Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 253
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Domenica 16 febbraio 2020 12:34:54
Domenica 16 febbraio 2020 00:28:03
La prego leggere articolo giornale prima pagina di Castelvetrano giornalista Elena Mazzini su articolo Enza la mattina
Sabato 15 febbraio 2020 17:35:00
Preg. mo dott. Mario,
vorrei raccontarLe la storia di una "truffa" sulla pensione di mia moglie, "artatamente" organizzata dall'Inps la quale, dopo aver incassatonel 2012 la somma di . 15. 568, 00 (per contributi relativi al periodo compreso tra il settembre 2007 e il gennaio 2009) e dopo aver impiegato la bellezza di TRE anni per accreditarli sul conto contributivo dell'assicurata, nell'agosto del 2015, anzichè effettuare la "ricostituzione contributiva", della pensione di mia moglie (che comportava un ricalcolo, dal gennaio 2009, dell'importo dell'assegno pensionistico, con erogazione, dalla stessa data, dei relativi arretrati, ha corrisposto soltanto (non è dato sapere se con la connivenza o meno anche del Patronato che rappresentava mia moglie!) un "supplemento" di pensione (decorrente soltanto dal settembre 2015 e senza erogazione di arretrati).
Rilevato, dal sottoscritto, dopo un accurato studio di gran parte della normativa pensionistica e dopo una attenta rivisitazione delle molteplici, pretestuose e discordanti motivazioni fornite dagli addetti ai lavori in relazione all'operazione da effettuare per la contribuzione versata ed accreditata, abbiamo notificato alla sede Inps di Ostia quello che io, mia moglie e il Patronato ritenevamo fosse un errore commesso dagli operatori per troppa superficialità nell'espletamento delle operazioni, ed abbiamo inoltrato alla stessa rede di Ostia una nuova domanda di "ricostituzione per motivi contributivi" della pensione, eccependo, altresì, la sanatoria prevista dalla legge e, quindi, l'irripetibilità di tutte le somme "indebitamente" erogate dall'Inps dal 2009 in avanti.
Il frettoloso "rigetto" della domanda - effettuato nel giro di 24 ore - dalla sede Inps di Ostia e la mancanza di motivazioni hanno confermato la truffa.
Il ricorso Amministrativo, presentato in data 12 giugno 2019, per il quale è previsto un periodo massimo di 90 giorni per la risposta, NON E' DATO SAPERE DOVE E' GIACENTE E RISULTA, SUL SITO INPS DELL? ASSICURATA, SEMPRE "IN LAVORAZIONE".
Io e mia moglie Le saremo grati se vorrà interessarsi al caso.
Siamo a disposizione con tutta la documentazione corredata anche dalle registrazioni dei colloqui più interessanti avuti con l'Inps.
Nel chiederLe scusa per il disturbo, La ringrazio e La saluto cordialmente,
Nicolino Mario Carriera
e-mail: -------
Cell: 348. -------
Venerdì 14 febbraio 2020 19:29:11
Caro Giordano, vorrei sapere se e` possibile venire in trasmissione a raccontare una storia incredibile che fa capire come lavorano negli enti pubblici come la Finanza e gli impiegati dell`Agenzia delle Entrate, che mi perseguitano nonostante gli errori sono tutti imputabili alla loro approssimazione e incompetenza, solo un piccolo esempio, Il passaggio nel 2001 /2002 dalla Lira agli Euro, piccola svista al poto di 30. 000, 000 ai 30. 000 Euro, Cosa che e` ancora aperta perche` nesuno di loro a mai risposto, Il giorno che si svegliano ???
E poi la Finanza cosi` ligia nei controlli Fatt. si e` inventata una legge tutta sua ecccc... questo e` piu` complicato, mi piacerebbe parlarne in tramissione, sono 4 Anni che faccio fatica grazie a loro, aluti Garnerone - tel. 347-------- -- avevo gia scritto ma non mi avete mai risposto,.
Venerdì 14 febbraio 2020 16:40:59
Buonasera dottore Giordano, mi chiamo Alessia Brunotti sono di Roma di 37 anni, ho una sorella di 35 anni affetta da autismo con psicosi oligofrenica che per un'anno e' stata in una casa famiglia a Campagniano Romano, dove le hanno dato le botte e ci sono stati anche dei presunti abusi, tutto documentato da foto e refertazioni mediche.
Di tutto cio' è stata informata anche la magistratura difatti il nostro caso lo sta seguendo l'avvocato Francesco Miraglia,
Il problema è questo che da quando Eva e' rientrata a casa visto che abbiamo dovuto levarla in quanto
ovvia situazione la asl RM3 di Via Monte Rocchetta 5 ., non vuole riattivare ne il centro diurno come lo avevamo prima che entrasse li, ne le nostre ore di assistenza domiciliare cioè da lunedi a venerdi per 3 ore..
Ci hanno lasciate da sole a me e mia madre con Eva che la notte non dorme, e passa tutto il giorno in macchina con le fissazioni una dietro l'altra.
Recapiti telefonico 327-------.
Distinti saluti.
Alessia Brunotti
Venerdì 14 febbraio 2020 11:10:21
Vorrei scriverle una mail per evidenziare un possibile contenuto di una sia puntata.
Potrei avere un indirizzo mail del Dott. Giordano?
Grazie
Venerdì 14 febbraio 2020 01:18:02
Egregio Dott. Giordano buona sera, complimentandomi per la sua lotta contro gli sprechi, vitalizi, pensioni d'oro, ecc. Siete gli unici che costantemente perseguite questa giusta lotta, ma ho da sempre in testa un cruccio, non è altrettanto spreco assurdo che lo stato, cioè noi per esempio dobbiamo mantenere la scorta a personaggi come Saviano, costo circa 3 milioni annui, per un personaggio che con i suoi libri e apparizioni ha un guadagno annuo stratosferico, e chissà quanti come lui sono nella stessa condizione, la scorta di stato va tolta oppure se la paghi, come ad esempio chi fa delle imprese rischiose e poi finisce in pericolo, e i soccorsi li paga sempre lo stato, anche questi sono sprechi.
Lei cosa ne pensa?
Cordialmente la saluto
Valentini Renzo
338 -------
Giovedì 13 febbraio 2020 12:46:42
Poiché apprezzo molto la sua trasmissione e la seguo sempre vorrei chiedere come fare a inviarle il seguente argomento: "PERCHE' OGGI EREDITARE UNA CASA E' SOLA VERA IELLA"
Grazie
tel. 338 -------
Giovedì 13 febbraio 2020 11:46:53
Caro direttore
Vorrei che vi occupaste di approfondire l'argomento 5G, Ho sentito un'intervista di Giulietto Chiesa, se è vera è davvero inquietante e pericolosa per tutti noi..
Vorrei capire se ha un fondo di veritá..
La seguo sempre e la stimo per la serietà da lei dimostrata..
Grazie
Allego il link della intervista
https://youtu. be/Vt8eU0UuLeo
Giovedì 13 febbraio 2020 10:40:38
Gentile Giordano
non sarebbe niente affatto male se si interessasse alla triste vicenda dei precari nelle scuole italiane, del mancato rispetto degli accordi sindacali precedenti l'attuale Governo, del decisionismo assoluto dell'attuale Ministra in carica...
Grazie per l'attenzione
Roberto Giungi
Fossombrone (PU)