Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 103

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Domenica 19 aprile 2020 18:57:17

Buongiorno Presidente, grazie per quanto sta facendo e per la sua disponibilità quotidiana nel relazionarci circa l'andamento della pandemia. Le scrivo perché oggi ho letto che il Comandante dei Vigili di Conegliano comunica che, per l'attività motoria viene stabilito che, la famosa "prossimità"è da intendersi in m. 400, nessuno l'aveva capito e forse in molti non avranno letto quest'ultimo aggiornamento, spero solo che dal 4 maggio si possano riprendere almeno le sane solitarie camminate giornaliere alla Guizza. Grazie ancora e buon lavoro. Mariagrazia

Domenica 19 aprile 2020 18:50:42

Egregio governatore Zaia
Vorrei sapere che provvedimento prende nei confronti di chi non indossa la mascherina.
Io continuo dal mio terrazzo a vedere gente che passeggia o corre senza mascherina. Addirittura adesso è passata la polizia e c 'erano due donne dell'est con due bambine che saltellavano, tutte 4 senza nessuna protezione e la polizia è passata indifferente.
Mi dispiace cominciare ad essere volgare, ma che casseruola ci faccio io ad ascoltare tutti i giorni la conferenza in diretta se non serve a niente? poi non meravigliamoci se le persone cercano di far giustizia da soli, come quelli che hanno picchiato l'ingegnere che faceva jogging senza mascherina!!!
Cerchiamo di far rispettare le regole o siamo nella solita Italia dove ognuno fa quello che vuole e se ne strafrega del prossimo.
E intanto non ci permettere di andare in giro perchè i casi non calano!!!

ezione

Domenica 19 aprile 2020 17:41:58

Buongiorno Presidente
Intanto grazie per il suo impegno per rendere meno grave il disagio covid che stiamo subendo..
Questa segue alcune segnalazioni fatte anche alla polizia locale di Vicenza:
Le segnalo il pericolo che noi abitanti della zona maddalene che insistono sulla pista ciclabile in via cereda a Vicenza subiamo a causa di tanti irresponsabili che non seguono le direttive da Lei emanate in tema di uso delle mascherine e distanze di sicurezza.
Questa pista si innesta in via cereda e, passata via San domenico, entra nel territorio del comune di Costabissara. E' una pista interna e si presta ad atteggiamenti fuori dalle regole. Gente che si accompagna a gruppi. senza rispettare le distanze e l'uso delle mascherine. Senza parlare dei nostri amici extracomunitari che in buon numero transitano senza mascherine, bypassando l'esterno della strada pasubio, dove verrebbero notati.
E' già intervenuta la polizia locale ma il fenomeno non diminuisce, anzi è aumentato. Io nel mio piccolo richiamo le persone che incontro senza mascherine ma ho già ricevuto minacce perché "non mi faccio i fatti miei": Tra l'altro sono un malato oncologico ed in questo periodo in cui sono sottoposto a periodiche chemio sono immunodepresso,. quindi immagini Lei con che animo posso andare a fare semplici operazioni come gettare la spazzatura o il giro del condominio ecc. ecc.
Ovviamente posso documentare con foto quanto asserito.
Propongo di far chiudere la pista ciclabile dall'inizio di via cereda alla via S Domenico in modo da far transitare le persone sulla statale Pasubio..
Resto a disposizione per qualsivoglia chiarimento al riguardo
Renato Lauri

Domenica 19 aprile 2020 16:51:23

Buongiorno Presidente voglio congratularmi con lei per il modo con cui ha affrontato la situazione. La fiducia che sta dando ai cittadini spero che venga ricambiata a parte qualche (testa calda). Detto questo anche se non dipende da lei spero che i soldi della cassa integrazione arrivino presto visto le tante promesse e garanzie del governo, anche perchè stare un mese senza poter contare sullo stipendio è da impazzire mentalmente. Affitto, bollette, non aspettano e la famiglia deve mangiare. Distinti Saluti e Buon Lavoro.

Domenica 19 aprile 2020 16:40:14

Buongiorno Presidente, sono un motociclista di 50 anni e ti chiedo 5 secondi di attenzione.
Io propongo di lasciarci liberi di fare i nostri giri a queste condizioni:
Montiamo in moto partiamo senza mai fermarci se non per far rifornimento;
chi viene trovato fermo e distante più di due metri dalla moto 1000 € di sanzione.
Punto
D'altronde non puoi negare che abbiamo i migliori dispositivi di sicurezza casco con visiera obbligatoria guanti ecc...
Che ne pensi?

Domenica 19 aprile 2020 16:28:10

Buonasera Sig. Zaia,
visto che spinge nonostante i pareri ancora negativi per una riapertura veloce come i presidenti delle regioni Lombardia e Piemonte, fate pure, e spero che i contagi non vi diano torto ma restatevene nelle vostre regioni. Non è come dice lei sud contro nord! Ma in questo momento è cautela e preoccupazione contro spavalderia!!!

Domenica 19 aprile 2020 16:00:29

Buongiorno dott, Luca Zaia, lamento una situazione di disagio provocata dalla medicine di base "el medico de fameja" devono essere presenti e trovabili per le canoniche 8 ore quotidiane come l'operaio in linea di montaggio. Cosa sta succedendo, siamo costretti ad chiamare il 118 ed accedere al pronto soccorso per casi impropri con evidenti notevoli aumenti di costo delle spese sanitarie, è semplice da capire dove bisogna intervenire, non si può perdere giorni alla ricerca del medico la saluto con rispetto

Domenica 19 aprile 2020 15:44:40

Buongiorno sig., governatore zaia... per favore una parola anche per noi ambulanti veneti... ci sentiamo abbandonati ma, credimi siamo ancora tanti italiani che esercitiamo questa vecchia professione ❤️

Domenica 19 aprile 2020 15:27:49

Sign presidente.. la mia non è una domanda ma una supplica.. ho capito che ogni regione potrebbe decidere cosa vuole fare in questo periodo così difficile, pero’ la supplico x quanto sarà possibile di battersi xche il governatore della Campania De Luca, non chiuda.. io sono venuta al nord a suo tempo x lavorare, e qui in provincia di Verona ho una famiglia, è in attività.. in provincia di Benevento ho le mie radici, i miei familiari, una casa è un uliveto, non voglio nemmeno pensare di non poter più andare in Campania.. credo che qui al nord siamo in parecchi ad avere questa preoccupazione.. ci aiuti.. grazie x avermi dedicato un po’ del suo prezioso tempo 😔

Domenica 19 aprile 2020 15:19:34

Buongiorno stimato presidente, volevo segnalare la necessita' che hanno le strutture che ospitano i nostri disabili, di fare i tamponi ad operatori sanitari e ospiti.
per quanto riguarda le case di riposo e' stato fatto un lavoro egregio, ma non
dimentichiamoci delle case e strutture che ospitano i nostri cari che hanno varie
disabilita'... molto spesso sono considerati come ultimi, cerchiamo di avere riguardo e sensibilita' anche per loro, grazie mille.

luca zaia uno di noi !!!

Commenti Facebook