Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 214
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 11 marzo 2020 22:32:05
Mercoledì 11 marzo 2020 20:11:54
Buonasera, mi spiace ma dovete vergognarvi per dare spazio a interventi come quello del sig. Sgarbi in tema di corona virus e relativo servizio su Roma (prof, forse in arte, è ampiamente abusato).
Cordialmente
Fulvio Confalonieri
Mercoledì 11 marzo 2020 20:03:03
Buonasera Mario, vorrei mandarle un video fatto da due bambine, figlie di uno dei tanti dottori eroi di oggi. Può darmi un indirizzo email a cui inviarlo?
Grazie
Daniele
Mercoledì 11 marzo 2020 19:56:55
Buonasera Sig. Giordano. con tutta questa baraonda non si è mai parlato delle crociere Costa. Se mi contattate sarò più chiara poiché non vorremmo più partire ma siamo già in penale. poiché era stata scelta per andare a Gerusalemme, che ora Israele è chiusa agli italiani e sbarcare in altri porti non ci interessa. Sperando in una sua risposta saluto cordialmente.
Mercoledì 11 marzo 2020 15:26:09
Signora Adriana è riuscita a concentrare nel suo messaggio tutta l'arroganza di chi crede di essere superiore e si trincera dietro la frase "gli italiani non sono stupidi". Ma lei è la prima a pensarlo e infatti in poche "inutili" parole impartisce lezioni di discutibile saggezza ritenendo tutti pronti a bere le c... te che ha scritto. Rilegga punto per punto la sua nota e si documenti meglio sugli argomenti trattati, dalle mascherine
agli indici di mortalità del Covid19. Visto che c'è poca sicurezza e molta ignoranza sul tema le suggerirei di proporsi come membro del Comitato Scientifico istituito dal Governo. Auguri!!!
Mercoledì 11 marzo 2020 14:31:32
Salve, ieri ho visto la puntata di fuori dal coro dove avete fatto vedere l'ospedale bertagnetta di Vercelli! Venite a Biella a vedere l'ex ospedale degli infermi completamente abbandonato! !
Mercoledì 11 marzo 2020 14:02:58
Perché non si fanno arrivare i medici dal sud Italia a dare una mano a quelli lombardi per bloccare in Lombardia la diffusione del Virus
Mercoledì 11 marzo 2020 13:38:16
SCIACALLAGGIO SANITARIO.
Sono un medico.
Trasmissione di ieri 10-3-20
Caso Abetone e sciacallaggio commerciale: bene l'evidenza e bene lo STOP GOVERNATIVO A TUTTE LE STAZIONI SCIISTICHE ITALIANE.
E per la sanita' ?
Regione Lombardia ha vietato in parte la libera professione compresi interventi privati riducendo l'attività ordinaria dirottando il personale per supportare il covid19.
IL RISCHIO SCIACALLAGGIO E MERCATO NERO DELLA SALUTE E' ELEVATO(già sta succedendo!) CON GENTE CHE FARA' DEBITI PER ESSER OPERATA IN BARBA AL MOMENTO CRITICO
faccia qualche cosa!
BLOCCO TOTALE DELLA LIBERA PROFESSIONE IN TUTTA ITALIA PER RISPETTO DEI MEDICI ORA CONVERTITI AL COVID 19 E ALLA GENTE STESSA
Mercoledì 11 marzo 2020 12:15:19
COVID-19 IN CONDOMINIO
Gentile direttore,
sono un amministratore di condominio professionista come tanti e lamento la mancata discussione mediatica sui rischi reali di contagio che si configurano all'interno dei condomini.
A nessuno è venuto in mente di parlare degli ascensori, dei portieri negli edifici, dei fornitori che devono operare all'interno delle aree comuni, degli amministratori che sono responsabili delle parti comuni pur non potendole controllare perchè costretti in casa od in ufficio e, non ultimo, degli adempimenti a cui noi professionisti e di conseguenza i condomini dobbiamo far fronte come quelli fiscali, e molto altro ancora.
I singoli edifici sono una cassaforte di contagio e noi amministratori, così come le imprese ed i dipendenti, siamo costretti al controllo e manutenzione delle aree nonostante tutti i rischi.
Questa è solo una pillola delle enormi difficoltà che stiamo subendo e naturalmente, le tanto numerose quanto accreditate associazioni di categoria a cui facciamo parte, non hanno preso o forse preso in piccola parte alcuna posizione a riguardo.
Io ed un mio collega siamo disponibili ad amplificare meglio l'argomento qualora lei fosse interessato.
Mi scuso per eventuali errori e/o orrori ortografici ma siamo in piena emergenza ed ingolfati da chiamate di intervento, mail e telefonate.
Colgo l'occasione per complimentarmi con Lei e con tutto il Suo staff per la meravigliosa trasmissione che seguo costantemente assieme ai miei familiari.
Cordiali Saluti
Daniele Pantano
Mercoledì 11 marzo 2020 12:04:36
Gent. Mario Giordano, visto che si occupa tanto di questo CV/19/20, ho pensato di contattarla pensando a lei come ultima possibilità di comunicare (nessuno risponde mai ai messaggi). Nel merito di CV/1920(sembra quasi la data della "Spagnola", alla luce del fatto che ho sempre operato come designer-ricercatore, mi è passato per la mente che forse potrebbero esserci anche altri sistemi per provare a combattere questo virus. Ad esempio sappiamo che ad ISPRA si realizzano con le Nanotecnologie dei setacci infinitesimali che possono riuscire a bloccare o lasciar passare cellule microscopiche come una molecola di un acido, metallo o altro composto. dunque l'idea che ho proposto con un P. point anche, senza risposta, al Ministero della Salute Sett, Ricerca Dott. Guglielmi, passa per la possibiltà di sottoporre i pazienti infetti ad un filtraggio extracorporeo (un'ora e1/2) del sangue (similarmente a quanto si fa con una donazione di sangue) Il Setaccio Nanotecnologico, potrebbe raccogliere filtrando il sangue, tutte le molecole del virus e distruggerle direttamente. Potrei inviarle il file se le fosse utile, dopo naturalmente che lei abbi chiesto delucidazioni ad ISPRA nel merito della possibile realizzazione. Non chiedo nulla se non che almeno qualcuno inizia a cercare qualche soluzione diversa dai vaccini che indubbiamente sono sviluppati per interesse dall'industria etc... - anche questo metodo potrebbe esserlo ma almeno proviamo a far ragionare il cervello su linee diversificate. Grazie per quanto vorrà o potrà fare. sono pensionato ma non col cervello come vorrebbe il mio Paese (o chi lo guida). Agostino Bertani Industrial & research designer.