Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 262
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 4 febbraio 2020 23:02:43
Martedì 4 febbraio 2020 22:49:36
Sono d'accordo per il taglio dei vitalizi, perché al senato guadagnano senza motivo somme strabilianti, mentre noi rischiamo la vita ad assistere i pazienti infetti dal virus per 1500 euro al mese che diventano 1700 con gli straordinari (quindi lavorando di più)
Martedì 4 febbraio 2020 22:07:17
Buonasera. Caro Mario, La seguo tutti i martedì. Apprezzo coraggio e intraprendenza che Lei pone in essere in prima persona. Stasera ho esultato con Lei quando ha sventolato la bandiera della Gran Bretagna per la sua acquistata libertà dall'Europa. Dr. Mario, ci sono rimasto malissimo quando ha gettato la bandiera per terra. Mi dispiace per questo suo gesto serafico ma le bandiere vanno rispettate; avrebbe dovuto poggiarla nel muro e non lanciarla a terra. Mi scusi se mi sono permesso. Continuerò a seguirLa. Dio la Benedica e la protegga per quanto fa per coloro che non hanno voce..
Martedì 4 febbraio 2020 21:56:05
Ieri sono rientrati dalla Cina, dalla zona interessata dal virus, 6 persone di Osimo - AN, che sono riusciti, spostandosi in altra zona, ha prendere un aereo per Dubai e da li in Italia, stranamente all'arrivo nessun controllo di nessun tipo e nessun genere, ma come persone coscienziose si sono messi in quarantena autonomamente. Questa notizia è apparsa oggi sul Corriere Adriatico, in parole povere quello che dice il Governo è una bufala
Martedì 4 febbraio 2020 21:46:14
Buonasera, a Milano una signora di 90 anni, ANGELA, in affitto da 60 in un appartamento al 4 piano senza ascensore, cardiopatica, diabetica con amputazione recente ad un piede per diabete, pur pagando REGOLARMENTE l affitto, è stata sfrattata. L immobile era di proprietà di un'amica di Angela, data alla stessa in affitto con uno scritto"Angela potrà state nell immobile finché vorrà, quale ospite gradito, ".
La nipote che ha ereditato, l' ha sfrattata. Lo scritto non è stato considerato dal giudice che ha già mandato fuori l'ufficiale giudiziario.
Per Angela, lucidissima nonostante l'età avanzata, non c è pace piange e si dispera.
Non ha figli ne nipoti. Vedova sola!
Continua a pagare l Affitto vuole morire nella casa che considera sia. 60 anni di affitto! ! L ha già pagata 3 volte... Aiutatela vi prego.
Malata, stanca, sola... vuole morire e prega Dio ogni notte che la porti via subito, così potrà morire a casa!
È urgente!!!
Lucia Capriata
333 -------
Martedì 4 febbraio 2020 21:42:57
Giordano, chiedo aiuto con tutto il cuore sperando che tu mi aiuti. Sono un agente di polizia locale di Pavullo nel Frignano provincia di Modena, sto vivendo una vicenda di mobing ecc. Sul lavoro, sono a casa in malattia da mesi vorrei rientrare al lavoro e essere sereno un po, ricevo intimidazioni e minacce, ho messo anche avocato ma la situazione non cambia, vi è tutta documentazione che lo attesta. Chiedo di cure un aiuto. Lolli Gianni. Cell. 335 -------
Martedì 4 febbraio 2020 21:41:36
Gent. mo direttore, lei, nella sua trasmissione, ha tanto coraggio nell'affrontare i tanti problemi che gli vengono evidenziati, con passione e professionalitá, mi chiedo perchè, neanche Lei desidera affrontare il doloroso problema dei pensionati ultimamente andati in pensione con quota 100, defraudati dal promesso acconto del Tfs, vorrei proprio saperlo, perchè a paura di affrontare il problema? Le sarei grato se potesse dirmelo, sempre che lo puó fare, considerato che giá le ho scritto senza avere alcun riscontro.
Cordiali saluti
Paride Giardino
Martedì 4 febbraio 2020 19:51:59
Vivo in una casa Ater case popolari di Mestre da ben 45anni con mia moglie avendo superato il reddito per 50 100mila lire delle vecchie lire la decadenza ma purtroppo lo stesso anno io ho perso il lavoro abbiamo un reddito solo di mia moglie in pensione anticipata per motivi di salute abbiamo sempre pagato affitto di 250 mensili quando lavorava ma adesso con il reddito più basso di1080 presentando isee di 9000 anno cosa fa Ater di Mestre Venezia mi raddoppia affitto di 500 circa faccio presente che non abbiamo contratto viviamo con il terrore e la paura mia moglie piange quasi tutte le sere non c'è la faccio più a continuare così aiutateci siamo disperati questa decadenza non c'è la vogliono togliere nessuno potete intervenire voi con il vostro programma poplitico lo spero proprio la saluto io 66anni mia moglie 65 cosa possiamo vivere con questa paura di essere buttati per la strada lo sfratto e per aprile prossimo se volete aiutarci 338 -------
Martedì 4 febbraio 2020 19:48:02
Buonasera Direttore,
Domanda su situazione coronavirus settore alberghiero :
Ma per gli addetti che lavorano negli alberghi e che hanno a che fare con clientela Cinese che non si sa da dove arriva o da quanti giorni sono in Italia... che misure si stanno adottando ? Nessuno ne parla ?
Grazie per la sua attenzione
Martedì 4 febbraio 2020 19:23:21
Buonasera, ho sentito che alcuni sindaci della lega hanno chiesto precauzionalmente di mettere in quarentena i bambini provenienti dalla Cina e non mandarli immediatamente a scuola. Sto verificando che a detta di qualche politico Conte compreso, sia una richiesta inaccettabile. La mia domanda è: se il coronavirus ha un periodo di incubazione di 14gg mi parrebbe sensato quanto chiesto dai sindaci. Ma sbaglio ma questa precauzione è stata giustamente adottata anche nei riguardi dei ns. connazionali? Auspicando in un riscontro, saluto cordialmente. Gianluca Moretto