Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 201
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Domenica 15 marzo 2020 07:38:51
Sabato 14 marzo 2020 22:40:25
Caro presidente nessuno prende in considerazione di fare tamponi a tutti gli ufficiali giudiziari che espletano il loro lavoro all’estero andando nelle case fabbriche negozi ecc ! Non sarebbe il caso di provvedere?
Sabato 14 marzo 2020 22:18:10
Caro Luca, comprendo la grave situazione del Veneto, ma ti prego aiuta per quanto possibile la Lombardia. Sono nostri fratelli grazie e saluti
Sabato 14 marzo 2020 21:23:00
Buonasera sig. Presidente,
non mi dilungo in una mia presentazione personale, nell 'eventualità fossi contattata lo farò in un secondo momento. Le scrivo per dare la mia disponibilità sociale, sono disoccupata da agosto scorso, se mi illumina o mi mette in contatto con chi di dovere potrei esserVi utile. Produrre mascherine, piuttosto che fare o portare la spesa a chi ne ha bisogno, o qualsiasi altra mansione per rendermi utile. Grazie
Sabato 14 marzo 2020 20:39:55
Buonasera vista l emergenza ormai troppo avanzata chiediamo a lei di farsi portavoce e di spingere per la chiusura totale.. Mio figlio lavora presso pizzerie ad asporto e non sono un bene necessario.. E tra l altro propagano i virus... Eppure rimangono aperte.. Inoltre se le attività fossero chiuse.. La gente è più ferma e ci sarebbero meno contagi.. La supplichiamo. L Italia si rialzera e si rimbocchera le maniche ma questa pulizia etnica non ci piace e bisogna cercare di fermare e conte e tanti altri portateli dove ci sono i corpi senza vita.. Grazie e spero nella sua attenzione. Una cittadine come tutti molto preoccupata
Sabato 14 marzo 2020 20:24:21
Carissimo Presidente Luca,
sono un'ungherese che vive nel Veneto da vent'anni e con i miei versi vorrei esprimere a Lei e al Suo staff l'immenso lavoro che in queste settimane state svolgendo per il nostro bene. Il testo intende infondere speranza in coloro in questo periodo cederebbero ai pensieri negativi.
Mi dici corona?
Ti dico corolla.
Mi dici virus?
Ti dico vita.
Mi dici caos?
Ti dico disciplina.
Mi dici orizzonte tenebroso?
Ti dico opportunità di crescita.
Mi dici smarrimento?
Ti dico che dentro di te sai perfettamente dov'è il nord.
Mi dici è un caso.
Ti dico ne sei proprio sicuro?
Mi dici morte?
Ti dico promesse di vita.
Mi dici non è giusto?
Ti dico metti le ceneri sui capelli.
Mi dici paura?
Ti dico preghiera.
Mi dici che non ci credi?
Ti dico leggi la storia di Ninive.
Mi dici va' in quel paese?
Ti dico in quale, fra poco saranno tutti dichiarati zona rossa.
Mi dici che non ne puoi più?
Ti dico è appena iniziato.
Mi dici la vita fa schifo?
Ti dico guarda i fiori.
Mi dici che c'entra?
Ti dico sono segni di speranza.
Mi dici che sono folle?
Ti dico sì, follemente grata.
Mi dici non c'è di che?
Ti dico sì, sta sbocciando la primavera.
Katinka Borsányi 11/03/2020
Un abbraccio e grazie ancora!
Sabato 14 marzo 2020 19:55:38
Egregio Presidente, condivido pienamente l iniziativa tamponi on the road, visto che ci sono ancora persone che lavorano in negozi di alimentari nel mio comune di Mogliano con troppa superficialità. Hanno il raffreddore o la tosse e ti servono il pane senza mascherine e con guanti con cui fanno di tutto :tagliano la focaccia e toccano i soldi! Ke fare? E ke dire di confezioni di cibo x terra per poi metterle sugli scaffali in vendita? Io sono andata al supermercato a prendere tutto confezionato senza dover litigare... Ma dobbiamo proteggere i più deboli come gli anziani, penso a mia mamma, ke magari nn si accorgono... Questa è una emergenza sanitaria e l igiene ha ancora più importanza. I comportamenti di ognuno incidono sugli altri... Grazie Presidente e buon lavoro! Dott. Zappella Cristina
Sabato 14 marzo 2020 19:35:53
Buonasera egregio dottor Zaia,
Volevo chiederle se fosse possibile estendere l'esame del tampone per il coronavirus anche all'interno delle fabbriche così da poter trovare altri casi asintomatici.
All'interno delle fabbriche e delle aziende italiane ci sono molti ragazzi giovani che lavorano e a fare la spesa loro non ci vanno perché molti vivono ancora con i genitori quindi se il tampone verrà esteso anche fuori dei supermercati, a molti giovani non verrà fatto.
Grazie di cuore per tutto il lavoro che sta facendo.
Enrico da Padova
Sabato 14 marzo 2020 17:23:07
Salve presidente, le chiedevo se è possibile che i centri commerciali debbano restare aperti anche di domenica, Carrefour di thiene per esempio non sarebbe meglio lo tenessero chiuso onde evitare assembramenti e tanti altri supermercati farli lavorare fino al sabato pomeriggio e la domenica tutti a casa così magari se ne esce prima da questa epidemia che va sempre peggio questa è solo un mio pensiero ma penso che tanti altri la pensino come me la ringrazio e spero venga letto questo messaggio.
Sabato 14 marzo 2020 15:38:57
Egregio dott. Zaia,
Col la presente la informo che nelle varie località balneari il divieto imposto dal decreto di rimanere a casa non viene rispettato.
Mi riferisco ai proprietari di seconde case al mare che continuano a fare avanti e indietro senza curarsi dei rischi sanitari.
Io sono residente a Caorle, Porto Santa Margherita, località con circa 300 residenti e villaggi e condomini pieni di residenze estive o seconde case di proprietà di residenti nelle varie città metropolitane dell'entroterra. Caorle città è controllata, qui è il delirio, sembra ferragosto, spiagge e villaggi pieni e proprietari che vengono nel weekend per poi tornare alle proprie abitazioni. Ho contattato il sindaco per segnalare il tutto (Luciano Striuli) senza ricevere ne risposte ne alcun riscontro in merito... chi vede i proprietari arrivare nei vari appartamenti ha paura di segnalare per possibili ripercussioni future... spero in lei arrivata a questo punto.
In attesa di un suo riscontro la ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,
Zecchini Sara