Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 259

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 6 febbraio 2020 19:10:30

Desidero farle presente a lei e al pubblico l'indirizzo del mio sito www. ferroantoninomaria. com all'interno vi sono illustrati i miei libri alcuni importanti in quanto si parla di sicurezza per i giovani e giovanissimi, inoltre vi sono saggi e libri scientifici.
Rimango in attesa.
Cordiali saluti

Giovedì 6 febbraio 2020 18:47:32

Egr. Dr. Mario Giordano, sono un ex dipendente della Città Metropolitana di Reggio Calabria, in pensione dal 1° Agosto 2019 grazie al D. lgs. n° 4/2019 (Quota 100). Come Lei certamente saprà l'art. 23 del D. Lgs n° 4/2019, fortemente voluto da Salvini e dalla Lega nel precedente Governo, prevede la liquidazione in tempi brevi dell'anticipo del TFS. Per usufruire all'anticipo di 45. 000 euro l'INPS avrebbe dovuto stipulare un accordo con l'ABI per un elenco di Banche disponibili alla liquidazione dell'anticipo del TFS a tassi di interesse particolarmente bassi. Anch'io, come tanti, ho aderito alla quota 100 con 41 anni di contributi e 63 anni di età proprio per poter usufruire di tale anticipo. Ad oggi, purtroppo, inspiegabilmente ma facilmente intuibile, gli oltre 250. 000 pensionati in quota 100 non hanno potuto usufruire di questo anticipo. Addirittura l'INPS si rifiuta di dare riscontro alle numerose richieste di contabilizzazione del TFS spettante impedendo di conseguenza ai pensionati di poter richiedere un prestito alle banche. Ciò che sta avvenendo è assurdo oltre che illegale. Ognuno di noi ha il diritto di conoscere il calcolo del proprio TFS derivante da oltre 41 anni di contributi versati allo Stato. Come se non bastasse il 16 Gennaio u. s. il Consiglio di Stato (ultimo ostacolo) ha rigettato il Decreto attuativo richiedendo ulteriori chiarimenti. Noi pensionati siamo stanchi delle malefatte di questo Governo! Nessuno, dico NESSUNO, né Istituzioni, né Sindacati stanno spendendo una parola sulla mancata erogazione dell'anticipo del TFS. E' una vergogna. Spero e mi auguro che questo sfogo possa essere attenzionato nella sua trasmissione "Fuori dal Coro". Con Cordialità.
Francesco Fazzello

Giovedì 6 febbraio 2020 11:50:01

Egregio Mario Giordano,
In Italia ci sono circa 600-800 denunce di violenza sessuale all'anno, circa l'1 (uno ! !) per cento del totale presunto.
E nonostante un numero così basso di casi che vengono alla luce, si dice che il problema è quello delle false denunce.
Assurdo.
Avvocati che li assistono, possono confermare che non di rado i bambini vittime di violenze anche sessuali, siccome non vengono creduti (e tanto meno le loro mamme, apoditticamente bollate come depresse solo perché appoggiano i figli), vengono addirittura affidati al padre, cioè proprio a chi è sospettato di abusare di loro.
Nella migliore (si fa per dire) e più frequente delle ipotesi c'è la deportazione dei minori abusati presso le case famiglia, un sistema che attivando un giro d'affari intorno al miliardo (di denaro pubblico) l'anno può lautamente gratificare molti dei soggetti che promuovono lo scippo dei minori e collaborano per la loro stabilizzazione in strutture dalle quali molti bambini escono ormai adolescenti, con storie che poco o nulla hanno a che fare con l'accoglienza, ma troppo spesso con il suo contrario.
Si rende conto?
Posso darle e comprovarle un esempio di questo orribile andazzo, che dimostra come i fatti di Bibbiano sono solo uno dei possibili (e forse neanche peggiori) percorsi per arrivare al risultato che appare più desiderabile per tutti coloro che a vario titolo ruotano intorno a così delicati problemi: nessuna pena per il molestatore e affidamento a terzi del minore violentato, trattato come indegno di essere creduto per quel che dice e che persino evidenze cliniche confermano.
Sono coinvolto in una di queste dolorose e interminabili vicende: mia figlia e la mia nipotina (ora di nove anni) che hanno trovato il coraggio di denunciare fatti di estrema gravità, sono a gravissimo rischio di fare la "normale" fine che sistema giudiziario e servizi sociali preparano per i bambini vittime di fatti e comportamenti delittuosi.
Non le nascondo che una sua denuncia al grande e appassionato pubblico della sua trasmissione, oltre che di sicuro interesse per chi non ha la disgrazia di entrare in questi tritacarne, potrebbe anche essere di aiuto agli avvocati e periti che con impegno seguono la vicenda... ma battendo testa e documenti contro un muro di gommapiuma foderata di polistirolo.
Se crede posso inviarle copia di una denuncia che io stesso ho presentato contro un'ispettrice di polizia che ha riferito con un falso plateale l'esito di un'audizione della bambina (all'epoca di otto anni).
Denuncia ignorata e seppellita in uno sbrigativo e purtroppo non opponibile decreto di archiviazione pronunciato su consulenze di assai dubbia e confutabile affidabilità e sul diniego del giudice di ascoltare personalmente la vittima dei fatti denunciati.
Uno dei primi anelli di una vergognosa catena di perizie e indagini preordinate a sostegno di fantasiose tesi difensive di un bastardo che ha violentato la propria figlia e infamato la mamma che per amore e per dovere la difende con tutte le sue forze.
La ringrazio comunque della sua attenzione.

