Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 281
Messaggi presenti: 3.061
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 7 dicembre 2018 15:53:11
Mercoledì 5 dicembre 2018 21:12:35
Buona sera
Seguo sempre con molto interesse la sua trasmissione e vorrei darle un consiglio da sottoporre ai suoi ospiti 5 stelle in occasione della discussione sul "Reddito di cittadinanza" e precisamente: Se si volesse risolvere questo problema si potrebbe iniziare a erogare le pensioni alle persone bisognose senza le classiche ritenute. Penso che sia un intervento semplice, veloce in attesa di una legge definitiva. Cosa ne pensa?
Cordiali saluti
Martedì 4 dicembre 2018 20:59:39
Buonasera. Ci vuole una bella faccia di gomma ha trovare qualcosa di positivo in Conte. Come sempre riusciamo a dare il peggio di noi stessi ! Una precisazione:le elezioni le ha vinte il ms5, la lega ha ottenuto il 17% (terzo partito). Ora ci troviamo di fronte ad un Governo che non decide niente (si scaglia sull'immigrazione)
Forte con i deboli, deboli con i forti. Poche idee e molto confuse.
Sabato 1 dicembre 2018 21:23:29
Gentile signora Gruber
Seguo con interesse ogni puntata del suo programma,ma stasera 1 dicembre 2018 è stato inascoltabile,non si riusciva a seguire continue diatribe e accuse di falsità... Ammetto mio malgrado e con dispiacere di non avere gradito il confronto fra i due ospiti.
Sabato 1 dicembre 2018 21:01:18
Cara Gruber, se sei di parte, non invitare i politici leghisti e 5 stelle!!! Sei una gran maleducata! Sei una conduttrice, quindi i tuoi commenti personali, te li tieni in bocca! Non si capisce che fai farte della famiglia dei del PD! Vero?!!! Cambia mestiere! Vergogna!
Sabato 1 dicembre 2018 18:03:21
Gentile Sig.ra Gruber,
nella trasmissione di ieri sera (30-11) il Prof. Cacciari, per rimarcare il fatto che il governo non si sta occupando seriamente di economia reale, ha affermato che il PIL di Lombardia e Veneto fanno il 50% del PIL nazionale (in realtà è sul 30%). Io capisco che una parte importante degli imprenditori di queste due regioni hanno votato per la Lega però io, cittadino Emiliano, vorrei far notare che il PIL dell'Emilia-Romagna (quasi il 10% del PIL Nazionale) è praticamente pari a quello del Veneto e che non esiste solo il NORD a trazione leghista in contrasto con il SUD pentastellato. Mi permetto di fare questa osservazione non solo e per spirito campanilistico ma perché con la semplificazione si corre il rischio di oscurare altre realtà, a mio parere ben governate con il solo torto di avere un Presidente PD oggi...poco di moda nella narrazione generale e nei dibattiti. Anche la semplificazione del Prof. Cacciari rischia pertanto di spostare sempre tutto nella diatriba Salvini-Di Maio ignorando tante realtà virtuose che rappresentano un patrimonio enorme che non hanno nulla da invidiare a tante altre regioni Europee.
Nel RingraziaLa per l'attenzione Le Auguro Buon Lavoro.
Cordiali Saluti,
Luciano Diacci
Venerdì 30 novembre 2018 22:44:21
Cara Lilli, stassera a 8 e 1/2 ne ho sentite di tutte i colori, con Cacciari ed altri due signori che non so nemmeno chi siano: La Germania 1a potenza tecnologica ed industriale del mondo, 1° esportaore mondiale, nonch'è padrona totale dell'Europa, con un'influenza economica che arriva sino in Cina secondo Cacciari sarebbe un paesucolo, ma non lo sa Cacciari che la UE=Germania e che noi non siamo altro che una colonia?? qualcuno nel dibattito ha ventilato che persino il povero Minniti sarebbe un fascistoide, per non parlare di Salvini ed i leghisti...
Va bene spararle grosse, ma non esagerando in questo modo, di questo passo si dirà che persino Lenin era un fascista.
Ma la volete capire o no che noi italiani siamo spremuti come limoni da un fisco borbonico e barbaro e che non possiamo anche essere tassati per 5 miliardi l'anno per mantenere gli immigrati ECONOMICI, (e coloro che stanno loro attorno e che si ingrassano) che dall'Africa vogliono approdare nei paese dei balocchi??!!
Per non parlare del presunto barbaro decreto sicurezza...allora, paesi come la Svizzera e gli USA sono ULTRABARBARI, ah ah
Mi consenta cara Lilli, ma sono trasmissioni serali come queste che il giorno successivo fanno schizzare di centinaia di migliaia i consensi a Salvini.
Un po più di equilibrio ed equidistanza nei dibattiti perbacco, non si possono invitare 3 Signori che fanno a gara tra di loro a chi è più di sinistra.
Buona serata.
Samuele... Bergamo,
Venerdì 30 novembre 2018 07:51:35
Carissima signora Gruber, sempre così attenta alla questione femminile, com'è che non ha commentato la nomina di Teresa De Santis a direttrice di RAI 1, prima donna nella storia della RAI a ricoprire tale carica.
Giovedì 29 novembre 2018 21:25:36
Dite a quel borioso presuntuoso di Giannini che parla degli esponenti del governo come degli incompetenti come se lui avesse mai amministrato qualcosa!!! che fare il giornalista vuol dire occuparsi dei soldi 💰 che l'editore di Repubblica signor de benedetti deve al montepaschi e non ha mai restituito o di come ha distrutto l'olivetti due delle tante porcate che ha fatto e non solo dei peccati che un piccolo imprenditore del sud si è dovuto inventare per mandare avanti l'impresuccia di famiglia che è balzato alla cronaca nazionale solo perché padre di Di Maio. È facile fare giornalismo facendo i leoni con i deboli e le pecore con i potenti che ti pagano lo stipendio.
Giovedì 29 novembre 2018 21:08:57
sono 3 sere che inizi la puntata parlando del problema del lavoro nero e collegandolo in maniera ipocrita a di maio, il lavoro nero è una piaga millenaria e va affrontato in maniera incisiva non solo quando coinvolge un politico così si scende nel gossip più ridicolo; quando in passato alcuni governi hanno abbassato la quota dei pagamenti in contanti non hai fatto 3 trasmissioni di fila, e sicuramente quello era un provvedimento molto grave rispetto al problema, allora si che andavano fatte; da imparziale osservo che in passato non sei stata così martellante con chi aveva forse colpe più gravi rispetto ai propri genitori; cerca di riprenderti presto, perchè in tutta sincerità ti posso dire che ho sentito altre persone che ti ascoltano sempre che come me come è iniziata la trasmissione hanno cambiato canale; cerca di riprenderti presto, per ora ho deciso di non ascoltarti più per un periodo x, poi riproverò; un tuo fedele ex ascltatore
