Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 290

Messaggi presenti: 3.051

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Sabato 20 ottobre 2018 09:10:49

Dott.ssa Gruber non esageri invitare sempre di continuo Travaglio. Basta si è costretti cambiare canale. Diventa insopportabile dispettoso lo èèè e come. Ha smesso con il B so sfoga con il R. Gli Italiani hanno capito che lui fa parte del M.5/S anche la sette è di quell'aria... Sono sempre stata affezzionata ammirata per la sette, adesso un po' meno!!!
Fa presto andare in declino è sulla strada del declino.

Venerdì 19 ottobre 2018 20:59:38

Non se ne può più di Marco Travaglio. Se fosse stato Renzi a fare le porcate che stanno facendo questi 2, apriti cielo. Con i 5s, invece e sempre molto morbido.

Martedì 16 ottobre 2018 08:35:57

Dott.ssa Gruber
Seguo da anni il suo programma e la apprezzo per il suo acume e professionalità.Però....Ieri sera ho iniziato a guardare otto e mezzo con Carofiglio, con Padellaro e Barisoni. Dopo un po' ho girato su rete 4!!! Perché? Dopo aver visto almeno un centinaio di trasmissioni che vertevano sul reddito di cittadinanza, mi aspettavo almeno da Lei e dai suoi ospiti un bagno di verità sui numeri. Infatti si continua a parlare dei soliti problemi (fannulloni sul divano, centri impiego, bancomat per spese morali ecc ecc). Ma di cosa stiamo parlando? L'analfabeta Di Maio dice che darà il reddito a sei milioni e mezzo di persone. ma 780x12 mesi pet 6.500.000 fa' più di 60 miliardi. Inattuabile. Sono disponibili 9 miliardi. Un miliardo servirà per adeguare le pensioni minime. Di Maio ha detto domenica scorsa da Barbara d Urso che 6. miliardi andranno a famiglie con bambini piccoli (sacrosanto) ma cosa resta? Due miliardi da dividere tra tutti gli altri. Ora faccia lei i conti. Un'elemosina. Quando si deciderà a chiamare l'analfabeta per inchiodarlo sui numeri?

Venerdì 12 ottobre 2018 19:06:49

Ieri M. Travaglio è riuscito a dire "perché andiamo a votare se poi le decisioni le prendono a livello europeo e ci dicono che cosa dobbiamo fare?"
Questo con quel tono da paraculo intelligente:
Perché nessuno ha obiettato che quelli che hanno parlato a livello europeo hanno titolo a parlare ma non hanno capacità di decidere e pertanto quello che dicono è una indicazione di cosa è opportuno dal punto di vista europeo. Non possono dire devi fare ma dicono stai attento che vai a sbattere.

Giovedì 11 ottobre 2018 22:34:57

Desidero farle i complimenti per la trasmissione con J-Ax, ma potrei estenderli alle puntate di tutti i giorni. In particolare la sera di J-Ax ha aperto un faro di luce sulla politica e i suoi limiti verso l'equita' intergenerazionale. Mi sono permesso di citarla in un contributo pubblicato su Corrieredellacalabria.it intitolato "Da Venditti a J-Ax, ecco cosa non ha capito il PD". Ancora complimenti per il suo programma da grande giornalista.

Martedì 9 ottobre 2018 21:31:25

Buongiorno dottoressa Gruber, capisco che i suoi ospiti non ci arrivano, ma il reddito di cittadinanza è a costo zero, le spiego, considerando che 780 euro spesi con bancomat, pertanto con scontrino, dopo diversi passaggi da commerciante ad altro, allo stato rientrano 780 euro tra tasse e iva, consideri che in 107 province, potranno dare 50.000 bancomat al mese, pertanto in 2 anni ne daranno 1.200.000 in totale, che rimarranno sempre tali poiché, le tessere consegnate ad esempio a gennaio 2019, scadono a dicembre 2020, quelle di gennaio 2021 vanno a sostituire quelle di gennaio 2019.
I costi totali? Ad esempio, se lo stato impiega 6 mesi a recuperare tasse e iva, a dicembre 2019, la spesa mensile sarà di 468 milioni e il totale di 3.042 miliardi, però nel frattempo recupera 819 milioni dei primi 6 mesi, a dicembre 2020, la spesa mensile passa a 936 milioni al mese e rimarrà tale tutti i mesi, con un totale di 11.700 m., nel frattempo lo stato ha incassato 6.669 m con un disavanzo di 5 miliardi e tale resterà sino alla fine del programma, 6 mesi dopo il termine del reddito, recuperano i 5 miliardi.
Luigi
Pensionato

Martedì 9 ottobre 2018 08:34:10

In famiglia si guarda la sette il programma otto e mezzo condotta dalla Dott.ssa GRUBER lo sa fare molto bene con professionalità, anche se si ha capito che la sette è vicina al M.5/S... Lo sta appoggiando abbastanza!!! La Gruber deve invitare politici del centro Sinistra e farli parlare.Ci sono politi trasparenti che hanno saputo governare con equilibrio con trasparenza dal ex premier Gentiloni compreso tutti i suoi ministri che hanno saputo fare il suo lavoro con coscienza per il bene degli Italiani. Buon Lavoro a tutta la Sette.

Lunedì 8 ottobre 2018 21:17:07

Seguo ogni sera, da anni, il Suo programma.
I piccoli (talora anche un pochino squinternati: vedi l’onnipresente M. Giannini) coretti anti governo (che NON ho votato) PRIVI DI QUALSIVOGLIA VOCE ALTERNATIVA, mi rendono evidente, ancora oggi 8.10.18, la totale e preoccupante perdita di trasparenza ed equilibrio da parte del giornalismo italiano, anche di quello un tempo migliore.
Brutti tempi, questi.

Lunedì 8 ottobre 2018 21:09:35

Gentile dottoressa .sto vedendo la puntata con monti sallusti e giannini. Non sono ne grillino ne leghista ma mi sembra che quattro e dico quattro cultori della critica assoluta senza contradittorio non sia elemento di buon giornalismo. Forse non si rende conto che questi comportamenti non fanno chiarezza e quindi aiutano proprio quelli che cercate di combattere. Sia una giornalista e non una pasionaria
Eriberto Pupo

Giovedì 4 ottobre 2018 09:18:05

In merito alle discussioni di cittadinanza, trovo che Travaglio a parte nessuno sappia che questo sistema di assistenza alla ricerca del lavoro con un sussidio che viene tolto quando la persona dimostra di non accettare nessuna proposta ,al massimo 3 di lavoro sia. operativo in tutti i paesi europei a partire dalla nostra vicina Francia Pietosa la Falcone con i suoi “poverini obbligati ad accettare un lavoro che non piace altrimenti perdono il sussidio “Non commendabile !!!

Commenti Facebook