Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 205

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Giovedì 12 marzo 2020 08:18:32

Egregio Presidente, sono una delle tante persone che all'inizio ha snobbato la gravità della situazione. Quindi alla fine mi accodo alle disposizioni governative e seguo con diligenza i consigli. Ma, obbligare la popolazione a indossare mascherine e guanti in lattice, pur seguendo i consigli di non assembrarsi etc, non bastava? Non posso nemmeno uscire per una passeggiata, io che abito nella campagna del portogruarese?
Cordiali saluti
Ps: sono un suo elettore :-)

Giovedì 12 marzo 2020 00:23:12

Buonasera Presidente io forse non ho capito ma per il lavoro che faccio io sono obbligata a stare a casa con giusta ragione mentre mio marito che fa il meccanico presso un azienda multinazionale lui deve andare è a contatto con tantissima gente tutto il giorno... quindi io faccio una domanda i meccanici sono immuni? ? andare a cambiare un filtro non e indispensabile. Siamo molto preoccupati. Capisco sia molto difficile gestire un situazione cosi devastante ma bisogna chiudere tutto se vogliamo salvarci altrimenti sara veramente una catastrofe ! ! La prego ci aiuti lei la prego !!! grazie mille

Giovedì 12 marzo 2020 00:03:57

Presidente Zaia tuteli chi lavora in supermercato abbiamo bambini a casa e siamo esposti con il mondo oltretutto sono sempre più ignoranti le persone che vengono in supermercato.. Sempre aperti sempre più ammassamenti riducete le ore, chiudete fate qualcosa per salvaguardare anche noi vi prego dateci una mano

Mercoledì 11 marzo 2020 22:43:57

Buonasera presidente Luca, mi vergogno a scriverle e probabilmente e giustamente non leggera nemmeno le mie parole.
in questo momento cosi impegnativo e difficile le faccio perdere persino tempo, ma se mai troverà due minuti, le chiedo solo una cosa, ci difendi.. no non ci aiuti ma ci difendi.
Ho appena 34 anni e sono mamma di una bambina di 3, lavoro come impiegata ma in un magazzino di frutta e verdura quindi beni di prima necessità.
Lavoro a stretto contatto xon i magazzinieri che giornalmente si recano al mercato centrale, ovviamente senza mascherine e ovviamente fregandosene di quel piccolo sforzo che si chiede ora.. rispettare gli altri
Sono giornalmente derisa perche chiedo la distanza di sicurezza, devo chiudere a chiave l'ufficio per non vedermi entrare gente che non si lava le mani da ore, che starnuta per terra e che puntualmente toccano fogli e quant'altro fregandosene delle mia paure.
La risposta è sempre la stessa: tanto ormai se fosse lo hai già preso !
difenda noi, quelli che vorremmo rigorosamente abitate gli altri e sperare che in un mese tutto questo sia solo un brutto ricordo.
Torbo a casa la sera psicologocente stremata, e devo essere nel poeno delle lie energie perché mia figlia non può capire cosa di brutto ci sta attraversando.
devo essere lucida a inventare giochi, favole e passatempi..
Mia sorella lavora in un supermercato, stessa situazione, sopratutto anziani che non rispettano le distanze.. ah noi abbiamo passato la guerra voi non sapete nemmeno cosa sia.. ah se go da ciapparla a ciappo.. Mia sorella ha una figlia anche lei e dobbiamo lavorare, per loro, per tutti.

ci difenda, la prego, ci difenda Lei.

