Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 101

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Lunedì 20 aprile 2020 14:15:31

So che ha tanti esperti vicino che le danno consigli, ma ho un bar tabaccheria vicino a casa mia, aperto solo per i tabacchi, e i proprietari sono molto abbattuti, pensavo, non è possibile il caffè o cappuccino da asporto con la brioche nel sacchetto, loro hanno la porta di entrata per il tabacchino poi c'è il banco del bar e una porta di uscita, sarebbe perfetto nessuno si incrocia, uno alla volta e si acquista il caffè poi lo si beve camminando come nel nord europa e potrebbe dare un sollievo a queste due famiglie, che vivevano delle entrate del bar/tabaccheria e che per ora vendono solo "4" pacchetti di sigarette a giorno e devono vivere. Grazie per l'attenzione Laura

Lunedì 20 aprile 2020 13:39:39

Buongiorno sig. Zaia. Sono una sig. ra che lavora in un convento in Veneto. Purtroppo la situazione nei conventi del Triveneto è stata pesante per il covid, ma ora stiamo riprendendo le redini in mano. Voglio solo ringraziarla di cuore per tutto ciò che sta facendo, le decisioni che sta prendendo! Le auguro forza e coraggio! GRAZIE. Rachele

Lunedì 20 aprile 2020 13:31:17

Buongiorno presidente zaia e complimenti per come ai gestito tutto il momento corona virus.
Chiedo quando è prevista l'apertura dei cimiteri perché da poco ho perso mio figlio la ringrazio vin d'ora

Lunedì 20 aprile 2020 12:32:46

Buon giorno presidente Zaia, Le scrivo per chiederle gentilmente che faccia presente al governo, che a Venezia, la città piu bella del mondo, i turisti si muovevano in barca. Io, guido le barche che trasportavano i turisti. Causa covid ovviamente ho perso il lavoro. sono uno stagionale, ma a differenza di altri settori turistici, non ho percepito i 600 euro. PERCHè???
Hanno discriminato diverse categorie che nella nostra regione fanno girare l'economia e contribuiscono a far crescere il PIL NAZIONALE. Le chiedo a nome delle categorie dimenticate del turismo di far richiesta al governo affinchè il sussidio dei 600 euro venga erogato SUBITO anche a noi. grazie presidente.
cordiali saluti
un dimenticato

Lunedì 20 aprile 2020 12:10:36

Buon giorno presidente. io sono un lavoratore stagionale nel settore turistico con mansione comandante di imbarcazioni con licenza da gran turismo.
Non cominciando la stagione lavorativa ho fatto richiesta del bonus covid 19 tramite INPS, purtroppo ho sentito che la nostra categoria non rientra nel bonus. Ci sono delle spiegazioni? La regione può fare qualcosa?

Lunedì 20 aprile 2020 12:07:35

Gentile Presidente, anche se può sembrare superflua la mia richiesta in un momento così delicato, Le chiedo perché non concede la possibilità di praticare sport acquatici a noi appassionati. Io pratico il windsurf e da 2 mesi non entro in acqua. Arrivando in auto, al mare o al lago, preparando l'attrezzatura con mascherina e guanti, avendo cura di rispettare le distanze, una volta entrato in acqua non vedo possibilità di contagio del virus. Capisco l'emergenza del primo periodo, con tutti gli ospedali allarmati e la difficoltà in caso di eventuali incidenti, ma ora che le fabbriche stanno partendo e l'emergenza è sotto controllo, potrebbe concederci di approfittare della Bora che per 3 giorni soffierà nelle nostre spiagge? Aspettare oltre il 3 maggio sarà dura. Fiducioso in un positivo riscontro distintamente saluto

Lunedì 20 aprile 2020 11:58:46

Zaia, meraviglia (e non poco) la sua affermazione: Il sud è contro il nord. Forse lei non lo sa perché al nord non usate studiare, ma dall'unità d'Italia, fatta dagli intrighi nordici con l'unico scopo di depredare il ricco, civile ed avanzato sud, che è stato in quella occasione derubato, violentato, umiliato e mortificato dai barbari che sono riusciti ad invaderlo con la corruzione e con l'inganno. il nord Italia non ha fatto altro che "combattere" il sud, probabilmente per una forma latente di misera vendetta. I Veneti, finalmente, non erano più costretti a recarsi al sud per guadagnarsi il pane lavorando come braccianti!!! Adesso ci avete pure infettati con il coronavirus partito dal nord e, malgrado ciò, i generosi meridionali continuano ad aiutarvi in tutti i modi. Zaia, autonomia? No, noi vogliamo la secessione. Non vi vogliamo più tra i piedi.

Lunedì 20 aprile 2020 11:48:06

Buongiorno Governatore Zaia
Sono una mamma single e una lavoratrice di Verona e vorrei evidenziare un problema di cui purtroppo si parla poco ovvero la gestione dei figli per chi deve recarsi al lavoro in questo periodo in cui la scuola è chiusa causa covid-19.
Svolgo un lavoro per il quale potrei usufruire dello smart working ma purtroppo i datori di lavoro non sono favorevoli perché vogliono la presenza fisica sul posto di lavoro. Cosi come si è obbligati a stare in casa e non uscire anche il lavoro da casa dovrebbe essere imposto ai datori di lavoro dove ovviamente possibile.
Sono costretta a lasciare mio figlio in casa tutto il giorno da solo, dal lunedì al venerdì, non potendo portarlo dai nonni. Anche se è un ragazzo di 14 anni è comunque un minorenne...
Sono perfettamente d'accordo sulle riaperture e sulla ripartenza, però oltre ai protocolli di sicurezza che devono assolutamente esserci per la salute di tutti credo sia fondamentale pensare a come i genitori con figli a casa possano continuare a lavorare senza l'ansia di doverli lasciare da soli tutto il giorno.
Per chi ha figli piccoli è anche peggio...
Grazie.
Maria

Lunedì 20 aprile 2020 11:31:56

Buon giorno governatore Zaia, so che tra mille impegni non potrà rispondere, le chiedo visto che negozi fabbriche molte aziende uffici supermercati tabacchi ora anche mercati dove sono tutti a contatto con il pubblico, noi piccoli artigiani edili che lavoriamo da soli perché non ci date la possibilità di riprendere le nostre attività.. non abbiamo contatti con il pubblico anzi, speriamo al più presto Grazie e buon lavoro

Lunedì 20 aprile 2020 08:46:56

Buongiorno presidente Zaia. Sono una veneta credente e vorrei sapere se si sa qualcosa riguardo alla riapertura o meno delle chiese in veneto (Bovolenta) perché nelle ordinanze non ne parlate mai Grazie e buona giornata. Debora.

Commenti Facebook