Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 301
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Lunedì 26 marzo 2018 16:42:36
Domenica 25 marzo 2018 14:28:18
La "signora" Gruber, vergognosamente schierata con il pd, diventa sempre più odiosa e insopportabile con quel suo sfacciatissimo modo di essere, sempre e comunque, contro il M5S. Anche in occasione di quel murales, non si è fatta sfuggire l'occasione di denigrare la Signora Virginia Raggi, sindaco di Roma. Ma come mai Cairo non le impone una condotta onesta e imparziale? Mah.
Sabato 24 marzo 2018 19:38:00
Come è triste non sentirsi rappresentato, nelle idee, sentire giornalisti che fanno domande banali,ovvie, lo spettatore si sente davvero frustrato, io guardo tutte le sere la sua trasmissione, e quando c'è Travaglio è un inno alla verità grazie per invitarlo è un piacere ascoltare le sue valutazioni ,è un visionario è un faro nella notte buia della nostra politica. Lui ha sempre la verità come unica forma espressiva. Grazie
Sabato 24 marzo 2018 09:20:51
Buongiorno,
meno male che partecipano alla trasmissione otto e mezzo anche Marco Travaglio e Andrea Scanzi.
Solo con loro la trasmissione merita di essere vista.
Venerdì 23 marzo 2018 17:16:56
Anch'io sono del parere che l'intelligenza di Travaglio va presa in dosi omeopatiche per la sua beffarda supponenza.
Venerdì 23 marzo 2018 15:55:33
La presenza di Marco Travaglio è "cosa buona e giusta" ed è voluta dall'editore, per bilanciare la sfacciata avversione che la "giornalista" Gruber (servile con i rappresentanti del pd) mostra di continuo nei confronti del M5S.
Giovedì 22 marzo 2018 21:42:05
Basta col tuttologo arrogante e supponente Travaglio. Se l'è scelto come spalla fissa? È diventata Travaglio dipendente?
Giovedì 22 marzo 2018 21:11:29
In passato ho seguito sempre con interesse la trasmissione da lei condotta. Ma ora non ce la faccio più a vedere ospite fisso Marco Travaglio, con il suo sorriso sarcastico. Ma nella la7 non esiste la par condicio?
Lunedì 12 marzo 2018 21:49:41
Gentile sig.ra Gruber il mio commento a tutto questo chiacchiericcio sul dopo elezioni è il seguente: " sta a vedere che se il centrodestra o i 5 stelle non riusciranno a fare un governo la colpa sarà del PD " ! 🤔
Giovedì 1 marzo 2018 21:34:53
Hello Lilli I live half-time in Canada and half-time in Italia. I was born in Canada and have double citizenship as my father, an Italian immigrant to Canada, still held only his Italian citizenship when I was born.
I watch your show wherever I am and really appreciate the research, your choice of guests and the pointed debate and discussion. I have noticed that, as election day approaches, you are deepening your enquiry of how M5S would govern should they form government. As a former deputy minister in Canada, I worked closely with ministers and Cabinet and experienced first-hand the dynamics between elected and appointed officials. I have the following question about the Cabinet model that M5S proposes: what happens when the (unelected) Cabinet minister(s) disagree with the wishes of their elected masters (especially with M5S's stated commitment to canvassing opinions of their members on public policy options). Where is the public accountability of an unelected Cabinet?
