Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 96

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 25 aprile 2020 09:57:35

Buongiorno Governatore, urge un controllo dei prezzi come hanno fatto a Cagliari! È al corrente che i prezzi degli alimentari sono aumentati vertiginosamente? Spero che legga il messaggio e si muova in questa direzione, perché già il momento è critico in più aumentano i prezzi... grazie

Sabato 25 aprile 2020 09:53:33

Buongiorno Governatore... non avrei mai pensato di scriverle ; sono Francesca, pneumologia dell’ospedale di treviso che oggi si sarebbe dovuta sposare con Marco, pneumologo dell’ospedale di Padova... era tutto pronto, io e Marco eravamo pronti, dopo 10 anni di conoscenza a studiare e a lavorare incessantemente non guardando che il ns lavoro... oggi, compleanno di marco, onomastico di marco... avevano deciso di prenderci un pochino di tempo per noi sposandoci in basilica a san Zeno, dove un decennio fa è cominciato tutto.. per ragioni lavorative e amore per la città di verona e profondo legame con la basilica, avevamo deciso di impegnarci proprio lì ove l’abate don Gianni e don Maurizio (trevigiano, responsabile della vada del clero di treviso) ci avrebbero sposati ; il 7 maggio ci saremmo presi una lunga pausa per andare a visitare l’Africa per la prima volta... e invece tutto annullato con l’incertezza del domani ! Si è vero, la ns storia è uguale a tutte le altre, ma per noi è diverso perché lottiamo a denti stretti nei ns ospedali senza vederci da due mesi... le chiediamo di far capire a noi tutti quando si potrà tornare alla normalità nel
Settore dei matrimoni... un settore che non conoscevamo ma che abbiamo potuto apprezzare nei mesi... catering musica fotografi location chiese fiori... persone eccezionali che ci lavorano con grande dedizioni... siamo stanchi oltre che molto abbattuti, certi di una sua risposta per tutti, la ringraziamo cordialmente sperando di non averle fatto perdere tempo

Sabato 25 aprile 2020 09:53:19

Buon giorno Presidente
Sono un lavoratore autonomo di Schio mi occupo di finestre da tetto,
Il miei interventi rientrano nella manutenzione ordinaria, e copro una vasta zona di lavoro, soprattutto fuori dal mio comune di residenza.
Volevo capire se con la nuova ordinanza in vigore da ieri posso uscire dal mio comune per recarmi al lavoro.
Le faccio i complimenti per l'ottimo coordinamento di questa emergenza e per la semplicità con qui ha esposto le varie problematiche di questa pandemia in modo da far capire a tutti che non è uno scherzo.
La ringrazio e la saluto.
Buon giornata
Pauletto Stefano

Sabato 25 aprile 2020 09:51:34

Buongiorno Governatore,
torno a scriverle riportando dei numeri tanto cari in questo periodo.
I numeri dicono che :
1. I negozianti, hotel, bar, e ristoranti sono allo stremo e per lavorare dovranno fatturate il 50% in meno spendenfo soldi che ora non hanno per essere a norma.
2 I numeri dicono che un padre di famiglia dovrebbe spendere dei soldi per comprare delle mascherine e dei guanti quando non ha nemmeno il denaro per sfamare moglie e figli.
3 I numeri dicono che chi produce mascherine e guanti si stanno arricchendo grazie alla spinta della politica (non occorre essere maliziosi, giusto?). Nelle altre nazioni non mi sembra che ci sia questa esasperazione all'uso obbligatorio di guanti e mascherine.
4 I numeri dicono - 50. 000 posti di lavoro nel solo Veneto (ed è solo che l'inizio)
5. Il numero più bello però è questo: 0, 3%. Questa è la percentuale delle persone contagiate (non decesse) che tiene a scacco si cui molte sono già guarite. Ma è possibile che il 99, 7% della popolazione debba subire ancora restrizioni e la privazione della libertà per un numero così basso di ammalati? Risposta: NO.

BASTA GOVERNATORE ! ! ORA BASTA. ALTRO CHE CAMBIAMENTI. ORA DOBBIAMO TORNARE PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE ALLA VITA NORMALE PRE VIRUS senza restrizioni e senza protezioni varie!!!

