Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 210
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Sabato 29 febbraio 2020 13:06:08
Sabato 29 febbraio 2020 02:22:59
Lei e' un incivile, non merita ne il mio rispetto ne il mio voto.
I topi in Cina sono vietati per legge da 50 anni, da quando la carestia del 65-70 stermino milioni di fame e un terzo mori perche mangiava topi. Da allora e' risaputo che e' un animale che non si puo mangiare. Solo nella tua testa razzista bacata succede che la gente mangia i topi.
Capra studia,
Ora vieni tu qui a lavorare in Cina
Ora vedremo le aziende Venete quando verranno qui... l'accoglienza la stanno gia preparando.
Baluba !
Giovedì 27 febbraio 2020 21:44:40
Buonasera signor Governatore, sono compiaciuto per l'impegno e l'operato che sta facendo per noi cittadini veneti nell'affrontare la situazione Corona virus. Una domanda mi viene spontanea ; " In questi di giorni di chiusura scuole, palestre, uffici e molto altro, è stata fatta una prevenzione con disinfestazione dei locali ? Considerato la campagna per il lavaggio delle mani, i genitori e nonni ci chiediamo come fanno i ragazzi se nella scuola pubblica non è fornito il sapone per mancanza di soldi. ? Perché gli operatori scolastici sono a casa e non sono stati attivati per una efficace pulizia e disinfestazione dei locali ? Spero che questa considerazione sia una cosa importante e venga ripensata ed attuata.
Guido Parteli presidente dell'Associazione Sportiva A. S. D. Fonzaso
Giovedì 27 febbraio 2020 19:08:23
Sono una ragazzina di 12 anni con patologia di celiachia, è sono terrorizzata di incontrare il virus avendo una patologia auto immune e molto cagionevole, infatti a Giugno dello scorso anno ho avuto la polmonite e a settembre(dello scorso anno) ho avuto la bronchite. Ora mi chiedo e se tornando già a scuola contraggo il virus??? 🤔Con chi me la prendo?
Giovedì 27 febbraio 2020 18:07:23
Buonasera Governatore, sono una mamma veneta di cinque figli e in attesa del sesto, sinceramente molto preoccupata. La chiusura delle scuole e delle università è stata giusta, ma penso che riaprirle lunedì 2 marzo, quando a Treviso proprio ieri (26 febbraio) sono risultate positive 11 persone, la vedo un po' sciocca. Giustamente questi medici, infermieri, etc... hanno condotto la loro vita al di fuori dell'ospedale pertanto potrebbero aver "infettato" altre persone, che ora sono ancora in fase di incubazione. Riaprire le scuole, dove i bambini non possono tenere una distanza tra loro di 150cm, nel lavaggio delle mani non sono accorti e l'aereazione nelle aule e' praticamente nulla, mi fa pensare che possa essere un problema. Per quanto riguarda poi, quali possono essere i rischi che corrono le donne in gravidanza, nessuno ne parla. Capisco che molti genitori si possano trovare in difficoltà nel gestire il lavoro con i bambini a casa, capisco che l'economia e il turismo siano molto importanti per tutti, ma avevo capito che Lei, come me, puntasse sulla salute di tutti noi. Spero che leggera' il mio lungo messaggio. Grazie. Distinti saluti. Giovanna
Giovedì 27 febbraio 2020 17:51:01
Buongiorno! carissimo governatore... sono Francesca da Milano con origini venete. Fiera, orgogliosa della mia Venezia! ! Io la ammiro e la stimo profondamente. Gli scrivo due righe per comunicargli che a me, questa situazione mi fa ridere ed la trovo esagerata. Sotto ogni aspetto. Ho perso mia madre sei mesi fa, all'ospedale Angelo di Mestre. Aveva un Calcinoma Polmonare. Quello che ha fatto è inspiegabile. In un anno questo MALE l'ha divorata. Lei non fumava non beveva anzi! Manteneva le palestre con abbonamenti annuali. Eppure non c'è stato NIENTE E DICO NIENTE per fermare questo CARCINOMA al polmone. Nessuna cura! ! Nessun vacino. Ora sinceramente vedere queste persone con la mascherina i guanti provo solo enorme tristezza. Capisco! Le persone infette, ma tutte quelle NON contagiate!!! La cura per salvare le persone terminali, NON l'hanno Ancora trovata. E chissà quando riusciranno!!! Quindi a mio avviso tutto questo allarmismo lo trovo ridicolo ed esagerato. Io non ho paura. Perché dopo aver perso un pezzo di vita, e un pezzo della tua anima, mi creda si è pronti a qualsiasi cosa. Io la ringrazio di tutto cuore, come ribadisco ha tutta ka mia stima, non é facile ottenerla per il carattere che ho. Le stringo la mano con onore e immenso piacere. Francesca.
Mercoledì 26 febbraio 2020 15:04:44
Con la presente ringrazio per il contributo e rettifiche apportate per gli Addetti Prm Save per la prevenzione del Coronavirus. Cordiali saluti. Pierluigi Toniato
Martedì 25 febbraio 2020 20:56:13
Presidente
Mi auguro si faccia promotore per un qualche tipo di rimborso ai taxisti e gondolieri veneziani che in questi giorni non hanno lavoro... non portiamo a casa il mensile!
Martedì 25 febbraio 2020 12:45:02
Gent. imo signor governatore,
Premetto che abito a Roma e non in Veneto anche se mio padre era del Quarnaro e sono molto legata al Veneto x parecchi motivi ho anche parenti. L'ho sempre stimata moltissimo pur non avendo le sue stesse idee, conosco l'ambiente perché ho lavorato alla Camera dei deputati x 31 anni ed ho conosciuto ed apprezzato tanti suoi compagni di partito, i due in Giorgetti il presidente Fedriga ecc., devo dire però che sono cascate dalle nuvole quando ho sentito che bloccava il Carnevale di Venezia... anche lei si è lasciato con volgere dalla psicosi, non solo questo incerto governo... mi sono permessa di scriverle per esprimere il malessere che mi sta pervadendo, siamo davvero un Paese di cialtroni e tutto il mondo ci ride dietro. Le auguro buon lavoro con stima Ilaria Burburan
Lunedì 24 febbraio 2020 07:28:38
Buongiorno!
Avete chiuso le scuole. Va bene. E noi genitori? Abbandoniamo i figli a casa da soli per andare a lavoro? Per favore, prevedere anche il diritto di almeno un genitore di assentarsi dal lavoro.
grazie per l'ascolto.