Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 258
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Venerdì 7 febbraio 2020 15:21:41
Venerdì 7 febbraio 2020 13:32:58
Sono una mamma disperata. 11 dicembre 2018, mio ex compagno e assistenti sociali e un suo amico carabiniere mi portano via le nostre figlie di 3 anni e 11 mesi con un 403 c. c. Ad oggi ho vinto il penale, cadute parecchie accuse false, inoltre io subito violenza e da sempre relazione del centro antiviolenza agli atti, procedimento disciplinare aperto sull assistente sociale, chiesto intervento garante dell infanzia, registrazioni delle bambine che piangono e si disperano al momento di tornare con il padre, ciò nonostante continuano a non darmi il collocamento delle bimbe accusandomi di alienazione genitoriale. Lui le manipola come manipolava me con violenza psicologica durante la convivenza, oltre fisica. Sono laureata in legge ma non avv e sto parando tutti i colpi come posso ma non so per quanto posso andare avanti. Non dormo con le mie figlie da quell 11 dicembre. Le bimbe quando le riporto dal padre non vogliono andare, la grande dice "vuole tornare ai vecchi tempi e tornare a vivere con me". Premetto che lui prima del 403 mi ha abbandonata con la seconda figlia appena nata e la piccola prima figlia per poter poi andare avanti nella costruzione della sua falsa ovvero accusarmi di picchiarlo e diceva di aver dovuto andarsene per forza di cose, per poi passare a togliermi appunto le bambine. È un pazzo credetemi e in questo progetto complice la nonna paterna con cui mi scontravo in quanto voleva gestire le bambine. Potete aiutarmi? Tel 347-------
Venerdì 7 febbraio 2020 13:01:34
Il discorso di Rula Jebreal a Sanremo non aggiunge niente di nuovo alla totale condanna contro ogni forma di violenza a tutte le donne di questo pianeta. Quello che però non è stato detto da nessuno è che tra la radicata negazione della libertà di scegliere come vestirsi imposta alla donna dal mondo arabo, (e non solo quello), e straripanti décolleté abbinati a minigonne inguinali, si dovrebbe interporre il senso della misura, con un richiamo al pudore, valore, ormai, in stato di decomposizione...
Venerdì 7 febbraio 2020 12:59:38
Cari italiani, più che Mario Giordano ci vorrebbe un'altro messia per risanare l'Italia. Ci vorrebbe un miracolo che cancellasse tutti i politici e i burocrati di colpo e allora potremo parlare di cambiamento. Con quelle teste che fanno politica e i nuovi che si presentano, tipo le sardine, abbiamo poco da gioire, oltretutto la maggior parte degli italiani fanno finta di non capire da che parte stanno, altrimenti avremo a che fare con degli emeriti imbecilli, le sardine sono tutte di sinistra e sono finanziati da gente come quelli che si sono fatti fotografare insieme e che alcuni tentano di far passare come un fatto superficiale, niente di più falso perchè sapevano benissimo chi incontravano e per cosa. Gli italiani sono gente stupenda che sono capaci di fare e purtroppo non si può dire lo stesso del mondo politico e dirigenziale che sono persone che pensano solo a loro stessi e se ne fregano del parere del popolo italiano e di come stanno gli italiani. Con chi si poteva mettere Benetton per salvare la sua società che gestisce le autostrade? I 5 stelle vogliono togliere il contratto che Benetton ha con il governo e le sinistre no, chi pensate che vinca? Per oggi mi fermo qui e auguro buona vita a tutti.
Venerdì 7 febbraio 2020 12:33:28
Gentile Dott. Giordano
desidero rivolgerLe i miei più sinceri complimenti per come affronta le tematiche più svariate nelle trasmissioni televisive da Lei condotte (Fuori dal Coro) o dove é gradito ospite. (non ultima quella di ieri sera a Piazza Pulita)
Ho molto apprezzato le Sue parole sugli INFLUENCER che non sono da prendere per modello e sconsigliando e lottando affinché i nostri figli e nipoti ne stiano molto lontano.
In effetti questi "personaggi" sono un'autentica macchietta per noi maturi e spesso logorati dal lavoro e dalle quotidiane preoccupazioni; ma per le cosiddette "nuove generazioni" che non sanno e molto tardi sapranno (forse) come é duro guadagnarsi il companatico, no!
Ormai questa civiltà ci porta il più delle volte a metterci una molletta al naso, bende agli occhi e tappi nelle orecchie.
Bravo... Bravo... Bravo Mario!!! Lotti finché riuscirà a farlo (quindi penso per molti anni)
Ora vado a lavorare nonostante la mia età di 65 anni, che per guadagnare onestamente qualche diecina di euro sgobba più o meno come le Signore Panettiere del servizio di ieri sera.
Un caro abbraccio, unito agli auguri di una sempre più trasparente crescita professionale a Lei e Famigliari
Stefano De Giorgi cuoco di Officina dei Sapori Bergamo Via ------- 7 Città Alta
Venerdì 7 febbraio 2020 12:05:01
Quante persone puo' contagiare in 10 giorni UNA SOLA PERSONA. Che non sa di avere il virus?
Considerando che OGNI persona contatti UNA SOLA PERSONA al giorno, la semplice progressione da' un risultato di 1024 persone contattate e quindi presumibilmente contagiate.
E' UNA QUANTITA' ENORME PER CUI OGNI POSSIBILE PRECAUZIONE NON E' INUTILE. compresa quella proposta dai governatori delle regioni fel nord che non sono NE' stupidi NE' razzisti.
Complimenti per la trasmissione
Venerdì 7 febbraio 2020 08:50:48
Caro Giordano vorrei un appuntamento con tè o molte cose da dirti e foto molto importanti da farti vedere foto vere eccezionali sei una brava persona è un bravo giornalista per questo ti chiedo di ascoltarmi grazie
Venerdì 7 febbraio 2020 00:49:32
Egregio direttore è a conoscenza che l'Algeria si è annessa il mare antistante la Sardegna? Chissà che tra un po non si freghi pure la Sardegna... tanto a giuseppi e co. gliene può frega de meno
Venerdì 7 febbraio 2020 00:30:40
A proposito degli "influenzer" fancazzisti e milionari, oltre ogni commento e considerazione morale mi piacebbe sapere ma le tasse le pagano? E i contributi previdenziali li versano? Perché non vorrei che si stiano inventando di far soldi cazzeggiando per poi in futuro pretendere l'assistenza dello Stato e continuare a fare i parassiti sociali.
Giovedì 6 febbraio 2020 19:15:55
Gentile Direttore, Le scrivo non solo a titolo personale ma anche a nome di migliaia di cittadini italiani in pensione anticipata con Quota 100, che, esasperati per il SILENZIO TOTALE di GOVERNO, INPS, SINDACATI ed il "disimpegno" (chissà perché) della Corte Costituzionale sull'ANTICIPO del TFS/TFR del pubblico impiego (brutta razza ?), e dopo l'attesa di 1 anno dall'entrata in vigore della LEGGE (?) tanto sbandierata da Salvini e i 5 Stelle e confermata dal PD, nessuno ne parla e noi stiamo aspettando le promesse che prima delle elezioni hanno fatto, vorrei ricordarle che ci siamo anche noi per il suo bellissimo programma Fuoridalcoro. In attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti.
Si ricordi di noi siamo disperati
Andreina Semprevivo