Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 276
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 20 dicembre 2018 11:07:32
Mercoledì 19 dicembre 2018 21:19:49
Buonasera, seguo ogni sera la sua trasmissione, che lei conduce con garbo e competenza. Apprezzo anche i suoi ospiti, però devi dire che con questo governo Marco Travaglio ha perso ogni obbiettività, tanto da apparire uno sponsor sciocco del governo attuale. Mi dispiace per lui, perché pensavo che avesse una più onestà intellettuale. Se mi permette, penso che lei gli lasci anche troppo spazio. Trovo molto acuta e intelligente la giornalista Marianna Aprile, che dice cose di buon senso e obbiettiva. Di Giannini non parlo perché per me è un mito. Grazie buon lavoro e auguri Roberta Brovidi
Mercoledì 19 dicembre 2018 11:08:56
Mi associo con gli ultimi tre commenti!!! Che schifo!!!
Non si rende conto che sta sputando addosso a milioni di Italiani??? Ma tanto presto non sentiremo più parlare di voi tutti... insieme ai vs politici radicalschic!!! Falsi ed ipocriti!!!
Mercoledì 19 dicembre 2018 08:52:30
vergogna, vergogna, vergogna ma lei fa informazione o politica? sarà candidata alle prossime europèe? il sospetto nasce dopo la trasmissione di ieri. auguri !!
Martedì 18 dicembre 2018 21:24:59
mi chiedo se nn ti senti ridicola quando organizzi trasmissioni come quella di oggi 18/12 con ospiti coi quali te la suoni e te la canti con lo stesso spartito... parlar male di salvini... una cosa veramente penosa. Se vuoi fare informazione seria ospita qualcuno che faccia da controcanto
Martedì 18 dicembre 2018 15:21:07
Signori Giornalisti e Conduttori radiotelevisivi,
Ma lo sapete o no che il DEBITO PUBBLICO è uno SPAVENTAPASSERI? Se lo sapete, perché non lo dite chiaro e tondo nei vostri servizi giornalistici o radiotelevisivi? Perché lasciate che un'intera nazione sia tenuta sotto scacco da tutta una serie di menzogne? Come fate, insomma, a non accorgervi che quella del debito pubblico è una messinscena? Ma lo sapete o no che il DENARO è tratto DAL NULLA? E se è tratto dal nulla, come fate a pensare che lo STATO non possa CREARLO come fa la BCE? E se la BCE dice che solo essa lo può fare (in virtù dei trattati), non sapete che esistono molti modi per AGGIRARE l'ostacolo (ammesso che questi non si possano modificare) e senza che l'UE possa frapporre i soliti bastoni tra le ruote?
Invece io penso che pure voi - scusatemi la franchezza, ma devo dirvelo - dai ragionamenti che vi sento fare denoto che siete IGNORANTI in economia, così come lo ero io prima che mi facessi una full immersion in questa materia, per tentare di capirci qualcosa! E sapete cosa ho scoperto? Ho scoperto che lo STATO non dev'essere considerato come una FAMIGLIA che deve sempre far quadrare i conti... Lo STATO non deve trarre dal suo “stipendio” (le tasse) il denaro necessario per gli investimenti. Le tasse servono per altri scopi! Insomma lo STATO deve spendere più di quanto incassa: lo sapevate questo? E sapevate che il cosiddetto “pareggio di bilancio” è un'emerita STRONZATA? E che noi italiani l'abbiamo persino inserita in Costituzione? Se non lo sapevate, INFORMATEVI! Leggete QUI, o dove altro vi pare, purché non facciate da cassa di risonanza per ciò che gli economisti NEOLIBERALI vogliono sentirvi dire! Ascoltate, per favore, altre campane. Tipo QUESTA ad esempio (anche se ne esistono tantissime altre che, essendo fuori dal coro, non si vedono mai in televisione)!
E qui mi fermo, anche se avrei molto altro da dirvi. Vi dico solamente che, se volete seguire il mio consiglio (quello di aprire la vostra mente su questa misteriosa e controversa materia che è l'ECONOMIA), gli strumenti ci sono. C'è ad esempio un “Video-questionario” che troverete incluso in un ebook che ho appena pubblicato e dal quale potrete apprendere, direttamente dalla voce di veri economisti, tutto ciò che il mainstream tiene scrupolosamente nascosto, come ad esempio il fatto che si può fare tutto questo senza uscire dall'euro! E se pensate che questo mio appello sia per far soldi, vi sbagliate... L'ebook, se potessi, lo regalerei (ma l'editore e i distributori hanno diritto al loro pur minimo guadagno).
Se v'interessa saperne di più, vi basterà digitare su Google “Uno spaventapasseri chiamato debito pubblico” per avere molti più ragguagli di quanti possa darvi io con questa email.
Nel ringraziarvi per l'attenzione, porgo a tutti cordiali saluti e gli auguri di Buone Feste.
Francesco Costarella.
P.S.: Visto che vi trovate, date anche un'occhiata a questo dataroom di Milena Gabanelli, così pure voi vi convincerete che la VERITà, alla lunga, PAGA. Sempre!
Lunedì 17 dicembre 2018 23:18:27
Gentile Lilli Gruber,
perchè invita sempre le stesse persone? Non crede che nella cosiddetta "società civile" ci siano cittadini competenti e appassionati? Non certo della tipologia "uno vale uno" che è ben incarnata da molti suoi ospiti.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro,
Fiorenza Giovannini
Lunedì 17 dicembre 2018 21:05:13
Buonasera. È sconcertante trovare delle positività in un Governo del genere. Peggio mi sento se un giornalista come Padellaro, dato che non c'è alternativa politica, dica che è "sciocco" continuare a contestarlo. Un ragionamento del tutto fuori luogo e stravagante.
Mirco
Lunedì 17 dicembre 2018 20:55:09
Padellaro è molto "soft"con i 5s, forse xké è stato un suo sponsor.?? Immagino come si sarebbe comportato se i disastri di oggi li avesse fatti il PD o, meglio ancora, Renzi.
Mirco
Venerdì 14 dicembre 2018 21:03:39
Buonasera. Noi italiani abbiamo proprio la memoria corta. Da quando si è insediato questo governo i due vice-premier nn hanno perso occasione x attaccare l'Europa è hanno mostrato i muscoli per poi capire che il ns fisico muscoli nn ne ha. Luca Telese fa' confronti che non servono. Se Macron sbaglia non è detto che dobbiamo sbagliare anche noi. L'Italia era in crescita in 6 mesi ci siamo giocati tutti gli sforzi che abbiamo fatto. Continuo a nn capire che cosa propone Telese. Tanti bla, bla, bla ma quando si deve governare i bla, bla non bastano.