Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 294

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 13 giugno 2018 11:21:28

Buongiorno dr.ssa Gruber. Ricorro a Lei per aiuto. Ho 71 anni e con la moglie vivo a Montebelluna (TV). Abbiamo un unico figlio di 41 aa. che vive in Sardegna e che per avverse e pesanti vicende familiari si trova in disastrate condizioni economiche ed ora deve cercare nuova casa. Noi contribuendo, ma se Lei, con l'ausilio di qualche Fondazione o Ente di Sua conoscenza potesse beneficiarci d'un po di contributo riusciremo a continuare la realizzazione del progetto. Le chiedo questo favore con molta riservatezza e - non nascondo - molta vergogna. Spero mi comprenda. Grazie di cuore e felice, solare giornata.

Mercoledì 13 giugno 2018 09:10:35

Gentile Lilli, volevo farle i miei complimenti per il modo con cui ha condotto ieri sera a Otto e Mezzo l'intervista a Matteo Salvini, molto difficile date l'attualità, la foga e l'invasione dialettale dell'intervistato tanto più che non aveva al suo fianco, come spesso avviene, nessun altro giornalista. In tempi in cui è praticamente impossible vedere in tv un confronto fra leader di opposti partiti, diventa cruciale il lavoro del giornalista. Grazie
Giuliana

Venerdì 8 giugno 2018 21:14:43

Cara Lilli,
Il vero servizio pubblico sei tu!
Grazie per la tua bella trasmissione, una certezza di chiarezza e intelligenza

Venerdì 8 giugno 2018 21:09:29

Vorrei chiedere alla Gruber perché permette a certi giornalisti di dire cose insensate e idiote

Venerdì 8 giugno 2018 20:54:41

Gent Signora Gruber ,
La seguo da anni e continuo ad apprezzare la sua competenza e il suo stile.
Ma per favore: Basta Travaglio. È saccente antipatico. Tratta gli interlocutori come se fossero nulla davanti alla sua saccenza. Come giornalista non ha fatto nulla, se non studiare le cronache giudiziarie prima di Berlusconi poi di Renzi. E adesso é di una faziosità senza limite a favore dei 5 stelle.

Basta per favore. Io cambio canale ogni volta che c'è lui. Non l' ho fatto stasera perché c'è Giannini che è un bravo giornalista di grande cultura e competenza.

Venerdì 8 giugno 2018 20:42:44

Buonasera, sono una sua ammiratrice. Ammiro la sua professionalità ma soprattutto il sui cercare di mettere le donne al centro. E' vero l'Italia sarà un paese migliore quando al Governo vi saranno più ministri donne. Lunga è la strada. Al momento è un paese di maschilisti. Che fatica

Mercoledì 6 giugno 2018 18:52:38

Gentile dott.ssa Gruber,
relativamente all'idea di Matteo Salvini di introdurre la flat tax e di conseguenza far risparmiare tasse agli imprenditori che guadagnando di piu' dovrebbero investire e spendere, da profano penso che automaticamente, applicando questa finanza estrosa, lo spread e di conseguenza gli interessi sul debito aumenteranno e che al limite i soldi verranno investiti in titoli di stato se non portati all'estero.
Distinti saluti

Mercoledì 6 giugno 2018 16:28:10

Il grado di faziosità suo, della sua trasmissione e della rete ove lavora, ha raggiunto livelli che oramai portano ad un effetto contrario; un pò come quando dopo ogni apparizione di Santoro, Forza Italia incrementava i consensi, così oggi il Governo non potrà che aumentare i consensi cammin facendo, basta seguire la sua trasmissione e i discorsi di tutti i suoi ospiti radical chic. E magari una volta organizzi una bella trasmissione di otto e mezzo sul Bilderberg, di cui lei è molto esperta, così iniziamo a fare un pò di chiarezza su questi "incontri" e capire chi vi partecipa, a che titolo, di cosa si discute, da chi vengono finanziati, chi paga le spese, etc.etc.

Martedì 5 giugno 2018 14:34:12

Gentile Lilli,
Ma quanto è negativo il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, ogni volta che appare nelle Vs. Interviste è l'immagine della tristezza, depressione e negatività assoluta.
Le sue affermazioni sul nuovo governo non concedono assolutamente un minimo di speranza e spiraglio di luce.
Lasciamo lavorare questo nuovo governo. Ci sarà il tempo per la critica nel futuro.
Ne abbiamo già ingoiate tante con governi precedenti gli ultimi neanche votati da noi.
Con affetto buon lavoro.
Roberta

Lunedì 4 giugno 2018 23:17:54

Seguo sempre e cpn la massima attenzione la sua trasmissione e devo dire che, a diffrenza di altri conduttori, Lei resta neutrale anche se si notano alcune pulsazioni di sinistra. Le invio questa nota perchè ho notatao, con disappunto, che è sempre presente (O PERLOMENO SPESSISIMO) giornalisti del "Fatto Quotidiano". Devo purtroo notare che questi personaggi, non solo sono faziosi nei giudizi, ma la loro ipocrisia è seconda solo alla loro pervicace insulsagine. Marco Travaglio è chiaramente un personaggio polemico e privo di qualsiasi capacità oggettiva di giudizio, Padellaro è solo un mentitore di professione prestato alla politica che negherebbe, se ciò facesse comodo ai pentastellati, di avere una madre. Capisco che le reti impongono ai propri giornalisti l'invito dei personaggi che più fanno odience, ma tutto ciò va a detrimento di una sana e corretta presentazione della realtà politica. Chiedo scusa per lo sfogo ma temo che queste persone siano quelle che artatamnte disincentivano l'approccio alla politica intesa come confronto di idee. Distinti saluti. Francesco Mazzoni pensionato, anni 71

Commenti Facebook