serata con Sgarbi oltretutto.

Venerdì 9 novembre 2018 11:53:40

Dott.ssa Gruber. Ho sempre guardato con piacere e interesse la sua trasmissione otto e mezzo ed anche la rete sette in famiglia è unico canale che si sempre guardato e ammirato. Comincia stancare sono sempre le stesse persone che lei dott.ssa Gruber invita Travaglio è fisso di critiche non ha metro il fatto che critica e giudica sempre gli stessi RENZI IL PD si è capito che lui è per il M.5/S con le promesse che gli erano state fatte e non mantenute!!! Ha smesso con Berlusconi anche se raccontava la verità su il B diventa dispettoso. Perchè non dice che questo governo incapace di governare ha portato il paese allo sfascio!!! Come le piace dire Dicerie sul centro Sinistra non parla anche degli ALTRI?

Giovedì 8 novembre 2018 21:12:41

TRAVAGLIO, un nome un destino.
Peccato che i travagli li infligge a noi, troppo spesso nella Sua trasmissione, con la sua insopportabile supponenza.

Giovedì 8 novembre 2018 21:10:16

Travaglio: cita le medesime parole dei suoi amici dei 5s.Si scalda quando si contestano i grillini. Caro Travaglio tutto bene ,oggi.Ieri quando c'era Gentiloni e Renzi (crescitai del pil 1,6%)1 milione di posti di lavoro, insomma che che ne dica Travaglio! L'italia nn cresce xké nn c'è lavoro dato che la struttura industriale è composta da piccole e pccolissime imprese che nn reggono la competizione globale.
Mirco

Giovedì 8 novembre 2018 20:50:14

Buonasera. E te pareva che nn ci fosse Travaglio! È come il prezzemolo.
Mirco

Giovedì 8 novembre 2018 18:26:40

Dott.ssa Gruber. Inviti Padre Fortunato pure lui è giornalista e scrittore Gentiloni Enrico Letta sono personaggi eccezionali non stancano mai.Li inviti e non sempre i soliti da Travaglio, certamente bravo lo è quanto diventa subito dispettoso.
Buon lavoro

Commenti Facebook