Saluti, Fabio

Sabato 25 aprile 2020 09:11:35

Buongiorno Presidente Zaia
sono Christian Chinellato un dipendente della Poligof di Mira.
Assieme ad alcuni colleghi di lavoro abbiamo voluto, nel nostro piccolo, supportare con una donazione l'emergenza che ci ha colpiti; essendo anche un volontario della PC so che ce n'è molto bisogno.
Volevo chiederle, sempre se è possibile se durante una delle sue dirette televisive potesse far un ringraziamento ai dipendenti della Poligof di Mira, questo piccolo gesto ci farebbe molto piacere a tutti, nel ringraziarla ancora per il tempo dedicatomi le porgo i miei più cordiali saluti e un buon lavoro Christian.

Sabato 25 aprile 2020 08:45:43

Buongiorno Presidente
Mi chiamo Mary e sono mamma di un bimbo di 6 anni (prima elementare) con disturbi di ADHD per iperattività e DOP, regolarmente certificato con handicap grave e quindi con insegnante di sostegno.
Mi permetto di disturbarla per cercare un po' di aiuto.
Ad oggi mio figlio non sa ancora distinguere tutte le lettere e quindi non sa ancora leggere. La mia domanda, se posso permettermi, è:
Non potrebbero tornare a scuola i bambini che sono letteralmente in dietro con il programma in modo da riuscire a metterli quasi in linea con i compagni?
A maggior ragione i bimbi con insegnante di sostegno, almeno per le ore di copertura.
Purtroppo anche se facciamo tante video lezioni, nel suo caso, servono a poco. Perché la sua iperattività lo porta ogni due minuti a fare altre cose, a cercare altre attività... poi torna.. poi scappa di nuovo, e casa sua gli offre tante opportunità di distrazione.
Io parlo per mio figlio, ma credo che quasi tutti, se non tutti, i bimbi certificati, siano rimasti un po' in dietro con il programma è questa secondo me darebbe a loro l'opportunità di recuperare rimanendo in sicurezza.
Spero di un essermi dilungata troppo e di essere stata abbastanza chiara.
Grazie mille per tutto il lavoro che sta facendo per tutti noi.
Mary

Sabato 25 aprile 2020 07:12:07

Buongiorno governatore le scrivo in quanto proprietario di una piccola imbarcazione da diporto quando sarà possibile praticare la pesca sportiva? Grazie

Venerdì 24 aprile 2020 08:32:36

Buonasera Sig. Zaia,
Sono una studentessa che frequenta il quarto anno facoltativo della scuola di estetica Clef di Verona.
Quest’ultimo anno prevede 900 ore di stage presso un centro estetico, ore che purtroppo sono state interrotte a causa del coronavirus.
La scuola ha comunicato che dovremmo finire queste ore mancanti in estate, ma che avrebbe dato conferma dopo aver ricevuto nuove indicazioni dalla regione Veneto.
Avete già disposizioni in merito?
Molte di noi avevano già trovato lavoro per l’estate con regolari contratti che verrebbero a meno in vista di prolungamento dello stage.
Chiedo anche notizie sugli esami che si sarebbero svolti nella seconda metà di giugno, ma anche questi senza tutte le ore di stage come e quando si svolgeranno?
Grazie dell’attenzione che sicuramente mi riserverà, nel frattempo Le auguro buon lavoro
Elisa

Venerdì 24 aprile 2020 06:28:58

Buongiorno governatore volevo farle presente che non ho lavorando all'ospedale dell'angelo ed abitando a Roncade uso il treno per andare al lavoro,. Ora non è più possibile nella tratta Venezia - Portogruaro o Trieste non ripristinare i treni e delle 15. 51 da Mestre per Quarto d'Altino come quello delle 5. 39 da Quarto per Mestre e per etc... noi lavoratori che abbiamo pagato gli abbonamenti, ora possiamo usufruire di un servizio normale ovviamente usando mascherine e guanti... ??? Grazie. Attendo una risposta urgente.

Giovedì 23 aprile 2020 12:39:19

Io ho una figlia che abita a Bolzano che ha bisogno di aiuto visto che il prossimo mese deve partorire ed ha un altra bambina piccola io sono di Schio volevo sapere se potevo andare su da lei grazie buona giornata

Commenti Facebook