Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 95
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Sabato 25 aprile 2020 13:08:16
Sabato 25 aprile 2020 13:06:04
Buon giorno Presidente, lei è un uomo da amare. I miei nipotini Matteo-Tommaso-Alice-Alessia, figli di Roberta che sta lavorando al COVID di Santorso sarebbero orgogliosi di essere nominati da lei come tanti ragazzini per avere donato 200 euro avendo venduto le cose più care che avevano per COVID di Santorso. Ciao Presidente sei grandeee !!!
Un grande saluto al meio ca ghemo. La zia Rita
Sabato 25 aprile 2020 12:20:43
Buongiorno,
Vedo in giro - e come le vedo io penso che le vadano tutti, forze dell’ordine comprese - molte persone (un buon 50%) che si muovono, si fermano a chiacchierare con conoscenti, acquistano il giornale all’edicola ed altro con la mascherina che copre a mala pena la bocca o totalmente abbassata sotto il mento, se no addirittura senza. D’altra parte, portarla in modo inadeguato o non averLa proprio è più o meno la stessa cosa.
Mi chiedo: se la gente non è in grado oggi, con mobilità limitata, di rispettare elementari regole di protezione e prudenza, come possiamo pensare che rispetti quelle aggiuntive che saranno ancor più necessarie quando sarà consentito di andare dal parrucchiere ed a trovare amici e parenti?
Ho tanta paura che in autunno dovremo tornare a chiuderci in casa, e sarà molto peggio!
Marcello Franco - Venezia
Sabato 25 aprile 2020 11:55:07
Gradirei avere chiarimenti sulla possibilità di svolgere attività fisica in bicicletta :quali sono i limiti territoriali e soprattutto :le ordinanze di comunali e prevalgono su quelle regionali? Argini fluviali e piste ciclabili, come funziona?
Sabato 25 aprile 2020 11:49:49
Carissimo Governatore io ho una preoccupazione.
Io anni fa avevo visto in tv un servizio sui carabinieri del N. A. S. che avevano controllato varie superfici in ambienti pubblici (maniglie, penne negli uffici postali, ecc.) ed avevano rilevato ogni ben di dio di batteri e schifezze varie.
Da allora ogni volta che vado nei bar a bere un caffè osservo con attenzione i baristi ed ho notato che nella stragrande maggioranza dei casi con le stesse mani toccano le tazzine e i cucchiani appena usati, le tazzine e i cucchiaini puliti e il denaro.
Io ho una grande paura che a causa di questo comportamento assai diffuso riparta il contagio e di conseguenza le norme restrittive.
Da quello che Lei ha spiegato nelle Sue conferenze a nulla vale utilizzare i guanti se con quei stessi guanti tocchi prima superfici infette e poi bocca naso o occhi.
I migliori saluti ed un grandissimo grazie per il lavoro eccezionale che ha fatto.
Sabato 25 aprile 2020 11:26:29
Buongiorno Presidente oggi 25 aprile stó notando parecchie persone, una su dieci quindici, senza mascherina e guanti che passeggiano tranquillamente, cosa non giusta per rispetto di chi si attiene alle regole. Grazie di quello che stà facendo le auguro una buona giornata
Sabato 25 aprile 2020 11:21:17
Buongiorno presidente chiedo cortesemente quando può essere previsto il riavvicinarsi di un nucleo familiare e cioè mio figlio può venire a casa mia? Grazie e buon lavoro
Sabato 25 aprile 2020 10:31:03
Buongiorno Governatore
a seguito della Sua ultima ordinanza, in merito alla coltivazione di un orto, per avere chiarimenti ho provato a contattare la Protezione civile, la Polizia municipale, i Carabinieri e ad ora non mi è stata data una risposta, se non negativa a quanto segue :
Abito a Verona ed ho un orto nel mio giardino recintato di Bardolino (Verona) : posso recarmi a Bardolino a sistemare l'orto? ?.. Incredibile, tutti svincolano o danno risposta negativa. Cosa podso fare?
Grazie per la risposta.
Gianpaolo Casali
Sabato 25 aprile 2020 10:28:22
Buongiorno, la ringrazio per la sua premura nei confronti dei veneti e per l'apertura anticipata delle attività. Credo comunque che in molti abbiamo preso al balzo la possibilità di "potete andare negli orti" in una processione di persone che ritengono di poter metersi per le strada a piedi con la scusa del sopracitati balzello. È vero che abitiamo nelle prealpi, ma è pur vero che il virus non conosce limiti di altitudine. Altre tutto se qualcuno prova a far notare che non è ancora possibile aggregarsi ed è obbligatorio la mascherina, viene bersagliato di ingiurire. Tutto ciò per chiederli di fare chiarezza nelle sue dirette che, non sono ancora possibili le passeggiate lontane da casa anche si su va per i boschi. Grazie della sua attenzione e mi scusi per lo sfogo.
Sabato 25 aprile 2020 10:27:54
Buongiorno Signor Governatore, sono un ragazzo di 15 anni e ho un’idea da esporLe. Mio padre mi dice sempre che quando era piccolo durante l’austerity le auto circolavano a targhe alterne di domenica, la mia idea è perché non far uscire la gente di casa a giorni alterni: giorno pari con numero civico pari e viceversa... ? Potrebbe essere un inizio di fine quarantena. Grazie