Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 288

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 12 ottobre 2018 19:06:49

Ieri M. Travaglio è riuscito a dire "perché andiamo a votare se poi le decisioni le prendono a livello europeo e ci dicono che cosa dobbiamo fare?"
Questo con quel tono da paraculo intelligente:
Perché nessuno ha obiettato che quelli che hanno parlato a livello europeo hanno titolo a parlare ma non hanno capacità di decidere e pertanto quello che dicono è una indicazione di cosa è opportuno dal punto di vista europeo. Non possono dire devi fare ma dicono stai attento che vai a sbattere.

Giovedì 11 ottobre 2018 22:34:57

Desidero farle i complimenti per la trasmissione con J-Ax, ma potrei estenderli alle puntate di tutti i giorni. In particolare la sera di J-Ax ha aperto un faro di luce sulla politica e i suoi limiti verso l'equita' intergenerazionale. Mi sono permesso di citarla in un contributo pubblicato su Corrieredellacalabria.it intitolato "Da Venditti a J-Ax, ecco cosa non ha capito il PD". Ancora complimenti per il suo programma da grande giornalista.

Martedì 9 ottobre 2018 21:31:25

Buongiorno dottoressa Gruber, capisco che i suoi ospiti non ci arrivano, ma il reddito di cittadinanza è a costo zero, le spiego, considerando che 780 euro spesi con bancomat, pertanto con scontrino, dopo diversi passaggi da commerciante ad altro, allo stato rientrano 780 euro tra tasse e iva, consideri che in 107 province, potranno dare 50.000 bancomat al mese, pertanto in 2 anni ne daranno 1.200.000 in totale, che rimarranno sempre tali poiché, le tessere consegnate ad esempio a gennaio 2019, scadono a dicembre 2020, quelle di gennaio 2021 vanno a sostituire quelle di gennaio 2019.
I costi totali? Ad esempio, se lo stato impiega 6 mesi a recuperare tasse e iva, a dicembre 2019, la spesa mensile sarà di 468 milioni e il totale di 3.042 miliardi, però nel frattempo recupera 819 milioni dei primi 6 mesi, a dicembre 2020, la spesa mensile passa a 936 milioni al mese e rimarrà tale tutti i mesi, con un totale di 11.700 m., nel frattempo lo stato ha incassato 6.669 m con un disavanzo di 5 miliardi e tale resterà sino alla fine del programma, 6 mesi dopo il termine del reddito, recuperano i 5 miliardi.
Luigi
Pensionato

Martedì 9 ottobre 2018 08:34:10

In famiglia si guarda la sette il programma otto e mezzo condotta dalla Dott.ssa GRUBER lo sa fare molto bene con professionalità, anche se si ha capito che la sette è vicina al M.5/S... Lo sta appoggiando abbastanza!!! La Gruber deve invitare politici del centro Sinistra e farli parlare.Ci sono politi trasparenti che hanno saputo governare con equilibrio con trasparenza dal ex premier Gentiloni compreso tutti i suoi ministri che hanno saputo fare il suo lavoro con coscienza per il bene degli Italiani. Buon Lavoro a tutta la Sette.

Lunedì 8 ottobre 2018 21:17:07

Seguo ogni sera, da anni, il Suo programma.
I piccoli (talora anche un pochino squinternati: vedi l’onnipresente M. Giannini) coretti anti governo (che NON ho votato) PRIVI DI QUALSIVOGLIA VOCE ALTERNATIVA, mi rendono evidente, ancora oggi 8.10.18, la totale e preoccupante perdita di trasparenza ed equilibrio da parte del giornalismo italiano, anche di quello un tempo migliore.
Brutti tempi, questi.

Lunedì 8 ottobre 2018 21:09:35

Gentile dottoressa .sto vedendo la puntata con monti sallusti e giannini. Non sono ne grillino ne leghista ma mi sembra che quattro e dico quattro cultori della critica assoluta senza contradittorio non sia elemento di buon giornalismo. Forse non si rende conto che questi comportamenti non fanno chiarezza e quindi aiutano proprio quelli che cercate di combattere. Sia una giornalista e non una pasionaria
Eriberto Pupo

Giovedì 4 ottobre 2018 09:18:05

In merito alle discussioni di cittadinanza, trovo che Travaglio a parte nessuno sappia che questo sistema di assistenza alla ricerca del lavoro con un sussidio che viene tolto quando la persona dimostra di non accettare nessuna proposta ,al massimo 3 di lavoro sia. operativo in tutti i paesi europei a partire dalla nostra vicina Francia Pietosa la Falcone con i suoi “poverini obbligati ad accettare un lavoro che non piace altrimenti perdono il sussidio “Non commendabile !!!

Giovedì 4 ottobre 2018 06:27:40

In Italia esistono leggi che prevedono agevolazioni per i cittadini con difficoltà motorie, non vedo perchè chi ha problemi di deambulazione non possa essere ricoprire qualsiasi ruolo se ne ha le competenze, mio figlio al politecnico di milano aveva un insegnante affetto, credo, da SLA, cmq teneva lezioni in carrozzella e con la badante ma era molto preparato ed era docente in una delle università più quotate al mondo, penso invece che sia quantomeno discutibile che un ministro della repubblica italiana che ha giurato sulla costituzione esterni parole palesemente discriminatorie nei confronti di un disabile e di istigazione all'odio razziale, anche se votato dalla maggioranza degli italiani, anche Hitler e Mussolini avevano goduto di un ampi consensi, poi le elezioni non si sono tenute più fino alla fine della guerra. questo invece è successo nel mondo reale, pensiamoci

Mercoledì 3 ottobre 2018 23:10:53

Apprezzo vivamente la conduttrice Lilli Gruber e seguo Otto e mezzo... consiglierei alla dott.ssa di non gesticolare troppo con le mani quando pone domande ai suoi ospiti.

Mercoledì 3 ottobre 2018 21:18:52

Buonasera dottoressa Gruber. Ho visto il servizio di Paolo Pagliaro sul presidente Juncker. Fermo restando che la battuta di Salvini sia di dubbio gusto mi chiedo però come si possa tenere in quella posizione una persona con tutti quei problemi di salute. Nel mondo reale questo non accade.

Commenti Facebook