Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 254

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 13 febbraio 2020 10:38:47

BUON GIORNO LA DISTURBO PER CHIEDERLE UN AIUTO RIGUARDO IL D. U (DOCUMENTO UNICO) I POTERI FORTI STANNO DISTRUGGENDO UNA CATEGORIA DI LAVORATORI ALTAMENTE QUALIFICATA, LE SPIEGO MEGLIO.
La nuova procedura
telematica, che allo stato attuale presenta parecchie criticità, non è condivisibile ed utilizzabile
dagli STA per diversi motivi. Uno dei principali motivi è che i tickets inviati rimangono in
lavorazione per parecchi giorni O MESI ed il cliente finale (Cittadino, Concessionario ed Autosalone) non
intende accettare l'attesa improduttiva. Uno degli aspetti molto gravi della nuova procedura è che
se una pratica di trasferimento di proprietà non viene evasa in tempo reale, come effettivamente
previsto dal DPR 358 del 2000,. .. inevitabilmente ci saranno delle ricadute negative sugli equilibri
finanziari ed economici delle aziende che operano nel settore dell'Automotive.
criticità non risolte stanno cominciando a produrre effetti
gravi tra il Cliente Finale e lo Sta... con procedure legali attivate con la Procura della Repubblica.
un esempio se un Autosalone non ottiene il passaggio di proprietà non potrà concludere il
contratto di compravendita e pertanto non riuscirà a monetizzare il capitale investito. Esaminando
l'attività dello Sta.. oggi la nuova procedura ha reso difficile e lunga l'apertura e la chiusura della
pratica automobilistica. Ad esempio con la vecchia procedura il ciclo di produzione si concludeva
nella stessa giornata mentre la nuova procedura impone una sequenzialità di operazioni fuori da
ogni logica orientata verso l'efficienza gestionale. Gli Sta D'Italia comprendono che lo spirito e la
ratio del Dl 98... era quello di avere un solo ANV ed invece siamo tornati alla stessa situazione di
prima in cui abbiamo due archivi... perché? Durante il Governo Renzi i propositi erano
diversi... perchè sono stati travisati? I pagamenti mediante PagoPa hanno creato un costo
aggiuntivo al Cittadino... di circa 10 euro in piu a passaggio di proprieta'
questa nuova procedura sta esasperato le strutture degli Sta le associazioni di categoria non hanno fatto niente(sicuramente hanno avuto un pezzetto della grossa grassa torta quindi se ne stanno fregando?) la RINGRAZIO PER IL TEMPO DEDICATOMI E SPERO CHE SPENDERA UNA PAROLA PER LA MIA CATEGORIA
CORDIALI SALUTI

Mercoledì 12 febbraio 2020 20:24:58

Caro Giordano,
Ho letto il messaggio che riporto sotto. Mi sono chiesto: "Se ci sono persone che vedono come problema nazionale la lite tra Bugo e Morgan da essere trattata in una trasmissione del tuo tenore, allora tutto è giustificato con quello che i nostri governanti ci fanno!

Riporto il testo di tale segnalazione:
"Per cortesia mario Giordano invita morgan a difendersi poi Bugo e vedrai che le cose si aggiustano perché morgan ha ragione. Questo Facchinetti che da cantante stonato si è riciclato a manager cosa vuole vuole visibilità lo vedo in malafede grazie"

Mercoledì 12 febbraio 2020 19:38:58

Salve Dott. Giordano,
Mentre le scrivo penso che tanto non verrà presa in considerazione, ovviamente non metto in dubbio la sua Serietà, Lei è rimasto l'unico che seguo televisivamente, mi piace la sua Chiarezza e la Grinta che mette nelle sue trasmissioni, non seguo più Le Iene, Striscia, ed tutte le trasmissioni che sostengono di stare dalla parte del Cittadino, motivo, un evidente indietreggiamento a trattare una mia Gravissima situazione di Evasione Fiscale dove la Guardia di Finanza, per difendere un Notaio appartenente alla Casta, ha insabbiato una mia denuncia di Evasione per circa € 320. 000, 00 effettuato su delle vendite Immobiliari, situazione che in precedenza ha coinvolto nella stessa misura Giudici e Magistrati che hanno usato il loro POTERE per ribaltare la mia Vita da onesto Imprenditore a un apparente Delinquente senza nessuna possibilità di reagire, dopo aver lavorato per 40 anni in Edilizia mi ritrovo peggio di un comune buono a nulla senza speranza, in pratica della serie, LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI, oggi ho 56 anni, non vado più a votare, non credo più a nulla e guardando le sue trasmissioni, a volte penso, (Tanto non mi contatteranno MAI), sono SCOMODO e la mia storia non porta nulla di buono a Mediaset, per questa ragione Sinceramente le faccio i miei Complimenti per la Persona che è, anche se non ho nessuna speranza di essere da lei contattato.
LA ringrazio e le porgo i miei più Cordiali Saluti.

