Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 92

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Martedì 28 aprile 2020 12:45:23

Gentile Dott. Zaia.
Mi chiamo Silvia Zandarin e avrei bisogno di info perché vorremmo organizzare una manifestazione su tutte le piazze del Veneto e d'Italia che faccia sentire anche il ns pensiero.
Non vogliamo fare assembramenti e rispettare il distanziamento sociale ma imitare il grande gesto del popolo a Tel Aviv per protestare.
Abbiamo bisogno di lei per capire se è fattibile organizzare una bellissima impresa del genere per dimostrare che l'Italia non deve essere unita dai terrazzi o nel web... Ora vogliamo un cambiamento... Magari avrò suscitato qualche risata... Non importa... Io non voglio essere sola davanti il mio negozio a sventolare le chiavi... Io voglio essere unita a tutti per creare quel cerchio di vibrazioni alte che ora come non mai devono arrivare al Governo... Troppi amici vogliono chiudere... E tanti vogliono andare all'Estero... Altri stanno mangiando il loro patrimonio lasciato dai genitori... Ora basta!
Lei ha il potere e tutte le capacità per aiutarci a gestire questa manifestazione in modo civile, corretto e Grandioso.
Renda possibile questo ns gesto per favore e ci permetta di capire come possiamo attuarlo perché insieme alle persone con un senso civico possiamo cambiare il nostro paese.
Cari Saluti.
Silvia Zandarin

Martedì 28 aprile 2020 12:30:07

Caro Presidente, spero per altri 5 anni, meglio presidente di una Regione di serie A che presidente del consiglio di un Paese di serie B. La prego faccia riaprire le toelettature per cani, non per la loro bellezza ma per una questione di salute per i nostri pelosi e per noi stessi, Il pelo e la pelle di cani, soprattutto di taglia grande non sono gestibili in casa.

Lunedì 27 aprile 2020 11:14:42

Buongiorno Presidente, intanto grazie per l'impegno e lo sforzo finora dimostrato (non solo in occasione del COVID-19 ma anche in tutte le altre tragedie che in pochi anni hanno colpito la nostra Regione).
Tra DPCM e ORDINANZE comincio ad essere confusa, Le chiedo la gentilezza di prendere in considerazione anche i nostri giovani ragazzi che hanno dimostrato una grande responsabilità. Faccio l'esempio di mio figlio di 19 anni chiuso in casa dal 03 marzo (uscito per recarsi in ospedale per una visita) e che con grande aspettativa aspettava il 04 maggio per uscire. ATTENZIONE non chiedeva di ritornare alla vita di prima ma semplicemente di prendere la moto e farsi un giro da solo, chiedeva di poter vedere la fidanzata che abita a Tre Porti-Cavallino, noi abitiamo a Dese - Favaro Veneto, e non si vedono da fine febbraio. Come mio figlio molti altri ragazzi hanno avuto un comportamento esemplare.
A questi ragazzi che dovranno sostenere la Maturità in mezzo a questo disastro non è concesso nulla pur avendo dato molto, Non sono degli scellerati loro sono i primi a temere questo virus, dopo l'annuncio del DPCM di ieri sera vedere un ragazzo di 19 anni piangere come un bambino perché non ce la fa più è difficile. Volente o nolente questi ragazzi stanno diventando apatici, si fanno scorrere addosso i giorni senza entusiasmo, seguono le lezioni online e studiano. Della loro tranquillità psicologica chi si preoccupa? Certo ci sono i social per contattare gli amici ma anche questo va bene per un certo periodo non all'infinito! Ho voglia di tornare a vedere il guizzo vitale nello sguardo di mio figlio e di tutti gli altri giovani, ho visto alcuni suoi compagni di classe in videoconferenza durante il consiglio di classe settimana scorsa, tutti con lo stesso vuoto e la stessa apatia… che tristezza!!! Certo… poi il Governo fa TANA LIBERA TUTTI con i MAFIOSI mentre noi comuni mortali che paghiamo le tasse siamo agli arresti domiciliari e per muoverci dobbiamo avere qualche indifferibile motivazione!
Credo che dobbiamo dare fiducia ai nostri ragazzi, se sbaglieranno dovranno pagare, dobbiamo inoltre a mio modesto parere dar loro anche modo di imparare a convivere con il Virus al di fuori delle mura domestiche.
Mi scuso per lo sfogo e confido in Lei.

