Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 285
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 2 novembre 2018 21:03:18
Giovedì 1 novembre 2018 15:52:57
Il giornalista Massimo Giannini è uno dei migliori giornalisti bravo equilibrato serio, parla correttamente e sa quello che dice con chiarezza e professionalità, merita riconoscerglielo. La dott ssa Gruber lo inviti più spesso e non sempre gli soliti da Travaglio c'è ormai da per tutto!!! Bravo e dispetto lo èèè.
Giovedì 1 novembre 2018 09:33:44
E' brava la dott.ssa Gruber. Non inviti sempre gli stessi!!! Si è costretti a cambiare canale anche se non si vorrebbe farlo ho sempre avuto simpatia per la sette anche se ultimamente è vicina sostiene il M.5/S... Ci sono politi braci solari che hanno saputo governare solo che bene dal ex Premier Gentiloni si stava molto meglio da Enrico Letta e altri che hanno fatto solo l'interesse del paese. Il governo del cambiamento!!! SI dello sfascio e come se si è visto.
Mercoledì 31 ottobre 2018 21:29:33
Perché dottoressa Gruber si permette di deridere e prendere e in giro in suoi ospiti che educatamente accettano il suo invito? Il messaggio che ne esce è discriminante e chiaramente supponente rispetto ad una grande parte dei cittadini italiani.
Mercoledì 31 ottobre 2018 21:26:49
Buonasera, mi chiedo come si fa ad invitare un “giornalista” come Giannini. E’ imbarazzante, totalmente di parte, e francamente offensivo anche verso gli spettatori che non la pensano come lui... meno male che c’ e’ il telecomando!
saluti
Martedì 30 ottobre 2018 21:27:19
Buonasera Dott.ssa Gruber,
Oggi 30 ottobre guardo la sua trasmissione e provo imbarazzo per quanto affermano i suoi ospiti, senza un corretto contraddittorio, cercando di trovare a tutti i costi un collegamento tra il M5s e il fascismo con ricostruzioni e ricerca di simbolismi che ha delle incredibile; non mi capacito di come siano in grado di sfornare questi pensieri allucinanti.
Nel rispetto delle opinioni di tutti ovviamente questo è il motivo per cui guardo volentieri la sua trasmissione solo quando tra gli ospiti c'è travaglio. ..l unico a mio avviso che sia in grado di essere obiettivo su ogni argomento trattato.
È la prima volta che scrivo un commento ad una trasmissione ma stasera dopo aver visto la puntata di otto e mezzo non ho potuto farne a meno.
Credo che una corretta conduzione si basi sulla neutralità della persona cui la stessa è affidata, stasera, a mio modesto parere, non penso ci sia riuscita.
Sono una accanita sostenitrice del libero pensiero ma mi piacerebbe guardare un programma di approfondimento politico senza farmi venire l ulcera.
La ringrazio per il tempo dedicato alla lettura del commento.
Buona serata.
Margherita Deluca Valentino
Martedì 30 ottobre 2018 21:05:42
Buonasera. Condivido totalmente il pensiero di Carofiglio. Chi non coglie questo aspetto del momento politico attuale, o nasconde la testa sotto la sabbia o non vuole capire.
Luca Telese pone delle domande alle quali imprenditori, economisti, sindacati hanno già risposto. Basta ascoltare!!
Martedì 30 ottobre 2018 18:13:54
Io non faccio ne commenti e nemmeno critiche, Il programma della Gruber otto e mezzo è interessante io lo guardo sempre molto volentieri, anche se invita troppo Travaglio è quasi fisso!!! Bravo lo è esagera diventa dispettoso si è costretti cambiare canale. Dott.ssa Gruber inviti Padre Enzo Fortunato personaggio eccezionale di grande cultura. non ha mai invitato Gentiloni e nemmeno Enrico Letta sono due politi eccezionali puri trasparenti solari si ascoltano con piacere. Buon lavoro alla dott.ssa Gruber e a tutta la rete sette.
Martedì 30 ottobre 2018 14:51:07
A proposito della nota del Sig. Albini, io penso invece che la Sua trasmissione è una delle poche voci libere e sostenute dall'intelligenza. Pasquino che ha ormai 84 anni è ormai storia che può convalidare quanto affermato.
Lunedì 29 ottobre 2018 21:53:53
Ho da poco assistito alla trasmissione delle 20,30 da lei condotta.
Sono amareggiato e senza parole!
Personalmente vorrei assistere a un informativa e a un dibattito obiettivo, cosa ben lontana da quello che ormai avviene nella sua trasmissione .
Grottesco il tentativo di invischiare il Dr Gratteri in una critica politica senza senso e unicamente con il fine di screditare il Governo attuale.
Sono profondamente deluso da lei come conduttrice e come persona.
Spero voglia tener conto di regole, doveri suoi e dei diritti dei telespettatori
Piero Albini