Grazie #aprescindere

Mercoledì 11 marzo 2020 22:40:08

Non ci sono mascherine! Non riusciamo a trovarne! Mia figlia è infermiera in una casa di riposo e le mascherine stanno finendo! ! Stefania

Mercoledì 11 marzo 2020 22:27:36

Buonasera ho appena seguito il discorso del Presidente del Consiglio con il quale chiede ulteriori sacrifici. Premetto che sono d'accordo su quanto ci viene richiesto pongo un problema. Sono moglie di un un'autista presso azienda MOM SPA di Treviso. Mi chiedo perché non siano stati sospesi i servizi pubblici visto che dobbiamo stare tutti segregati a casa... per caso gli autisti sono IMMUNI AL CORONAVIRUS? Non ritiene che possano anche loro esposti al pericolo contagio e di conseguenza contagiare i componenti delle loro famiglie??? Ritengo che forse questo sia stato un GRAVISSIMO ERRORE DI VALUTAZIONE. La prego cerchi di utilizzare tutto il suo potere per poter modificare questa stupida decisione... grazie

Mercoledì 11 marzo 2020 20:48:02

Buona sera, non so se questo messaggio lo vede veramente perchè con tutti i problemi che ci sono in giro sicuramente tempo non ne ha. Se posso esprimere il mio parere riguardo il coronavirus, io avrei chiuso tutti i negozi, tutte le attività e centri commerciali. In questi giorni che le scuole sono chiuse ragazzi e famiglie con bambini hanno riempito Adigeo/Galassia/la Grande Mela, come nei periodi Natalizi. E' veramente vergognoso.

Mercoledì 11 marzo 2020 19:14:42

Io ho paura, lavoro nel "famila" supermercato di mestre. E le persone affollano questi luoghi. E colleghi miei nel mio stesso punto vendita Stan male. Ho paura. Ho paura. Ho paura. Chiudete tutto.
Mettete anche "noi" al riparo. Ti prego.

Mercoledì 11 marzo 2020 19:05:03

Alla cortese attenzione del gov. LUCA ZAIA. Caro governatore, lei stamattina ha raccomandato a tutti i veneti di non uscire di casa in quanto è stata dichiarata allerta Corona virus, mi può dare una spiegazione semplice in quanto noi tutti i collaboratori scolastici dobbiamo andare al lavoro senza che nessuno dico nessuno ci fermi, cosa vuol dire che siamo immuni! Io credo di no, siamo in migliaia né lei né il ministro dell' istruzione ci avete protetto, ora se ne uscito dicendo che dobbiamo stare a casa, in questi giorni lo sa con quante persone io da solo ho avuto contatto, e sentirmi dire lei è del sud la malattia non la sfiora nemmeno, e domenica il monte Zoncolan era pieno di Friulani che bevevano e commentavano lei dove era, a per dire io voto lega, sono collaboratore scolastico in Friuli, a, Udine con esattezza, ma della nostra categoria non ne parla nessuno, spero tanto che lei legga il messaggio e batta i pugni sul tavolo. PS, la vorrei Incontrare di persona, a esponga il problema ATA, se vuole fare il mio nome, mi chiamo Nicola Malafronte, grazie le porgo cordiali saluti

Mercoledì 11 marzo 2020 18:54:35

Buonasera, Sig. Zaia, vorrei chiedere un Favore affinché il nostro Veneto si fermi per la sicurezza dei nostri cari in un ITALIA dichiarata "zona rossa", dobbiamo uscire di casa per andare a lavorare? ? Vorrei Farle presente che mio marito lavora in una grande realtà metalmeccanica nel vicentino e purtroppo sono in tanti molti! ! Direi che è impossibile mantenere la cosiddetta distanza di sicurezza! ! Ieri mio marito era a lavoro e un collega a chiesto di poter andare a casa perché non si sentiva bene e per di più aveva sua moglie a casa con febbre e tosse. Fermiamo il Veneto La Prego!!! Chiudiamo tutto quello che può causare assembramenti e mettere a rischio la vita delle persone! ! Spero che legga questo messaggio e ci attiviamo affinché possiamo stare a casa SUL SERIO e non uscire per niente! ! Altrimenti non avrebbero senso neanche tutte le disposizioni messe in atto nei giorni scorsi, perché i rischi li corriamo comunque a lavoro!!! Per favore... La Prego... Fermiamo il Veneto!!! La salute e nostra non di Conte !!!

Commenti Facebook