Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 153
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Lunedì 13 aprile 2020 22:34:45
Lunedì 13 aprile 2020 22:24:13
Buonasera direttore è sempre il migliore ! ! Vorrei fare un altro domanda che magari poi potrà sottoporre a qlcuno più intelligente di me
Come mai tutti i nostri morti vengono cremati ? Se io non lo volessi ?
Cosa non sappiamo...
tanti cari saluti dalla prov di bergamo..
Carla
Lunedì 13 aprile 2020 20:47:06
Caro Mario, sono Silvano C onsolini, ti ho gia'inviato tempo addietro un mio messaggio dove scrivevo dei Dottori Eroi. Oggi vorrei conoscere un tuo parere circa la nomina dei super tecnici nominati recente da IMPS e Min D Cons. Comprendo che ministri e sottosegretari siano poco"tecnici"ma siccome i nominati costano... Poco I poveri che non hanno da mangiare, possono stare "sereni"... Un caro saluto, Silvano. Verona 13 aprile.
Lunedì 13 aprile 2020 20:25:01
Carissimo Giordano, la seguo da lungo tempo e ho sempre apprezzato i suoi interventi volti a smascherare le falsità che il cosiddetto mainstream ci propina quotidianamente. In particolare ho apprezzato la veemenza con la quale si è battuto in merito alla famigerata vicenda di Bibbiano. A proposito... tutto finito? Ora però, dal momento che finora si è posto in modo encomiabile "fuori dal coro", mi chiedo: Perchè non denunciare quell'orrore che è stato perpetrato dal cosiddetto"Patto trasversale per la scienza" che in nome di una presunta tutela della salvaguardia della salute pubblica ha denunciato una delle voci più libere attualmente in circolazione con l'accusa di diffondere fake news. E mi riferisco come lei saprà perfettamente a Byoblu24. Un atto inquisitorio senza precedenti nei confronti di chi esprime liberamente opinioni così come sancito dall'articolo 21 della Costituzione. Confido nella sua onestà intellettuale e la invito così come ha sempre fatto a portare a conoscenza del grande pubblico una tale ignobile manovra. Con stima
Alessandro Premutico.
Lunedì 13 aprile 2020 19:17:13
Gentilissimo sig. Mario Giordano, siamo dei suoi spettatori e prima di tutto le faccio i complimenti per la sua trasmissione.
Le illustro il problema di mia madre, signora Fruci Anna, da circa un bel po di tempo abbiamo in mano un omologa dove si riconosce l’invalidità al 100% e viene condannata l’INPS, ma da mesi... riceviamo solo prese in giro da parte della stessa INPS ed addirittura dallo studio legale che ci ha assistito che pretendeva da mia madre 3000! in anticipo, e capendo che poteva trattarsi di una truffa io mi sono opposto a questo pagamento.
Come mi consiglia di procedere?
In attesa porgo a lei e famiglia i più cordiali saluti.
Francesco Caporali
Lunedì 13 aprile 2020 17:59:25
Sei un PUSILLANIME mi dispiace molto ti ho visto a GUBBIO ti credevo CORAGGIOSO ma neanche tu te la senti di affrontare la CHIESA, questa piovra che ci sta dissanguando, tra un po dovremo pagare l '8 per mille provate a farli rinunciare, o vi chiameremo CONIGLI, Giovanni
Lunedì 13 aprile 2020 16:23:09
Buonasera mario giordano, sono un assiduo ascoltatore delle sue trasmissioni che piacciono molto alla mia famiglia.
ho saput o che una nave delle ong tedesca detiene a bordo (in quarantena) forse 200 o piu' immigrati, e che stamane dalla stessa nave o da altra sono riusciti a sbarcare 100 immigrati a pozzallo, uno dei quali affetto da coronovirus che avra' certamente contagiati quelli che erano con lui.). come mai si e' permesso questo sbarco ? i porti non erano e dovevano restare chiusi, e quel cretino di renzi perche' ha approvato questo sbarco,. non sappiamo come curare gli italiiani come faremmo se contaggiasse altri persone a pozzallo ?
potrebbe essere argomento da trattare nella trasmissione di martedi. p. v.
cordiali saluti
roberto pietro riccioli roma
Lunedì 13 aprile 2020 14:52:01
Signor Giordano,
Come lei sono profondamente indignato per il comportamento dei tedeschi. Vorrei darle informazioni che provano che in realtà loro, i tedeschi, non agiscono per come predicano.
