Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 206

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Mercoledì 11 marzo 2020 18:49:20

Gentilissimo Presidente, le chiedo urgentemente, in questa fase così critica, di provvedere a predisporre personale all'ingresso di tutti i dipartimenti delle uls per filtrare l'accesso degli utenti, in quanto la gente non ha capito che non bisogna recarsi in tali luoghi perché "siamo a casa". bisogna realmente filtrare l'accesso e non far entrare chi vuole l'esame ematico per la glicemia o altre richieste (superflue in questo momento). inoltre premo perché il personale medico ed infermieristico sia dotato dei dpi! La ringrazio per l'attenzione. Maurizio

Mercoledì 11 marzo 2020 18:36:12

Salve mia moglie lavora in un supermercato a padova davanti al ospedale il titolare non vuole che indossino la mascherina... divieto assoluto. Perche ? lei è a contatto con molte persone... non capisco

Mercoledì 11 marzo 2020 18:25:35

Buongiorno Sig Presidente,
Sono una lavoratrice del carcere di Treviso e dal primo giorno di comunicazione del primo contagio da Covid-19 ho seguito perennemente i suoi accorati messaggi e Messi in pratica per me è la mia famiglia.
Purtroppo a questo non segue alcuna indicazione per noi lavoratori a poter RESTARE A CASA, perché come è ben comprensibile in un ambiente come quello penitenziario, al collasso per qualsivoglia inesistenza di dispositivi di DPI, si fa presto ad essere contagiato o ancora peggio ad essere degli “untori”
La sola idea fa rabbrividire chi come me e Lei vive di umanità e senso dello Stato
Vivo una situazione insopportabile quasi come se fossi diventata “carne da macello”
Spero in un Suo apprezzatissimo intervento
La saluto cordialmente

Mercoledì 11 marzo 2020 16:38:14

Buongiorno presidente mi chiamo Angelo sono di treviso le volevo chiedere siccome ci sta il figlio della mia compagna che ha 19 anni, ai voglia di dire non uscire lui esce e non se ne frega di niente ci manda a quel paese. volevo chiedere le forze dell ordine si possono chiamare? Si può fare qualcosa? Perché a casa presidente ho 2 bambini piccoli. datemi una mano.
Grazie aspetto sue notizie.

Mercoledì 11 marzo 2020 16:12:46

Fate chiudere i negozi!!! C'è tanta gente che non ha ancora capito come ci si deve comportare o se ne infischia. Mettevi nei panni di chi sta a contatto col pubblico ed è costretto ad andare al lavoro.

Mercoledì 11 marzo 2020 15:53:44

Governatore Zaia buon pomeriggio. Io penso che Lei dovrebbe perlomeno spiegare come mai domenica 8 marzo si è lamentato della chiusura di 3 province venete e lunedì 9 marzo ha deciso (giustamente) di seguire le direttive del governo. I Suoi interventi a volte mi lasciano basita..
La saluto
Giorgetta Vettore

Mercoledì 11 marzo 2020 14:30:05

Salve governatore e chapeau per come sta gestendo la critica situazione. Apparte essere una sofferente p. iva, volevo segnalare che mio figlio fa il cassiere nella catena ALÍ, e a tutt'oggi non ha alcuna protezione e non gli è permessa di portarla da casa, le pare giusto??? Io chiudo per buonsenso con perdite ingenti e loro guadagnano e viaggiano indisturbati? ? grazie mille e in bocca al lupo

Mercoledì 11 marzo 2020 14:26:12

Salve! lavoro in una farmacia a Villorba. Non sarebbe meglio per le farmacie lavorare a battenti chiusi? noi usiamo guanti e mascherine e facciamo entrare quattro persone per volta ma non è sufficiente... entra gente ammalata, senza mascherine, che non rispetta distanze di servizio e viene dentro per comprare cose non indispensabili, gente con neonati... c'è un elevato rischio nell'ambiente anche se messo ben in evidenza con cartelli le regole... l'ideale sarebbe servire a battenti chiusi...
grazie

Mercoledì 11 marzo 2020 13:29:38

Sono estetista e se non fate chiudere la gente non rimane in casa... io lavoro come prima del virus... anziani compresi... devo farli stare a casa io? È un bene necessario? Se no per chi siamo aperti?

Mercoledì 11 marzo 2020 13:24:25

Buongiorno Presidente
Ormai credo che la maggior parte dei veneti abbia capito di starsene a casa, altri hanno spontaneamente chiuso delle attività per impedire la diffusione del virus, ma stare a casa lasciando i lavoratori dover essere in balia del capire come fare a tutelare se stessi e i loro cari, quando l'azienda per cui lavorano, nonostante l'emergenza sanitaria non procede a metterli in ferie o altro, non è molto corretto. Sono del parere che dovremo chiudere tutto, fuorché esercizi quali farmacie e piccoli market per far sì che allora davvero la maggior parte dei veneti sia a casa. Il punto è che non è da sottovalutare il fatto che una persona possa prendere il coronavirus stando anche solo in ufficio, dove per esempio per conformazione dello stesso, non sia molto fattibile la distanza di sicurezza o altre tipologie di precauzioni e che, se costretto ad andare a lavorare, il dipendente non abbia molta voce in capitolo. Chiudendo tutto, invece, si metterebbe tutti sullo stesso piano e pertanto liberi di sentirsi tutelati, in primis per la salute e poi si penserà alla parte economica. Grazie. Cordiali Saluti.

Commenti Facebook