Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 148
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 14 aprile 2020 22:55:25
Martedì 14 aprile 2020 22:54:37
Buonasera Dott Giordano. Può chiedere ai suoi ospiti o chi vuole, i parrucchieri e barbieri sono a contatto con le persone apriranno per ultimi, che le Toelettatura non hanno contatti con le persone solo con cani, perché non possono aprire, prima dei parrucchieri. Grazie Mariani Pasquale
Martedì 14 aprile 2020 22:45:56
Buonasera Mario,
bel programma il suo Fuori dal Coro, congratulazioni.
La prego di affrontare, dando più spazio, il discorso degli italiani che vogliono uscire dall'Unione Europea. Ho visto che c'è già il 49% quando ha parlato con Giorgia Meloni. La prego di far pressioni ulteriori con Meloni e Salvini è pure con chi crede possa fare molto. L'italia da sola, facendo LIQUIDARE la cifra versata finora per il MES., senza firmare nulla, e con tutti che si diano da fare tipo quelli che hanno il reddito di cittadinanza vadano a lavorare nelle aziende agricole al posto degli immigrati. E tutti facciano qualcosa. Grazie mille. Conto molto su di lei
Monica Fabris
Martedì 14 aprile 2020 22:31:31
Grazie, Caro Giordano di aver dato voce a persone come mio marito ed io CHE, da oltre un mese, con segnalazione da parte del medico di base per caso sospetto COVID, attendiamo un tampone che non arriverà mai, sostituito da una pluriquarantena... Mi chiedo come sconfiggeremo questa pandemia, se, in Lombardia è in provincia di Bergamo, non potremo sapere chi ha contratto il virus!
NON ESISTE UN DIRITTO DEL MALATO nel 2020 ⁉️ O esiste solo per qualche personaggio di rilievo???
Martedì 14 aprile 2020 22:30:43
Seguo la sua trasmissione e la trovo molto interessante nonché fortemente pro-popolo.
Vorrei soltanto che si parlasse molto di più dei soldi che i politici TUTTI continuano a prendere, stipendi esorbitanti pur non facendo NULLA, e noi soffriamo la fame.
Se veramente sono i rappresentanti del popolo allora dovrebbero ORA togliersi tutte le loro agevolazioni e decurtarsi lo stipendio. Ma non solo per pochi mesi.
Ora è il momento di pensare alle persone.
Meno avidità. Meno egoismo.
Martedì 14 aprile 2020 22:21:57
Le chiacchiere dei politici e dei governatori fanno schifo io sono un barelliere dove sposto positivi e sospetti tutti i giorni insieme ai miei colleghi non Manno fatto nessun tampone a oggi e ti dirò di più mia figlia convive e lavora in un'altra regione cioè la Lombardia e a casa col compagno col sintamo da coronavirus non a fatto tuurora il tampone solo un antibiotico dal medico di base e sono soli due ragazzi di 20 anni che non mi anno dato la possibilità di vederla o meglio andare a farmi allungare il suo cane e portarmelo a casa e una vergogna sono 40 giorni che non la vedo vergona di essere italiano
Martedì 14 aprile 2020 22:02:59
Buona sera, vorrei chiedere il suo aiuto perché il mio compagno si trova in Svezia a Göteborg per lavoro, è partito a Febbraio (è uno chef in un hotel) adesso purtroppo hanno licenziato tutti però non riesce a tornare, chiamata l’ambaciata e non sanno niente, chiamata la Farnesina e dicono che deve trovare il modo di raggiungere uno dei paesi che ha i voli organizzati dall’alitalia (Londra, Parigi, Zurigo, Monaco) il problema è che i voli per questi paesi non sono garantiti (c’è sempre il problema che vengono cancellati) ed inoltre i voli dell’Alitalia sono carissimi, e lui dovrebbe prenderne uno per Fiumicino e poi un’alro per Milano. Abbiamo fatto i conti e costerebbe più di 500€ per farlo rientrare però lui non lavorando più da Marzo non può permettersi una spesa così elevata se come dicono i voli sono in collaborazione Farnesina e Alitalia. Non dovrebbe essere lo stato ad aiutare i giovani italiani che sono dovuti partire per esigenze lavorative (la maggior parte dei ragazzi all’estero hanno tra i 18 e i 25 anni).
La ringrazio
Saluti
Martedì 14 aprile 2020 22:00:02
Guardate su youtube Francesco Amodeo il servizio " chi si nasconde dietro la nomina di Colao"
Grazie
Martedì 14 aprile 2020 21:57:05
Dunque, stamattina ho chiamato in banca per avere informazioni circa l'anticipo della cassa integrazione, sono nata e vivo in provincia di Bergamo, quindi in Lombardia.. La banca non ha ricevuto nessun tipo di comunicazione e nessun tipo di informazione sulle modalità... Niente di niente... L'INPS quando pagherà la cassa integrazione? Poi non so se solo io me lo sto chiedendo..
Martedì 14 aprile 2020 21:56:54
Buonasera ecco la continua presa in giro due mesi di chiusura forzata oggi ricevo la bolletta della luce x euro 380, 00. con consumo zero