Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 144

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:49:07

Direttore buonasera, vorrei che ponesse un quesito alla ns classe politica,. .. ma se le aziende, le partite iva e tutti quelli che creano reddito, nn avessero piu' la forza di riaprire i battenti, tutta la macchina statale e chi ci lavora dentro, potrà vivere tranquilla che il suo stipendio arriverà sicuro in futuro?
visto che tasse, iva, e altri introiti saranno decapitati cosi' violentemente?
un piccolo imprendirore... una goccia nel mare
grazie

Mercoledì 15 aprile 2020 00:48:24

Sono una toelettatrice, parlo a nome di questa categoria, Nessuno ci ascolta x le riaperture dei nostri negozi, dove noi non abbiamo contatto con le persone, ma solo con l'animale x il suo benessere e pulizia. Il nostro codice ateco ci inserisce fra parrucchieri ed estetisti.
Abbiamo raccolto più di 10000 firme, ma lo stato non ci ascolta e non sa neanche che esistiamo. Veterinari e pet shop, sono aperti e noi chiusi. AIUTATECI grazie.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:42:49

Sono tanto curioso di sapere se il bonus dei 600 euro verrà erogato anche ai negozianti di generi alimentari e ortofrutta, mi auguro tanto di no visto che incassano più di prima e con aumenti anche del 20%. NESSUNO NE PARLA E INTANTO HANNO FATTO TUTTI LA DOMANDA. GRAZIE.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:42:26

Buonasera, vorrei sapere come mai gli extracomunitari spacciatori continuano a girare e a mantenere viva la loro attività indisturbati. Basta vedere i vari servizi di striscia la notizia

Mercoledì 15 aprile 2020 00:41:58

Da più di un mese abbiamo preso per buoni tutti i messaggi che ci arrivano dalle istituzioni.
Questo non perché la fonte da cui promanano rappresenta una garanzia sufficiente, ma perché siamo stati tutti sopraffatti dalla paura, per questo maledetto virus, che ha fatto scemare la nostra innata capacità di discernimento.
Le disgrazie però non vengono mai da sole ed ecco manifestarsi l'inadeguatezza e l'incapacità della nostra classe politica tutta, nel gestire e superare questa fase emergenziale. I nostri onorevoli paperoni  da un lato nulla stanno facendo per sconfiggere il virus, dall'altro continuano a dare forti spallate per sgretolare la nostra amata democrazia già da tempo vacillante.
La paura, infatti, ha colpito anche i nostri parlamentari, i quali hanno pure l'immunità ma di diversa pecie, quindi sono scappati come conigli lasciando qualsiasi decisione nelle mani di un solo uomo, per nostra fortuna un avvocato ma non politico, il quale non si è scoraggiato e anzi ha  cominciato a farsi Stato.
Un umorale presidente del consiglio ha cominciato a sfornare decreti che si sono rivelati, da subito, inefficaci e al limite della legalità.
I bambini in casa e gli animali con relativi padroni turnisti fuori, la polizia a caccia di runner e furbetti, multe a chi non ha una casa, soldi per i lavoratori e materiale sanitario mai arrivati a destinazione e tutto questo senza assumersi la responsabilità di indicare una data finale o un piano preciso attraverso cui uscire dall'emergenza.
Se tutto questo non fosse successo in Italia si parlerebbe gia di colpo di stato e dittatura.
Possiamo, invece, stare tranquilli; per avere una deriva autoritaria ci vuole un burattinaio e non un burattino e credo che anche stavolta il burattinaio teutonico salverà non solo il presidente conte ma anche la sua baracca sempre che, nel frattempo, non decida di farsi crescere i baffi in modo da somigliare a Charlie Chaplin allora si che rideremo a crepapelle.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:36:57

A oggi non sono riuscito a fare la domanda delle 600 euro per i commercianti, (samarate, Varese) tessera sanitaria scaduta, non posso recuperare il pin, chiamato telefonicamente non riescono a risolvere, mi devo recare agli sportelli che sono chiusi, w l Italia.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:30:58

Buonasera sono un architetto e vorrei porre all'attenzione di tutti che il governo sta ignorando il Settore dell'Edilizia, motore trainante della nostra economia! Siamo stati gli ultimi ad essere sospesi e adesso ci hanno lasciati in un limbo assurdo!!!
Nel nostro settore già guanti e mascherine vengono usati secondo i lavori che vengono eseguiti pertanto doverli utilizzare sempre sarebbe una passeggiata!
Ma a cosa pensano i nostri governanti! ? !
Sarei grata se lei Giordano potesse porre l'attenzione su questo settore in modo serio e concreto.
Cordialmente Barbara Bigazzi

Mercoledì 15 aprile 2020 00:28:48

Stavo seguendo la puntata in onda il 14 aprile, mi è sorto un quesito, lavoro per fasce d'età, come idea mi sembra ottima ma nel contempo, se la maggior parte degli under 30 (per non dire 40) abitano ancora con i genitori paradossalmente è comunque ancora un rischio!
Io personalmente potrei anche dire vado a lavorare perché sono giovane, con l'intento di rispettare tutte le norme, ma la sera, finito il turno di lavoro, torno a casa, ho un padre con diabete e problemi di pressione e una madre che fortunatamente sta bene ma ha comunque più di sessant'anni, serve un piano concreto e che deve prendere in considerazione tutti i fattori.
Non sarà uno dei miei problemi prossimi in quanto sono disoccupato da tempo e la situazione sicuramente non mi dà la possibilità di trovare lavoro però se dobbiamo tutelare la salute cara dottoressa Mattioli bisogna considerare più aspetti.
Non mi pronuncio in ambito politico perché altrimenti è guerra, sono veramente allibito in merito.

Mercoledì 15 aprile 2020 00:28:10

L'unico modo per salvare le imprese italiane è quello di subordinare gli aiuti statali e i finanziamenti garantiti dallo stato con il pagamento dei fornitori. Se non sarà così chiuderemo tutti

Mercoledì 15 aprile 2020 00:21:45

Ciao Mario sono Clelia, ti scrivo per raccontarti la mia storia... io e mia sorella abbiamo un centro estetico e parrucchiera da 13 anni in provincia di Bergamo con 5 dipendenti... con tanti sacrifici e orfane di madre da piccole ci siamo fatte il mazzo per arrivare fino a qui e purtroppo come ben sai siamo chiuse dal 9 marzo, la situazione a parte che dal governo solo chiacchiere e zero fatti ci si mette purtroppo un altra piaga, quella del lavoro in nero... purtroppo le persone devono tagliarsi i capelli e quindi siccome siamo chiuse chiamano le persone che da sempre scorrazzano paese x paese per fare il nostro lavoro in nero, mettono a repentaglio la salute e la nostra proffessionalita... chiedo a te se ti fa piacere far sapere a tutti anche questo settore che è in sofferenza... grazie clelia

P. s=noi nel nostro piccolo ci siamo inventate vendita di prodotti e kit x farsi il colore a casa, poi abbiamo creato un iniziativa x premiare chi è in prima linea (infermieri, medici e volontari) dei trattamenti gratuiti da noi... ora ti saluto davvero... buona serata grazie

Commenti Facebook