Lunedì 27 aprile 2020 10:59:49

Buongiorno Governatore,
Mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono un’estetista.
Ieri (26/04/2020) ho appreso dal discorso del Presidente Conte, che chi come me ha un centro estetico, riaprirà l’1 giugno!
Ora la mia domanda sorge spontanea: perché?
Perché noi che siamo estetiste (come i parrucchieri), che già usavamo guanti e mascherine e prodotti monouso e che disinfettiamo e sterilizziamo sempre tutto, già da prima di questa pandemia, possiamo riaprire l’1 giugno?
Io sono da sola, ho due figli a carico, non percepisco un soldo da 2 mesi, i 600€ dell’INPS non li ho ancora visti..
Vivo perché grazie a Dio ho una famiglia che ci vuole bene alle spalle. Ma fino a quanto potremo andare avanti cosi? È umiliante ed emotivamente devastante.
So che non è un bene primario farsi la ceretta, ma è un bene primario mangiare e io purtroppo se non lavoro non mangio.
Tutti abbiamo bisogno di lavorare per vivere che sia il centro estetico alla toilettatura per i cani, ognuno ha il suo e tutti ci alziamo la mattina per portare a casa soldi per vivere.
Quello che le chiedo è per favore di poter fare qualcosa anche per la mia categoria.
Spero che con questo mio scritto possa prendere coscienza di tutto ciò, confido nella sua autorità politica con la speranza che possa far evolvere quanto prima questa situazione per la nostra categoria.
Grazie per l’attenzione,
Distinti saluti
Federica

Lunedì 27 aprile 2020 10:50:29

Buongiorno e grazie per il suo impegno. Può sembrare un aspetto superfluo se messo a confronto con le problematiche del lavoro che ci sono, ma per le giovani coppie sta diventando una seria preoccupazione. (Soprattutto per quei giovani che hanno rispettato alla lettera il divieto di spostarsi da casa per motivi non urgenti). Ora dopo quasi due mesi c'era la speranza di poter ricominciare a frequentarsi con le dovute precauzioni con amici e parenti. Facendola breve... queste fidanzate/fidanzati, quando potrannoricominciare a vedersi? Buona giornata buon lavoro.

Lunedì 27 aprile 2020 10:49:15

Buongiorno Presidente, sono un Luogotenente dell'Arma in congedo da tre anni, risiedo al Lido di Venezia nella casa di famiglia, restaurata con l'aiuto del TFS e di un consistente mutuo. Vengo al dunque: la compagna con la quale ho convissuto per nove anni e che si trasferirà a vivere qui appena sistemati alcuni affari, risiede a Vicenza. Non ci vediamo da 45 giorni e ora apprendo che necessita ancora l'autocertificazione per gli spostamenti all'interno della regione. Mi rendo conto che questa è una problematica forse irrilevante ma mi chiedo se il termine "congiunti" possa, per estensione, annoverare anche compagne e fidanzate. Grazie mille per la Sua attenzione. Le faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e la saluto cordialmente.
Alessandro Boggiani.

Lunedì 27 aprile 2020 10:43:45

Buongiorno governato Zaia volevo chiederle io o la mia compagna che vive in un altro paese, e quasi 2 mesi che non la vedo con la fase 2 potrò andare a trovare grazie

Lunedì 27 aprile 2020 10:39:11

Buongiorno signor Zaia ieri sera ho ascoltato il presidente del consiglio e sinceramente non ho capito niente di quello che ha detto. Io volevo porle una domanda che sicuramente tante altre persone le faranno. Si possono incontrare i fidanzati sempre con mascherine e distanza di sicurezza? Credo che solo lei può aiutarci a risolvere questo dubbio. Ci affidiamo a lei.

Domenica 26 aprile 2020 11:49:19

Buongiorno Presidente, le chiedo di prendere in considerazione l' importanza di fare tamponi agli operatori e utenti dell 'asilo notturno di Padova il Torresino per permettere a tutti di lavorare in sicurezza. Sono persone che vivono in condizioni di grave marginalità, che non possono seguire norme igieniche scrupolose e che girano per la città. Noi operatori vogliamo lavorare in sicurezza per noi e le nostre famiglie e per svolgere al meglio il lavoro.
Grazie
Zaira Pisaniello

Domenica 26 aprile 2020 11:47:31

Buongiorno Presidente Zaia, la ringrazio tantissimo per il buon lavoro che sta svolgendo. La seguo ogni giorno durante la sua diretta e non sento mai parlare di una possibile apertura dei centri commerciali. Lavorando in un centro commerciale, sono pienamente d accordo per la chiusura domenicale che sta attuando. Le auguro una buona giornata. Patrizia

Commenti Facebook