Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 203
Messaggi presenti: 2.125
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.
Venerdì 13 marzo 2020 16:06:57
Venerdì 13 marzo 2020 14:57:35
Perchè in questo momento di emergenza non diamo la possibilità di parcheggiare sulle strisce blu gratuitamente. In tal modo potremmo agevolare chi è costretto a recarsi al lavoro e di norma utilizza i mezzi pubblici ad utilizzare il proprio mezzo per una maggior sicurezza personale.
Grazie.
Cordiali saluti
Venerdì 13 marzo 2020 13:54:21
Buongiorno dott. Luca. vorrei sapere perché di voi politici nessuno parla dello sbarco degli americani... di queste esercitazioni. Non dirmi che Non ne sai nulla!!!
Venerdì 13 marzo 2020 13:03:59
Dpcm emergenza Coronavirus
Governatore,
Secondo Lei cosa intende il Governo quando nel dpcm parla di immunodepressione, malattie croniche ecc ecc.
Perché non è stata fatta una specifica ? Consideriamo che in Italia e nel Veneto ci sono anche pazienti con malattie rare!
Io sono una di quelle!
La mia non Vuole essere una lamentela ma un suggerimento per dare voce anche a quei cittadini che non trovano nel Decreto una risposta.
Grazie
Cordiali saluti
Lago Francesca
Romano D’Ezzelino VI
Venerdì 13 marzo 2020 12:30:02
Buon giorno Presidente,
ciò che ha scritto Gianluca, è il pensiero di qualsiasi logica soluzione rivolta a rallentare e fermare questa pandemia.
Le istituzioni implorano di non uscire di casa per non rischiare di essere contagiati e non contagiare altre persone; allo stesso momento le aziende restano aperte.
Devono essere chiuse tutte le fabbriche che non trattano alimenti o medicinali; a questo punto potremo avere uno stop alla diffusione del virus.
Spero che al più presto sia presa questa pesante decisione per il bene di tutti.
Grazie
Venerdì 13 marzo 2020 11:49:14
Buon giorno Nel mio comune di residenza Schio e altri comuni limitrofi Thiene e Isola Vicentina sono aperti gli EcoCentri. Ritengo che l'operatività di questi siti ai quali sono conferiti solo rifiuti non immediatamente deteriorabili possa essere sospesa per i prossimi 14 giorni. ; Sii possono verificare situazioni di contagio. Esempio conferimento di elettrodomestici pesanti che necessitano l'aiuto degli operatori ecologici per le operazioni di scarico e quindi l'impossibilità di rispettare le distanze, minime di sicurezza Ed anche all'esterno delle aree di raccolta dove rimangono in attesa di entrare molti utenti e l'accesso a piedi non è regolamentata. La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei migliori saluti. Restiamo a casa !!! uniti ce la faremo
Venerdì 13 marzo 2020 11:41:49
Buongiorno Governatore Zaia le scrivo perché sono preoccupato! Sono un papà di tre ragazze faccio l operaio e per quante attenzioni prendiamo al lavoro siamo sempre a contatto fra colleghi e il mio lavoro è anche abbastanza individuale (faccio il fresatore in un azienda Veneta. È giusto tenere i ragazzi a casa! Ma io potrei essere contagiato in ogni momento e portare il virus a casa... Capisco che per fermare la forza lavoro ha un enorme prezzo... Ma che conto pagheremo se le forza politica non prende decisioni drastiche per fermare questo virus. Grazie per quello che ha fatto e che sta facendo per noi. Grazie Marton Andrea
Venerdì 13 marzo 2020 11:27:27
Signor Presidente, sono il Dott Claudio Finelli, ginecologo di Castelfranco Veneto medico e marito di una cassiera supermercato. Vorrei che riflettesse un attimo sul fatto che alle cassiere/i dei supermercati passano davanti centinaia di persone al giorno tutte potenzialmente infette ma ancora sintomatiche. Possibile che ancora nessuno abbia preso provvedimenti uniformi per questa categoria di persone che dovrebbe essere protetta alla stregua del personale che lavora nelle aree critiche ? Ad oggi qualche catena si sta attrezzando, qualche altra forse. Ma le pare possibile? ?
Se mi ammalo il reparto va in quarantena e poi ?
Grazie per la, forse, attenzione
Venerdì 13 marzo 2020 11:13:11
Dott, Zaia, io insisto a dirle che è inutile che io e la mia famiglia stoamo a casa, e continuo a vedere centinaia di persone che passeggiano tranquille in strada niova (venezia). Ripeto, ripeto e ancora ripeto nessuno controllo!!!
Giovedì 12 marzo 2020 21:39:11
Egregio signor Zaia, abbiamo frequentato la stessa scuola a conegliano ma lei non si ricorderà... ho solo una domanda da porle... mio zio è un'ammalato oncologico ricoverato al ca foncello... fino a ieri aveva bisogno di assistenza 24h su 24... da oggi nemmeno la moglie lo può più vedere nemmeno per 5 minuti... non le sembra esagerata la cosa visto che non può mangiare nè fare null'altro senza aiuto e gli hanno dato pochi giorni di vita sebbene sia ancora cosciente??? Le chiedo questo visto che in ben 5 ore di permanenza odierna in reparto nessun addetto si è visto passare??? Salviamo gli ammalati di coronavirus e abbandoniamo quelli con problemi già gravi ad una morte certa e in solitudine??? Non si trattano così neppure le bestie... non ci possiamo definire degli UMANI...