Aspetto un suo contatto,
Cordiali saluti
Lunedì 13 aprile 2020 13:56:16
Dott.. Giordano,
mi rivolgo alla sua onestà intellettuale per denunciare il seguente problema:
sulla base di quanto sinora confermato da gran parte degli organi di informazione, la situazione del contagio a Milano (causato dal virus di origine cinese). non sembra migliorare in modo significativo. Quello che è dato concludere dalle quotidiane dichiarazioni dei Virologi e della Protezione Civile è che il Governo, l'Ist. Sup. Sanità (I. S. S.), la Protezione Civile) e purtroppo anche la Regione, non hanno soluzioni al problema e si limitano a procastinare a tempo indeterminato i diritti personali dei cittadini perché, in sostanza, non riescono a mappare i soggetti asintomatici portatori del virus (per mancanza ad esempio dei reagenti, per tamponi, dei test sul sangue...) e, pertanto l'unica prevenzione che sono in grado di mantenere sono i "lazzareti domestici" dove hanno confinato i milanesi ; Insigni virologi al servizio dell'I. S. S. hanno da tempo pronosticato che a Milano eravamo arrivati al "plateau" e quindi la curva del contagio stava scendendo, cosa che però i fatti quotidianamente continuano a sconfessare.
Mi chiedo per quanto tempo i milanesi dovranno pagare con la loro libertà di movimento le carenze sanitarie del sistema, rischiando la propria vita, senza neppure poter conoscere se un proprio familiare sia o meno tra i portatori asintomatici del virus.
In ordine a quanto sopra denunciato le chiedo di farsi parte attiva per pubblicizzare questo indegno comportamento, nella speranza che chi di dovere rinunci all'ipocrisia e pensi alla attuazione di efficaci misure che tutelino la salute mediante una mappatura a tappeto della popolazione ; diversamente non credo che i milanesi potranno continuare a subire passivamente nuove proroghe al divieto di circolazione attuato tramite vessatori controlli degli organi di polizia, anche municipale (l'assurdo è che non ci sono soldi per tamponi e reagenti sulla popolazione ma ci sono i soldi per mantenere in piedi un sistema di repressione che comporta sanzioni pecuniarie e di natura anche penale).
La ringrazio anticipatamente per quello che potrà fare per denunciare tramite i mezzi d'informazione a sua disposizione la folle situazione sopra descritta.
Lunedì 13 aprile 2020 13:00:39
Un'Italia punto ZERO e Neutrale potrebbe essere la soluzione per il nostro futuro.
La mia è una visione da artista, ma se analizzata potrebbe essere veramente l'opportunità per una rinascita forte e costruttiva, senza investimenti di altre potenze che poi ne pretendono le restituzioni o peggio ne condizionano la vita di tutti i Cittadini. Un'Italia come la Svizzera con cui confina e a cui si ispira, ma a differenza dei caveau bancari presenta le sue bellezze artistiche, paesaggistiche, culinarie uniche al mondo. Potremmo costituire il negozio della bellezza e dei prodotti di eccellenza, per intenderci quelli che fino a ieri abbiamo esportato in cambio di altri scadenti che abbiamo dovuto mangiare per imposizione. Potremmo diventare la SPA del Mondo.
Una nuova nazione forte e unica che potrà reggersi sulle sue capacità riequilibrando gli investimenti e le spese interne per riportare l'intero territorio allo splendore. Si costituiranno tre maxi regioni, quella del nord. del centro e isole e quella del sud. Questo per rispettare le tradizioni culturali, gli usi e costumi e la mentalità locale. Tutte però dovranno adottare le funzioni manageriali per la promozione delle ricchezze locali... basterà ritirare i nostri soldati dalle missioni estere e ridurre l'esercito e il potenziale militare alla difesa della neutralità come la Svizzera.
Dal punto di vista svizzero è un intelligente strumento di difesa dei propri interessi e la legittima strategia politica di un piccolo Stato confrontato alle grandi potenze; talvolta al realismo politico si è aggiunta l'idea di una missione umanitaria della Svizzera. Anche l'Italia vanta una sua precedente dichiarazione di neutralità nel 1914 con il governo Salandra a seguito dell'attentato di Sarajevo... e oggi potrebbero ricorrere le stesse condizioni geopolitiche...
La dichiarazione di neutralità ci consentirà di uscire dall'ex Europa e dal patto della Nato, ormai obsoleto e inutilmente dispendioso visti gli armamenti stellari di cui dispongono le nazioni terrestri. Due riflessioni sulla neutralità:
La storia della neutralità mostra come essa abbia quale fine ultimo la salvaguardia della pace interna ed esterna, in un quadro di relativa indipendenza e di rispetto del bene pubblico. In questo scenario possono essere individuate cinque funzioni della neutralità: integrazione, indipendenza, garanzia della libertà degli scambi, equilibrio e utilità. La funzione integrativa ha permesso la pace interna e la coesione della Conf., una realtà eterogenea dal profilo confessionale e culturale. Come elemento di indipendenza o di protezione, la neutralità ha garantito la pace esterna, permettendo di tenere lontana la guerra dal territorio nazionale e di scongiurare con maggiore o minore successo le mire egemoniche delle grandi potenze. La funzione di garanzia della libertà degli scambi ha reso possibile proseguire il commercio con i belligeranti, garantendo in tal modo la sopravvivenza economica di un piccolo Paese, povero di materie prime. Come fattore di equilibrio, essa è stata a lungo funzionale agli interessi geostrategici europei
immagine del simbolo e testi sul blog: artistagufo. blogspot. com
338 -------