Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 263

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 4 febbraio 2020 18:34:05

Egr. Dott. Mario Giordano

Ho ricevuto una bolletta dell'acqua di 45.581, 38 euro che mi ha cambiato la vita, anzi me la sconvolta. oltre a rischiare il secondo infarto, é più di un anno che non dormo più.

Sono un pensionato di 67 anni, abito a Chirignago Mestre, in provincia di Venezia in Via Ivancich 51/C, il mio numero di cellulare è 320-------.

Volevo solo dire che nel 2020, certe cose non dovrebbero succedere e se volesse darmi un aiuto ne sarò ben felice, grazie.

Scusi il disturbo e grazie per l'ospitalità.

Vincenzo Pipino.

PS: ho inviato il messaggio anche ad altre trasmissioni MEDIASET.

Martedì 4 febbraio 2020 17:59:15

Complimenti. un saluto Elisabetta www. pizzodicantu. it

Martedì 4 febbraio 2020 11:01:02

Sono un'imprenditrice di 40 anni
do lavoro alla mia famiglia e ad altre 15 famiglie
ad aprile ho effettuato rateizzo con agenzia riscossione
non sono riuscita a pagare tutte le rate di seguito
questa mattina ho ricevuto pignoramento c/c ...in pratica sono morta
ho la vergogna per non riuscire a guardare i miei figli negli occhi
ormai non gli posso garantire nemmeno il presente
e' giusto che lo stato pretenda quanto gli e' dovuto
ma dove si trova lo stato quando incasso a 120 giorni + 10 e non incassiamo da novembre?
quando cala il fatturato dove si trova lo stato che pretende sempre le stesse tasse?
nella follia di questo momento vorrei urlare aiuto... ai calciatori
chissa' cristiano ronaldo cosa mi direbbe se gli chiedessi aiuto... un piccolo pensiero impossibile ma simpatico

non voglio guadagnare quanto ronaldo….. ma mi piacerebbe conoscere che senzazioni avrebbe se gli chiedessi un aiuto economico…….
mi scus per lo sfogo…. ma a qualcuno dovevo urlare in silenzio la mia fine
sento l'amarezza della delusione data a chi credeve in me

Martedì 4 febbraio 2020 09:34:56

Complimenti per la trasmissione ed a MARIO GIORDANO: Volevo segnalare che a proposito del prossimo processo a SALVINI, CHE nel 1997 con un governo di centrosinistra presieduto da ROMANO PRODI, una nave militare italiana per impedire lo sbarco di una nave proveniente dall'ALBANIA con 143 clandestini speronò la stessa causando la morte di 140 persone. Nessuno dei sinistroidi disse niente era tutto lecito!!!
Dove erano i giudici in quel frangente... in vacanza???

Grazie e buona giornata (ps noi di Ferrara ci siamo svegliati dal torpore di 65 anni di comunismo ed ora siamo felici di averlo cambiato..

Lunedì 3 febbraio 2020 21:51:56

Caro Giordano,
Benetton, dopo essere diventato il più grande proprietario di vasti territori della Patagonia, ne ha cacciato alcuni indios mapuche che hanno ingaggiato una pluriennale battaglia legale.
Dispongo di una bellissima immagine di un enorme striscione con la scritta "BASTA DE OPRESION FUERA BENETTON". Posso inviarla insieme ad un articolo che racconta l'incredibile vicenda, da me narrata per un giornale locale online di Viterbo. Però ho bisogno di un recapito email.
Cordialmente Alessandro Finzi

Lunedì 3 febbraio 2020 19:02:27

Ho una "favola" da raccontare ma desidererei inviare il testo in forma riservata.
Potrebbe essere un argomento da trattare in "Fuori dal coro"

Lunedì 3 febbraio 2020 16:48:04

Buon pomeriggio, mio padre, defunto dal 28-11-2015 ha ricevuto una lettera in questi giorni dall'agenzia delle entrate per il rinnovo del canone tv per il 2020. Tale lettera scritta ai possessori di televisioni che non risultano possedere utenza elettrica.. Mi chiedo visto che proprio per l'agenzia delle entrate ho dovuto fare atto notorio per la morte di mio padre, ma gli uffici collegati non vedono che è morto nel 2015? Ma come lavora la pubblica amministrazione?

Lunedì 3 febbraio 2020 14:28:55

Buongiorno Dott. Mario Giordano,
con la presente Le volevo evidenziare che L'Emilia Romagna, governata dal buon Governo del Centrosinistra, attua, ancora oggi, una palese ingiustizia democratica riguardante gli appalti, contratti di fornitura e le autorizzazioni commerciali. Le volevo chiedere, quanti supermercati Esselunga sono aperti
in Emilia Romagna? Quanti appalti non sono stati dati alle Cooperative, in tutti i settori merceologici? Idem per contratti di fornitura? Ma l'Emilia Romagna è in Europa? In riferimento allo datato "Compromesso storico" le Cooperative hanno sempre pagato i contributi e le tasse come le altre regioni italiane. ?

Lunedì 3 febbraio 2020 14:00:40

Dottor Mario Giordano buon giorno, vorrei dirLe che la seguo sempre e trovo i suoi interventi interessanti. Grazie x esserci. Buona giornata

Lunedì 3 febbraio 2020 11:57:09

Buongiorno, vorrei esporre 2 cose alla Sua attenzione:
1- dal gennaio 2020 le pensioni (mia madre ha 86 anni e prende la pensione di reversibilità e di invalidità di euro 1. 000) non vengono più accreditate nel c/c il primo giorno del mese ma il secondo giorno lavorativo. Questo è venire in aiuto ai pensionati o alle banche?
2- il secondo tema è quello del "saldo e stralcio". Non ho sentito in nessuna trasmissione parlare del come è andato il pagamento della prima rata: cioè quanti hanno potuto pagare il 35% (una percentuale che ritengo sia molto alta) dell'importo dovuto. Per quanto mi riguarda non ho potuto assolvere al pagamento. Ho un ISEE familiare di 5. 777 euro ed un totale di reddito di 15. 000 euro dal quale va tolto (almeno) il costo (che avevo) dell'affitto per l'abitazione di 650 euro mensili; viene da solo che non ho potuto pagare la prima rata di circa 7. 000 euro.
Non pensa che le rate dovevano essere pensate in proporzione al reddito che uno ha? Altrimenti ha cosa è servito fare l'ISEE?
La ringrazio per l'attenzione e spero veramente che nelle prossime puntate siano affrontati questi 2 temi.
Saluti

Commenti Facebook