Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 102
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 3 giugno 2020 02:30:20
Martedì 2 giugno 2020 23:37:27
Buonasera dott. Giordano, complimenti per la trasmissione fuori dal coro, siete fortissimi. Stò seguendo la sua trasmissione e visto che con Zaia parlava di prezzi per fare le vacanze. Vorrei che i prezzi dell'Alitalia siano controllati per un volo da Torino a Lamezia ci vogliono 411 euro. Io ho subito un trapianto di fegato e sono rimasto a Torino per 88gg dal 9 marzo fino al 23 maggio. Sono riuscito a rientrare a Cosenza con il pulman 14h di viaggio. Evvivaaa la repubblica italiana
Martedì 2 giugno 2020 23:17:51
Avevo già scritto per segnalare le cose assurde e lesive per i minori che i giudici fanno al TM di Taranto. Perche’ non Date un’occhiata? Una minore è seriamente in pericolo. Pensate a Bibbiano e verificate grazie
Martedì 2 giugno 2020 23:10:21
Nella trasmissione di Stasera avete parlato dei navigator e dei 600euro. Tutti i co. Co. Co prendono i 600 euro a prescindere dal reddito?
Martedì 2 giugno 2020 23:03:28
Buonasera Giordano da giornalista mi fa schifo, leccapiedi di Mediaset.
Impari a non gridare e fare del GIORNALISMO serio
Martedì 2 giugno 2020 22:58:21
Caro sig. Giordano, io ed il mio compagno ci chiediamo una cosa: dopo 12 anni di iscrizione all'ufficio di collocamento, è normale che mai una volta ci sia stata una proposta di lavoro secondo lei? Oltre a questo, nonostante questo scempio non ci siamo persi d'animo: vivendo estremamente a ristretto, abbiamo iniziato a studiare per provare ad aprirci qualcosa insieme, così da provar a viver con dignità. E poi, è arrivato questo presunto "covid" mortale, che è più morte sociale che altro... mi chiedo, noi, che siamo a casa da sempre, come facciamo a partire? Non abbiamo mai avuto un aiuto dallo stato, ed abbiamo solo investito senza mai avere nulla. Non possiamo ricevere i 600 euro perché non abbiamo un contratto di lavoro recente alle spalle, non abbiamo nulla se non la nostra felicità insieme. I giovani che vogliono crearsi una famiglia, come fanno se lo stato non li aiuta? Noi ci sentiamo abbandonati, come molti altri messi come noi.. i sogni sono duri a morire, e quando vediamo Lei ci carichiamo perché dice la realtà dei fatti... ! Quindi, grazie! Noi continuiamo a resistere, continuiamo a fare i guerrieri, anche se siamo composti di cocci, anche se siamo dei colabrodo. Lottiamo, consapevolmente perché vogliamo vivere, procreare, avere qualcosa domani. Ci addormentiamo piangendo, ma ci svegliamo con il sorriso. Quindi... forza, siamo con lei! E con tutti quelli che come lei, non hanno paura, perché ci crediamo.
Martedì 2 giugno 2020 22:58:14
Buona sera sig. Giordano io sono un operaio che lavora per una micro azienda familiare, facciamo impianti termoidraulici nei cantieri ho 45 anni è dall'età di 19 anni che mi faccio un mazzo tanto e ti assicuro che si arriva solo a prendere lo stipendio, a volte neppure tutto. Ora dal 13 di marzo non abbiamo più lavorato io ho due bambini e non so più dove sbattere la testa, ho preso la cassa integrazione di marzo € 328, 96 come faccio a far mangiare i mie figli lo stato dove sta. La nostra piccola azienda era già in difficoltà prima lei si immagini ora grazie a tutte le tasse che dobbiamo sostenere che praticamente metà anno devi lavorare per mantenere tutti sti parassiti. Sinceramente io non so se rimarranno aperti ancora perché aiuti zero hanno fatto solo tanti proclami, è una vergogna questi non hanno capito che se tutte le micro imprese chiudono il cerchio gli si stringe il motore siamo noi. Spero di poter da voce alla mia classe operaia mi scuso del mio sfogo buona sera. Emiliano
Martedì 2 giugno 2020 22:56:58
Se ascoltavano i cinesi, quando sono venuti in italia per aiutarci a combattete il coronavirus ci sarebbero stati meno morti, se ricordi portarono con se il plasma, loro già sapevano che quella era la cura, adesso lo scopriamo anche noi!
Martedì 2 giugno 2020 22:56:13
Buonasera Direttore,
La mia domanda è: ma se noi italiani siamo quelli che pagano gli stipendi al governo come se fossimo una azienda, perché non possiamo decidere lo stipendio e perché non possiamo licenziarli vista la poca resa e linneficenza da parte loro.
Se io non rendo alla azienda la stessa mi esclude perché porto danni.
A questo punto mi chiedo ma noi serviamo solo per soddisfare i loro vizi.
Oggi siamo in una festa della repubblica o in una festa di monarchia allargata
Seguo la sua trasmissione e mi domando anche perché noi ITALIANI siamo riusciti a combattere guerre con onore e ero siamo schiavi di un governo che non vogliamo.
Saluti.
Valter
Martedì 2 giugno 2020 22:49:15
Buonasera Giordano.
Faccio parte della grande popolazione di cassaintegrati Cig con 4 gg lavorativi al mese (settore turismo).
All' orizzonte non si vede un Euro ma il paradosso è che la cassa integrazione non è stata ancora autorizzata. Siamo in questa situazione dal 1 aprile. Questo incubo continuerà ma in quale condizione? Io spauracchio chiamato licenziamento è dietro l'angolo. Il 17 agosto è "dopodomani". Grazie per aver dato voce fino ad oggi a tutte le problematiche che noi ITALIANI stiamo vivendo. Un saluto