Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 281

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 15 novembre 2018 09:46:26

Buongiorno signora Gruber.
Guardo ogni volta che mi è possibile la sua trasmissione con interesse e simpatia.
Volevo segnalarle un articolo in cui mi sembra ci sia uno sguardo nuovo e per me intrigante degli attuali personaggi politici.
Buon lavoro e complimenti per la sua trasmissione.
Gianna Pagliaro
https://not.neroeditions.com/ribelli-5-stelle-saggi-pd/

Mercoledì 14 novembre 2018 23:16:17

Sono d'accordo con Lei. Il PD ha pagato un caro prezzo a causa dell'immigrazione ma, nn solo. Ha pagato, anche x promesse elettorali mirabolanti, difficilmente raggiungibili. Ma, Mi scusi, la differenza tra destra e sinistra sta' proprio nei valori diversi tra queste due correnti di pensiero.Salvare vite innocenti è di sinistra ,tenere in ostaggio su una nave italiana 100 poveri cristi(donne e bambini)è di destra.
Io starò, sempre, con chi salva le vite di esseri umani innocenti. Lei con chi sta?
Mirco

Mercoledì 14 novembre 2018 21:19:30

Seguivo per il passato 8 e 1/2, ora sinceramente non la seguo più, mi ha stancato, come mi ha stancato quello del giovedi, mi sembra si chiami Formigli, la linea editoriale è sempre quella appiattita sul PD e sulla sinistra, gli ospiti 7 od 8 su 10 sono sempre di sinistra, gente che sotto le righe sembra faccia il tifo per lo spread.
Nooooo cosi non va, la sinistra non tornerà più al potere in Italia, si è immolata sull'altare dell'immigrazione è l'immigrazione incentivata dalle sinistre che ha fatto esplodere il populismo in Italia se controllavano un po le frontiere ora la lega non sarebbe al 30% e più.
Il blocco di Minniti è stato solo una manovra preelettorale, e gli italiani, che non sono poi cosi stupidi l'hanno capito.
La linea editoriale pro sinistra, non ha più senso ne seguito.

Mercoledì 14 novembre 2018 09:21:55

Cara e gentilissima Dott.ssa Gruber. Quanto invita Gentiloni Enrico Letta Padre Enzo Fortunato pure lui giornalista e scrittore. Sono personaggi di eccellenza educati equilibrati seri sanno quello che dicono. Certamente il paese andava meglio quando c'erono loro a palazzo GHIGI. Gli Italiani stavano meglio.Questi hanno portato il paese allo sfascio, e non è finita. Fanno pena incapaci di governare dal premier Conte la ciliegina sulla torta a Di Maio poveretto la sa vendere vuole apparire chi la votato è rimasto più che Deluso.

Martedì 13 novembre 2018 23:14:55

La Patria è….

Non è Patria quella che
-strinse un patto con il mostro hitleriano,
che riempì di morti l’Europa col suo piano;
-che, pur di apparire a Hitler più vicina,
con leggi razziali avviò gli ebrei a carneficina;
-che fece morire i suoi figli di freddo e di stenti,
male equipaggiati per i combattimenti;
- che usò gas mortali nelle campagne africane;
non risparmiò innocenti in quella terre lontane;
-che inviò sicari contro i fratelli Rosselli;
-che esiliò e torturò tanti nostri fratelli;
- che affamò tutta l’intera popolazione;
- che favori dei biechi gerarchi la corruzione;
- che fu causa della distruzione di tante città;
- che cancellò i diritti e sospese ogni libertà;
-che aiutò i Nazisti a trucidare donne e bambini
e a deportare o impiccare tanti nostri cittadini.
E’ questa la patria dei nostalgici fascisti
e di chi li sostiene con la veste di populisti!
Invece vera Patria è quella
-che indusse indignati cittadini italiani
a salire sui monti e diventare partigiani,
quelli che combatterono i nazisti con furore
per ridare al Paese libertà e onore;
- che impegnò tanti Italiani nella ricostruzione
del Paese dopo la tremenda distruzione;
-che guidò illustri giuristi di diversa tendenza
a scrivere la Costituzione con i valori della Resistenza.
Oggi gentaglia con un cervello poco sviluppato
dice:” Ma tutte queste son cose del passato”.
E non sa, data la sua crassa e dannosa stupidità
che dalla storia deriva la nostra vera identità.
Pasquino, novembre 2018

