Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 285

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 27 ottobre 2018 10:06:00

Vade retro, Grillo
Conosco un comico che solo tale non è
e subito mi accingo a dire il perché.
I suoi spettacoli son pieni di volgarità,
di insulti, di offese. di oscenità,
di bestemmie, di calunnie, di provocazioni
di ingiurie, di derisioni, di maledizioni.
Con questi mezzi si fa paladino della gente,
disagiata, impoverita, nullatenente,
che per il suo status è in disperazione
ed è incline a qualsiasi dura ribellione.
La scomposta attività del “comico” sedicente
gli procura di certo un guadagno imponente,
che lo rende, - senti, senti - milionario
ad onta dei fessi che non sbarcano il lunario.
Il suo intento non è la rivoluzione,
ma lo stravolgimento della Costituzione,
opera costruita da illustri giuristi,
anche per bloccare possibili nuovi fascisti.
Giorni fa questo “comico” sedicente
ha inveito contro i poteri del Presidente.
Secondo la sua bieca malizia sono illimitati
e perciò devono essere subito eliminati.
Non sa che quei poteri sono una garanzia
della libertà, dei diritti e della democrazia;
tant’è che Mattarella non ha opposto impedimento
ai nuovi politici che strombazzano “il cambiamento”.
Beppe Grillo fa un errore plateale:
la nostra Repubblica non è Presidenziale.
Lui sa di dire il falso impunemente,
e lo fa per catturare il consenso della gente.
Concludo queste parole con un saldo sigillo,
dico solo: “Vade retro, malefico Grillo!”.

Pasquino, ottobre 2018

Sabato 27 ottobre 2018 09:37:20

Cara dott.ssa Lilli Gruber.Sono sempre stata super affezzionata alla sette e al suo programma otto e mezzo.Mi comincia a stancare... Invita troppo Marco Travaglio con le sue critiche continue a Renzi al PD.Travaglio gli serve al suo giornale, diventa dispettoso si è capito che il fatto cuotidiano sostiene il M.5/S.Il governo che ha portato il sfascio, fanno pena da Di Maio al premier Conte poveretti!!!!! Non sanno cosa dare da intendere agli Italiani le balle che raccontano. Comici invitare Gentiloni Enrico letta ed altri del PD bravi equilibrati che hanno saluto governare con trasparenza perchè non gli invita???? La sette era una rete fenomenale di informazione pura sta andando in declino per colpa di certi personaggi ironici.Per esempio Peppe Severgnini de Bortolis sono gionalisti bravi capaci di esprimersi in maniera molto corettamente. Un po di rispetto Renzi se lo merita. Si faccia basta. Grazie e in bocca al lupo per la sette "il lupo"

Venerdì 26 ottobre 2018 20:58:50

Non è possibile che Travaglio e Scanzi tutte le volte che devono rispondere su questo governo devono sempre tirare in ballo Renzi. E trovo stravagante che Scanzi possa trovare qualcosa da dire sull'operato di Draghi. X quanto riguarda Borgonovo si insiste a fare paragoni con Francia e Germania che sono assolutamente fuori luogo. Germania e Francia hanno tutti i fondamentali economici a posto e non hanno un debito al 132%.

Venerdì 26 ottobre 2018 20:20:36

Soll ich vielleicht in deutsch schreiben? scrivo per la terza volta per pregarla (Lei o i suoi ospiti) di parlare un po di numeri. Sole24 ore di oggi; pensioni sotto i 500 euro sono 5.800.000
Ebbene almeno 300 euro mese fanno 5.800.000 x 3600 uguale 20 miliardi e 880 milioni. Tragga lei le conclusioni
00

Venerdì 26 ottobre 2018 13:08:19

Buongiorno Dottoressa, chieda, per favore, ai Suoi ospiti simpatizzanti o attivisti Giallo-Verdi di dichiarare pubblicamente (dimostrandolo in una successiva puntata) quanti BTP posseggono, onde avvalorare che "con i loro soldi" danno "fiducia" alla manovra del Governo.
Grazie

Venerdì 26 ottobre 2018 07:43:19

…faccia caso… non c’è opinionista o politico che nei dibattiti non affermi “l’Europa ha commesso tanti errori!!! … anch’io no sono d’accordo con questa Europa!!!” … sì ma “cosa?… quale ?”… niente!!! non lo si esplicita… ci vuole più o meno Europa?… gli errori derivano dall’eccessiva invadenza di questa entità aliena o per indisponibilità degli stati membri ad assumere e rispettare decisioni comuni? … non è dato sapere e gli intervistatori non si preoccupano di chiedere!!!
Il risultato è il permanere e l’alimentare una negatività di fondo che… pagheremo!!!
Marco Magni

Giovedì 25 ottobre 2018 21:09:59

Personalmente (e non solo io) ho votato Salvini per contrastare i 5 Stelle, mi devo reputare contenta? Forse si deve cambiare qualcosa nella legge elettorale?

Giovedì 25 ottobre 2018 21:03:35

BRAVA GRUBER! Finalmente hai posto la questione del "popolo". Quale popolo? Anch'io sono popolo, ma non vorrei proprio essere rappresentato da loro. Ma, come vedi, non capiscono la domanda. O fanno finta di non capirla. Cordialmente, Mario Cei

Mercoledì 24 ottobre 2018 21:02:01

Evidentemente alla Dott.ssa Gruber piace Travaglio. Non comment, ovviamente.
Ma ancora una volta Travaglio x giustificare in qualke modo la sua simpatia x i 5s continua a fare paragoni: o con Berlusconi, o con Renzi .Si scaglia contro i commissari europei (che nn ha mai conosciuto personalmente) e coscientemente dà linfa e vigore all'attuale governo giallo/verde.E'una scelta x salvare la faccia dopo aver sponsorizzato i 5s.

Mercoledì 24 ottobre 2018 18:44:11

Gentile Lilli Gruber. Seguo la sua trasmissione con interesse e ho notato che come in altri talk show, un problema. Quando è invitato un esponente di governo o un rappresentante della maggioranza, i giornalisti di qualsiasi parte, soprattutto in materia economica, non riescono MAI a contrastare le risposte che quasi sempre denotano furbizia ma molta incompetenza.
Grazie
Mario

Commenti Facebook