Messaggi e commenti per Luca Zaia - pagina 202

Messaggi presenti: 2.125

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Luca Zaia.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Luca Zaia

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Luca Zaia. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Luca Zaia.

Sabato 14 marzo 2020 13:30:52

Bravo Zaia. Io mi fido di te. Sei uno di noi. Sono anni che lo penso. Anche se probabilmente non voterò il tuo partito farò sempre una croce sul tuo nome convintamente. Con affetto. Umberto

Sabato 14 marzo 2020 13:10:14

Università di Vienna
Ciao, vorrei inviarti informazioni che provengono da una fonte sicura e non devono essere lasciate inosservate. Una clinica universitaria a Vienna ha fatto un po' di ricerche sul perché ci fossero in Italia così tanti casi e cosi violenti di corona virus, e ha scoperto che le persone che erano state portate alla clinica con questi sintomi gravi, avevano preso l'ibuprofina a casa prima. La Università di Vienna ha e poi riunito il virus con l'ibuprofina e ci sono ottime prove che l'ibuprofina acceleri la moltiplicazione del virus. Questo è il motivo per cui la Uni Klinik di Wien consiglia ufficiosamente, cioè per via orale attraverso i suoi medici, di evitare l'ibuprofina e suggerisce l’assunzione di benogron, cioè pazetamolo o Asperin o Voltaren se si soffre di dolore osseo, perché al momento ci sono indicazioni abbastanza chiare che dimostrano che l'ibuprofina incrementa il Problema e lo aggrava. Non viene niente fatto per scritto, perché mancano ancora studi approfondite e non si hanno ancora abbastanza prove nelle mani ma solamente prove del caso che non hanno ora azioni legali contro l'industria farmaceutica.
Volevo condividere queste informazioni e spero che vengano prese in considerazione, soprattutto in questa situazione attuale, che ogni indizio debba essere verificato.

Guten Tag, ich möchte Ihnen eine Information zukommen lassen, die von sicherer Quelle stammt und nicht unbeobachtet bleiben soll. Eine Uniklinik in Wien hat ein bisschen Forschung betrieben warum in Italien so viele, so heftige Corona Fälle aufgetreten sind und haben festgestellt, dass die Leute die mit diesen schweren Symtome in die Klinik eingeliefert wurden, mehr oder weniger daheim Ibuprofine vorher genommen hatten und haben dann jetzt mal im Labor den Virus und Ibuprofine zusammengebracht und da gibt es sehr stichhaltige Hinweise, dass Ibuprofine die Vermehrung des Virus beschleunigt. Deswegen rät die Uni Klinik Wien inoffiziell, also über ihre Ärzte mündlich dazu Ibuprofine zu meiden und dann lieber Benogron zu nehmen, also Pazetamol oder Asperin oder Voltaren wenn man Knochenschmerzen hat, weil es eben aktuell doch recht eindeutige Hinweise gibt die zeigen, dass Ibuprofine das Problem eher aggraviert. Schriftlich wird da nichts gemacht, weil das einfach keine großangelegte Studie ist keine ewiglange Beweiskette in der Hand halten und nur stichhaltige Hinweise hat die natürliche jetzt keiner Klage der Pharmaindustrie Stand halten würde.
Ich wollte diese Information weitergeben, und hoffe, dass diese in Acht gezogen wird, speziell in dieser aktuellen Lage, jeder Hinweis überprüft werden sollte.

Sabato 14 marzo 2020 12:37:08

Quando noi della polizia penitenziaria potremo fare il tampone per poter lavorare in serenità senza pericolo di contagiare la popolazione detenuta e i nostri familiari. Senza controllo ci saranno asintomatici che contagieranno i detenuti e sarà rivolta

f. to ass. Capo polizia penitenziaria

Sabato 14 marzo 2020 12:08:16

Egr. Presidente,
prima di tutto la ringrazio per quanto sta facendo in questo difficile momento per la Regione Veneto e non solo.
Mi permetto di disturbare per una osservazione personale che vorrei condividere assieme a Lei.
Rilevo le aperture domenicali dei supermercati e non le trovo strettamente corrette/necessarie.
A mio avviso trovano riscontro quando tutto il mondo del lavoro è operativo (onestamente sono cresciuto lo stesso con i negozi chiusi alla domenica – senza trascurare che le persone passano i we all’interno con i bambini per pigrizia di andare al mare, collina, montagna, musei, cinema, ecc.).
Adesso però siamo tutti a casa e credo tenere aperto un giorno in più rappresenti ulteriore veicolo di contagio – vero gli ingressi sono regolarizzati – poiché le persone escono comunque e sappiamo entrambi che non tutti rientrano subito e ne approfittano per “prendere aria”.
Mi scusi se mi sono permesso di fare questa osservazione ma in questi casi è sempre meglio esprimere i propri pareri (costruttivi) e avere delle conferme o eventuali spiegazioni che possano aiutare noi cittadini a capire meglio le scelte degli addetti ai lavori.
Ancora grazie per la sua opera “immane” a favore di tutti.
Un caro saluto.
 
Roberto Vallotto
Cell 339 -------

Sabato 14 marzo 2020 11:02:43

Consiglio di fare un appello a tutte le aziende della inox Valley che normalmente nel proprio ambito lavorativo usano mascherine
Di protezione, di donarle in merito alle proprie possibilità, agli ospedali di zona.
Insieme c'è la possiamo fare.

Sabato 14 marzo 2020 06:52:05

Buongiorno. Sono un'infermiera di Villa Salus e lavoro presso il servizio dei Poliambulatori. L'azienda ha postato sulla pagina Facebook ufficiale dell'ospedale le nuove direttive e sono arrabbiata Fino a ieri il servizio è stato attivo facendo un triage molto superficiale all'entrata principale da personale non preparato e ovviamente senza i DPI adeguati (mascherine x esempio). Nella nostra piccola realtà il COVID19 è stato gestito in modo superficiale mettendo ognuno di noi in costante esposizione. Non è stato forse un po'tardi ora chiudere l'accesso alle prestazioni non urgenti (visite oculistiche, dermatologiche...). Possiamo ringraziare chi? Il sig. Bassano o la dott. ssa Lante? Io vivo con una persona disabile con più patologie debilitanti e potrei essere una portatrice sana del virus e potenzialmente contagiosa. Se parlo ed esprimo i miei dubbi a chi di dovere rischio di essere lasciata a casa perché creo allarmismo. Scusi lo sfogo. Le chiedo l'anonimato. Grazie e forza!

Venerdì 13 marzo 2020 22:28:39

Buonasera Governatore,
Lavoro come front office in un poliambulatorio privato. È possibile che sia ancora aperto pur non avendo urgenze?
Personalmente ho terminato la chemioterapia a ottobre... è possibile che gente come me non abbia tutele???
Grazie
Cordiali saluti Silvia Milone

Venerdì 13 marzo 2020 22:12:12

Buonasera ministro, vorrei sapere perché mio figlio, muratore, deve andare a lavorare. Ristrutturare una casa non mi sembra di vitale importanza. Per piacere adotti una linea dura. Grazie Malerba

Venerdì 13 marzo 2020 21:32:44

Spett. Governatore ZAIA come mostravano le immagini dalla cina e dalla corea del sud: mascherina adeguata per tutti i geodisinfestazione di paesi strade muri ecc. Un agricoltore con atomizzatore cabinato puo' in una giornata disinfestare 80. 000 m. q. di superficie.

Venerdì 13 marzo 2020 21:21:45

Che Europa e questa, danno 550 miliardi alla Germania, e a noi 200 milioni. Vedi li cosa valiamo

Commenti Facebook