dr. Francesco Signore v. ------- 97 - 57126 Livorno 0586 ------- - 329-------

Giovedì 6 febbraio 2020 11:19:50

Buongiorno,
vorrei un indirizzo di e-mail dove inviare una lettera con allegati a Mario Giordano relativa alle storture del sistema bancario italiano.
Cordiali saluti
Paolo Maletto
Dottore commercialista

Giovedì 6 febbraio 2020 09:55:46

Conosco direttamente una donna che ha perduto il giovane figlio a causa del crollo del ponte, e so cosa sta provando. Sentire quelle parole fa molto male. Vorrei anche sapere come hanno reagito i conduttori della trasmissione e le persone presenti in studio
Questa dichiarazione di una violenza inaudita. Questo personaggio puo permermettersi simile barbarie grazie anche alle sardine che facendosi fotografare con questo pseudo uomo hanno di fatto sdoganato questa violenza. Oliviero Toscani ringrazia le sardine diventate squali. Vergogna!!! CLAUDIO Genova

Giovedì 6 febbraio 2020 08:31:33

Ciao Mario, ho bisogno Urgente di aiuto. Ho scritto a mezzo mondo, nessuna risposta... neanche il comune dove abito. Ho problemi economici di salute e sfratto(cbilocale del comune). Per favore, nn chiedo soldi ma diritti... Con le vostre telecamere hai risolto... manda le anche qui.. Il mio numero.. 347-------. Sei la mia ultima speranza. Se la speranza è l ultima a morire "spero di nn essere la penultima. Grazie

Giovedì 6 febbraio 2020 08:02:24

A proposito di giornata del ricordo, mio padre, durante la guerra era di stanza a Fiume dove ha conosciuto e sposato mia madre. Mi ha raccontato che, all'arrivo dei titini a Fiume, zio Renato lo ha nascosto in cantina in quanto era pericoloso per mio padre, sergente maggiore dell'esercito italiano, farsi catturare. Dopo alcuni mesi mio padre riuscì a scappare e rientrare sano e salvo in Italia. Io ringrazierò sempre zio Renato perché, senza di Lui, non sarei nato nel 1950.