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:58:00

Buon giorno, mi dispiace disturbarla, ma ho bisogno del suo aiuto. A fine anno ci sarà la vendita all'asta del mio locale artigianale dove ho l'attività, le banche mi hanno chiuso le porte. La situazione in famiglia è critica: mio padre non si alza dal letto, mio fratello è depresso per questa vicenda. Abbiamo bimbi piccoli e se il magazzino viene venduto a un prezzo basso ci toglieranno anche la casa. Chiedo il Suo aiuto a mettere una buona parola con la banca, è nostra intenzione pagare il debito ma non c'è lo permettono. Mi affido al suo buon cuore. Grazie per l'attenzione Danilo Agosta

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:53:22

La lentezza della giustizia:
Ho acquistato un immobile all'asta presso il. tribunale di Potenza, protocollo 86/2013.
Orbene, aspettando 4 aste alla quarta il sottoscritto ha partecipato all'asta e aggiudicato l' immobile. A quel punto l' ex proprietario rimasto silente per tutti e 4 i gradi di giudizio, ha fatto ricorso,, per ben 4 volte il giudice ha tentato di farmi rifiutare l' acquisto del predetto immobile (già PAGATO, E CON UN AGGRAVIO X LE SPESE DI ALTRI 4. 000 EURO X LIBERARE L, ' IMMOBILE DAL CREDITORE).. ALLA FINE, DOPO CHE L' ASTA si è svolta correttamente, il giudice che deve firmare l' atto di trasferimento e far liberare l'immobile, si è riservato.
Dal 24 settembre 2019 ad oggi non ho più notizie del giudice e dell'immobile.
Dopo aver avanzato alcuni ricorsi, ancora nulla.
È possibile che la riserva di un giudice non ha mai FINE?
CON UN DANNO ECONOMICO NEI CONFRONTI DEL CREDITORE CHE DELL' ACQUITENTE?
Il comportamento del GIUDICE È ALQUANTO DEPLOREVOLE.
POSSIBILE CHE IL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA NON FACCIA CONTROLLI VERSO QUESTI GIUDICI CHE GESTISCONO QUESTI UFFICI COSÌ DELICATI DELLE ASTE?
UN COM

Mercoledì 12 febbraio 2020 18:26:44

I dati sull'economia italiana sono un disastro, il governo è nella paralisi più totale, eppure in tutte le aste dei Btp di questi 2 mesi si registra il record delle domande! ! Come si spiega quanto sta accadendo sul mercato finanziario? ?
Grazie mille
Roberta

Mercoledì 12 febbraio 2020 15:00:09

Ciao Direttore,
sono un (piccolo piccolo) collega,
ho il piacere di seguirti e di seguire le tue inchieste su Fuori dal Coro.
Al riguardo vorrei chiederti se lo ritieni opportuno di occuparti anche dell'altra faccia della medaglia,
e, nello specifico del TFR dei postali accantonato dal governo Prodi all'epoca della trasformazione del ministero Poste e telecomunicazioni in Epe nel 1998, dove nel passaggio tutti i TFR (circa 180mila) sono stati congelati a quella data e presi in carico prima da IPOST e poi da Buonauscita PT (e meno male) che oltre a non rivalutarli, a versarceli due anni dopo essere andati in pensione grazie ad un decreto ad ok.
Non ti sembra un po' paradossale e strano?
In pratica hanno i nostri soldi, li investono ci fanno il comodo loro, e poi quando andiamo in pensione neanche ce li danno subito!
Ah... dimenticavo ! !
In caso di morte da parte dell'interessato, se i familiari non sono a conoscenza delle pratiche per la richiesta (questo sempre perché hanno una gestione separata) i soldi se li tengono!
Certo di un tuo interessamento
Ti ringrazio anticipatamente

Marco Mastroianni

Corporate Affairs
Ufficio Stampa Nazionale
Viale -------, 175 - 00144 Roma
Tel. 06 ------- -------
Cell. 377 -------
-------

Mercoledì 12 febbraio 2020 14:06:12

Per cortesia mario Giordano invita morgan a difendersi poi Bugo e vedrai che le cose si aggiustano perché morgan ha ragione. Questo Francesco Facchinetti che da cantante stonato si è riciclato a manager cosa vuole vuole visibilità lo vedo in malafede grazie

Mercoledì 12 febbraio 2020 11:40:07

Gentile Signor Mario Giordano, la contatto perche ho la necessita' di segnalare e trovare un aiuto ad un problema molto grave che accade nei miei confronti a causa di danni e ritorsioni da parte di personale della Forza Armata Esercito. Sono un paracadutista del 183 RGT Folgore e (molto brevemente) le anticipo che sono trattenuto in servizio nonostante due patologie rare che mi hanno tolto l idoneita' al servizio. Sono stato in grado di refertare dettagliatamente cio che le sto scrivendo e alcuni di questi Ufficiali sono stati denunciati, ma sono stato lasciato solo da ogni avvocato e medico legale competente perche' le mie ragioni sono evidenti e nessuno ha il coraggio di portare la causa in tribunale, in quanto i provvedimenti richiesti vanno dalla omissione e rifiuto di atti di ufficio, al falso in atto pubblico, nonche' reati di abuso d'ufficio e contro la salute. La prego se fosse possibile di descrivermi come contattare la sua redazione per avere almeno la possibilita' di raccontare cio' che non viene fatto emergere, mi rivolgo a lei per la onesta' che la contraddistingue in trasmissione. Distinti saluti, urgente, Ricchezza Giovanni, Aprilia (LT).

Martedì 11 febbraio 2020 22:45:29

Ma come si fa, per il coronavirus, a rapportare i morti di oggi con i contagiati di oggi?
I morti di oggi si devono rapportare con i contagiati di 14 giorni fa
Meno coerentemente, ma più verosimilmente che confrontare i morti con gli infettati alla stessa data, sarebbe già indicativo confrontare i morti con i dichiarati guariti nella stessa data.
Praticamente la mortalità, secondo questi due calcoli più corretti, oscilla tra il 20 e il 25%.
Siamo sopravissuti alla spagnola senza mezzi, credo lo faremo col coronavirus con la medicina attuale.
Ma dalla stupidità è più difficile.

Commenti Facebook