Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 157

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 9 aprile 2020 13:55:45

Ho fatto un sondaggio su fa per restare uscire dalla lira vorrei un contatto per farvi vedere la realtà visto che pur con piccoli numeri si capisce cosa ne pensano gli italiani
347 ------- -------
Spero che nelle puntate precedenti Giordano mi dai ascolto e faccia vedere questo sondaggio

Giovedì 9 aprile 2020 12:29:24

Da 9 giorni aspetto una risposta dall' Inps per chiarire l'incongruenza sulla mia richiesto del bonus.
Mi hanno scritto che sarei stato contattato a breve, a tutt'oggi nessuna chiamata. Sito sempre occupato, impossibile avere chiarimenti. Cosa posso fare? Mi può aiutare?

Giovedì 9 aprile 2020 11:23:51

Buongiorno signor Mario
le scrivo per sottoporle il mio problema che poi è quello di molti del mio settore.
Seguo le sue trasmissioni ed ho notato che non si è mai parlato del grosso problema di noi ambulanti che esercitiamo la nostra attività esclusivamente su aree pubbliche durante" eventi e fiere" quindi quella fascia che molto probabilmente sarà l' ultima a ripartire e sopratutto: come ripartiremo???
Le pongo questo quesito perchè titolare di due paninoteche ambulanti.
La ringrazio per l'attenzione e spero in un suo riscontro
la saluto cordialmente
Mario Zaffignani

Giovedì 9 aprile 2020 11:21:23

Coronavirus:
- peggior nemico degli Italiani (morte e tanto dolore)
- miglior amico di Conte e del Governo (l’epidemia li ha resi intoccabili e liberi di decidere)

Giovedì 9 aprile 2020 08:21:10

Buongiorno, sento giornalmente parlare di lombardia e decessi; io vivo a fiorenzuola d'arda, Emilia Romagna, circa 15000 abitanti e 80 decessi nel mese di marzo, 7 volte i decessi del marzo 2019; pure le strutture per anziani, anche se gestite con attenzione, sono state falcidiato. Tutto questo nn per volere un record, ma per ricordare che l'attacco alla lombardia mi pare strumentale.

Giovedì 9 aprile 2020 07:59:25

Grazie Mario per dare voce ai precari della scuola.
PS: gli insegnanti Ie FP (istruzione e formazione professionale) devono avere uguale trattamento dei docenti della statale.

Giovedì 9 aprile 2020 07:41:18

Caro Mario, io sono in cig covid 19 dal 9 marzo, ancora oggi 9 aprile mi hanno dato i moduli per aprire la cassa integrazione. Tra laltro mi devo recare in banca per far compilare timbrare e firmare un modulo. Questa è la burocrazia dato l'emergenza! Tutti ammassati in banca. Comunque vedremo quando verseranno !. ..

Giovedì 9 aprile 2020 01:06:42

Buongiorno, mi chiamo Lucia Ranieri, sono la rappresentante della regione Abruzzo del Gruppo Uniti per la Riapertura e Aggiornamento della Terza Fascia. Avremmo bisogno della vostra disponibilità per pubblicare far sentire la voce di migliaia di docenti e aspiranti tali delusi dal Ministero dell' Istruzione, il quale ha deciso di disattendere il Decreto emanato qualche mese fa, in merito alla riapertura e aggiornamento delle terze fasce, giustificando questa scelta con la scusa che i mezzi attraverso i quali vengono aggiornate tali graduatorie siano vetusti, pertanto di difficile digitalizzazione in pochi mesi. Questa spiegazione si contrappone all' accorata richiesta della stessa Ministra Azzolina, la quale in più occasioni ha invitato i docenti ad auto formarsi per usare le piattaforme online, di modo da garantire con i propri mezzi a disposizione, il servizio di Didattica a Distanza. Per l' ennesima volta ci siamo trovati davanti ad una realtà chiara, siamo parte di una macchina chiamata Scuola, siamo il suo cuore, ma veniamo dati per scontati, il nostro battito è vita, quella che ci stanno negando togliendoci il diritto di un contratto trasparente con la Riapertura delle graduatorie dove si viene chiamati per merito e non per vicinanza o conoscenze ed il diritto di potersi stabilizzare e di avere una vita. A breve se voi siete disposti a collaborare vi manderemo l' articolo definitivo che vorremmo fosse pubblicato ed un video.

Mercoledì 8 aprile 2020 21:17:34

Gentile dott. Giordano,   

mi chiamo Enza Molinari, sono la rappresentante della regione Puglia del Gruppo Uniti per la Riapertura  della Terza Fascia, per aggiornamenti e nuovi inserimenti.  Avremmo bisogno della vostra disponibilità per pubblicare questi articoli che potete trovare in allegato, per  far sentire la voce di migliaia di studenti, neolaureati e docenti, delusi dal Ministero dell' Istruzione, il quale ha deciso di disattendere il Decreto emanato qualche mese fa, in merito alla riapertura della suddetta fascia per nuovi inserimenti e  aggiornamenti delle terze fasce, giustificando questa scelta con la scusa che i mezzi attraverso i quali vengono aggiornate tali graduatorie siano vetusti, pertanto di difficile digitalizzazione in pochi mesi. Questa spiegazione si contrappone all'accorata richiesta della stessa Ministra Azzolina, l a quale in più occasioni ha invitato i docenti ad auto formarsi per usare le piattaforme online, di modo da garantire con i propri mezzi a disposizione, il servizio di Didattica a Distanza.  r l' ennesima volta ci siamo trovati davanti ad una realtà chiara, siamo parte di una macchina chiamata Scuola, siamo il suo cuore, ma veniamo dati per scontati, il nostro battito è vita, quella che ci stanno negando togliendoci il diritto di un contratto trasparente con la Riapertura delle graduatorie dove si viene chiamati per merito e non per vicinanza o conoscenze ed il diritto di potersi stabilizzare e di avere una vita.  
Se voi siete disposti a collaborare questo è  l' articolo definitivo che vorremmo fosse pubblicato ed un video, più le relative testimonianze.

SalutiDocentiNeolaureati

Mercoledì 8 aprile 2020 20:21:29

Tratto da IL FOGLIO: "Nel frattempo però gli sbarchi autonomi sulle nostre coste continuano grazie al miglioramento delle condizioni meteorologiche e, nonostante la crisi sanitaria in corso, il governo non ha preso nessuna misura per sostenere i comuni più esposti agli sbarchi. Nel pomeriggio di ieri sono arrivati a Lampedusa 34 migranti, in prevalenza di nazionalità subsahariana: 11 donne, di cui due in stato di gravidanza, e 23 uomini. Altri 124 sono sbarcati nella notte e ora la situazione sull’isola diventa difficile da gestire. Il sindaco Totò Martello ha spiegato di avere messo tutti i migranti in quarantena. “Bisogna che queste persone siano immediatamente trasferite. Non c'è più spazio per nessuno e non possiamo mettere a rischio popolazione e operatori. I migranti sono in banchina e se non li porteranno via li lascerò lì. Non ho altra scelta”, ha detto Martello. "Aggiungo: possibile che nonostante il CORONAVIRUS si ostinino a voler venire in Italia? ? esportiamo cervelli e dobbiamo accogliere poveracci che oltretutto viaggiano su una nave ONG tedesca? che vadano in Germania!!! e poi ci sono sempre donne incinta: che tengano chiuse le gambe! So che sono parole crude ma la verità è sempre cruda: Gabri

Commenti Facebook