Giovedì 6 febbraio 2020 01:11:20

Buona sera Direttore,

un nuovo latrocinio a nostre spese.
Hanno creato i Consorzi di bonifica, con legge regionale: hanno nominato ai posti direttivi tutti politici a fine carriera e/o trombati.
Questi Consorzi dovrebbero tutelare il territorio; viceversa non fanno nulla e costano a coloro che hanno la disgrazia di cadere nel loro territorio migliaia di €uro all'anno per i loro inutili stipendi.
Gli agricoltori sono così massacrati da una nuova inutile gabella (nel mio caso ca. € 7. 000, 00 all'anno, ma conosco disastri ben peggiori), solo per pagare appannaggi a persone che altrimenti non avrebbero altro, e magari dovrebbero addirittura lavorare!!!
Nonostante sia oggettivo che nulla hanno fatto per gli agricoltori per anni (ed ho i documenti a supporto), pretendono (con esazione diretta!!!) somme enormi che affamano gli agricoltori.
Nei rari casi in cui hanno fatto pulire i fiumi, non hanno speso nulla, perché hanno pagato col legname tagliato, di nostra proprietà, sottrattoci con la forza al solo scopo di non doversi privare di quelle somme (ho già sporto denuncia, onde è cosa pubblica che Le scrivo).
Nemmeno le associazioni di categoria ci tutelano, perché hanno consentito loro di nominare un rappresentante nei consigli di amministrazione, e dunque hanno un interesse contrario agli associati.
Ci aiuti Lei, per pietà!!!

Mercoledì 5 febbraio 2020 22:54:11

Carissimo Giordano mi chiedevo in questi giorni che essendo a casa dal lavoro seguo di più tutte le stupidaggini che ci circondano. Parlano sempre che noi giovani non avremo la pensione perché l'INPS non ha più fondi... Ma mi piacerebbe sapere da qualcuno che vuole sbilanciarsi il perché le loro piccole pensioni ci sono sempre... E anche per i figli nipoti ecc... Noi invece dobbiamo morire al lavoro... Non possiamo fare chiarezza su questi soldi che si intascano tutti e lasciano a bocca asciutta noi? Grazie mille lei è spettacolare...

Mercoledì 5 febbraio 2020 18:32:28

Sig. Giordano, sono un suo estimatore e l'ammiro per il suo senso del giusto. Il Tribunale di Torre Annunziata mi ha condannato a 1 anno e 6 mesi con l'accusa di atti persecutori affermando che io inviavo cartoline illustrate dal contenuto osceno all'Avvocato Ausiello Gennaro penalista che abita nello stesso stabile dove abito io. Egli, circa 10 anni fa si instaurava al primo piano e si faceva eleggere amministratore del condominio. I dissidi da me esposti erano basati sempre sulla educazione e buona creanza. Egli non li accettava e presso il suo studio durante le assemblee aveva sempre atteggiamenti dispotici e alzava la voce con la scusante di stare in casa sua. Nel 2013 rinvenivo 2 cartoline illustrate di 2 giovani in costume semiadamitico nella mia buca postale indirizzate a lui. Pensando a un errore del postino gliele consegnavo incontrandolo di lì a poco nella piazza antistante lo stabile. Era imbarazzato e affermava che si trattava di amici burloni. Come a sdrammaddizzare, gli dicevo che anche io, sin dagli anni 90, quando svolgevo attività di rappresentante conservavo nel dimenticatoio cartoline fac simili. Nel settembre dello stesso anno mi arrivava una perquisizione in casa alla ricerca di cartoline. Senza nulla a temere, consegnavo spontaneamente prelevandole da un ripostiglio le poche cartoline in mio possesso. La perizia calligrafica voluta dal tribunale mi scagionava, ma, venivo condannato come detto sopra. Il mio Avvocato, anzichè difendermi esibendo prove sia sulla grafia sia riguardo ai timbri postali, lavorava a favore del Tribunale, del suo collega difensore dell'Ausiello e dello stesso. Ho cambiato Avvocato naturalmente e abbiamo presentato ricorso alla Corte di Appello di Napoli. Sono documentatissimo e il ricorso in appello dimostra ampiamente la mia estranietà a questa ridicolata. Non ci sono dubbi che questa storia, nel dimostrare la non giustizia che governa nel nostro paese oltre al fatto che tali Avvocati sono inaffidabili, ha dell'umorismo marcato e c'è ampiamente da ridere per le dediche riportate nel retro delle cartoline da uomini firmatari che avrebbero avuto rapporti sessuali con I'Avvocato Ausiello. Chiedo di venire in trasmissione e se necessario ancor prima, per approfondimenti ramificati, sono disponibile sin da subito a spostarmi. Grazie. cellulare 339-------

Commenti Facebook