Martedì 13 novembre 2018 20:46:33

venerdì sera ho ascoltato per curiosità il programma di Zorro e con piacere l'ho seguita mentre la intervistava. Sono grato per le sue affermazioni riguardanti il sentirsi cittadini europei. Vede sto inendo di leggere la sua trilogia e capisco il travaglio che i cittadini del sud tirolo o alto adige hanno passato dalla fine della prima guerra mondiale e per finire ai tristi anni 60/70. So che lei è nata ad Egna, piccolo paese dell'alto adige mentre io sono nato in un piccolo paese della sicilia occidentale, Salaparuta distrutta dal terremoto nel '68. La mia considerazione è che ognuno di noi nasce in un luogo a cui rimane affezionato ma l'idea di far parte di una PARTRIA ancora più grande e più unita mi ha fatto sempre fatto sognare nella speranza di poterla raggiungere in maniera compiuta per tutti i principi a cui Lei si è ispirata e che spero possano prosperare negli animi di tutti noi Europei. Grazie
Graffagnino Leonardo

Martedì 13 novembre 2018 17:53:09

Gentile Dott.ssa Gruber,
anche quando sono in Olanda seguo con attenzione la Sua trasmissione. In sincerita', come Le ho piu' volte scritto, a volte, la presenza, assai frequente, di alcuni giornalisti (Travaglio, Scanzi e, a volte Telese) fanno "scadere" il Suo interessante programma, infatti per qualsiasi argomento, questi signori, trovano sempre il modo di tornare a parlare di tutte le "malefatte" di Renzi.Tutto cio' lo trovo strumentale ed intollerabile. Magari questo governo facesse le cose che Travaglio auspica ed infine, ritengo che con tutti gli errori che puo' aver commesso Renzi non ci siano paragoni che possano reggere un qualsiasi confronto,
Mirco Possenti

Martedì 13 novembre 2018 13:25:47

Cara Lilli, sono rimasto sconcertato dal video in cui una signora romana di 59 anni SI PERMETTE di fischiare Salvini mentre passa tra la folla. Viene subito fermata da 3-4 energumeni e portata via, si dice poi che sia stata portata in commissariato. E' un fatto gravissimo e non può e non deve passare sotto silenzio; mi aspetto che se ne parli nella tua trasmissione (non mi perdo una puntata...). Il video sicuramente l'avrete visto su FB. Grazie ed avanti tutta, Beppe.

Lunedì 12 novembre 2018 21:07:54

Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
I 5S hanno costantemente attaccato in maniera vergognosa il governo Renzi ed hanno violentemente insultato anche la di lui famiglia (vedi caso Consip)
Inoltre, è questo è ancora più grave, i giornalisti del "Fatto Quotidiano" riescono a giustificare le volgarità e le falsità di Di Maio e e Di Battista. Trovo che ,ai tempi di Renzi, il Fatto Quotidiano abbia contribuito, nn poco, all'imbarbarimento della politica attuale. il vero problema è che la stampa nn è indipendente e, quindi, libera.
Anche il Fatto ,pur nn avendo contributi privati, deve vendere il giornale e, quindi ,sì deve ritagliare uno spazio.
Chiudo dicendo che giornalisti come Travaglio e Scanzi sono talmente arroganti e saccenti che diventano ,"insopportabili".

Lunedì 12 novembre 2018 02:28:35

Buona sera Dottoressa Gruber
Sono operatore umanitario e presidente fondatore di una ONLUS da oltre 24 anni.
Seguo con attenzione la sua interessante trasmissione delle 20.30 = 21.15. Le suggerirei un consiglio per noi piccole ONLUS molto utile: perché non citare brevemente poco prima di chiudere il titolo di qualche libro che scriviamo per sensibilizzare l'opinione pubblica ai problemi della parte del mondo più sfortunata? Ho pubblicato 2 anni fa per le edizioni Albatros il filo il mio libro: " I miei avventurosi viaggi umanitari". La ringrazio. Con simpatia e stima.

Commenti Facebook