Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 252

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 18 febbraio 2020 21:40:21

In merito agli sbarchi.
Ma ci pensate se il coronavirus arriva in africa?
Come si controlla se chi arriva è infetto?
Credo che l´italia a breve si troverà in piena emergenza sanitaria.

Martedì 18 febbraio 2020 17:18:11

Egr. Dott. Giordano; complimenti per l'approfondimento dei tanti problemi che riguardano il nostro bel paese, volevo far notare, riguardo a quella canzone offensiva allo Stato e di conseguenza a noi tutti Italiani, se fosse stata cantata in un altro paese dell'Europa, un minuto dopo, sarebbe stato arrestato quel coglione che l'ha cantata ma, anche tutti quei grandi personaggi che facevano parte della commissione di vigilanza; ma, sono Italiani???

Martedì 18 febbraio 2020 12:34:50

Carissimo Mario Giordano noi siamo una Coppia di coniugi residenti a Bresso (MI) padre e madre di due figlie di età 11 e 18 anni siamo l'enesima vittima di una ingiustizia familiari per conto del Tribunale dei Minorenni di Milano che due anni fà nel febbraio 2018 con provedimento su segnalazione servizi sociali ci hanno portato via le nostre figlie con decreto provisorio e che a fine anno 2019 e diventato decreto definitivo con perdita della patria podestà ovviamente tutto questo basato su relazioni psicologi e servizi sociali del nostro comune di residenza ci segue regolarmente il nostro legale e a tutt'oggi abbiamo ancora presso struttura comunità nostra figlia che il 19 marzo di quest'anno compie 11 anni ed io che sono il padre non la vedo da 2 anni mentre la madre e la sorella adesso maggiorenne da quasi 10 mesi.

Martedì 18 febbraio 2020 11:49:45

Come mai il Vaticano non ha preso posizione riguardo l'aborto che viene praticato nel pronto soccorso
e contestato da Salvini? mentre per aver mostrato il S. ROSARIO l'ha criticato?

Martedì 18 febbraio 2020 10:28:13

Gentilissimo Mario, ci siamo conosciuti qualche anno fa' ad una presentazione di un suo libro a Bassano del Grappa, a fine serata l'ho accompagnata a casa a Milano... Ora mi ritrovo che ho bisogno di un suo aiuto! !
Le scrivo in merito alla situazione che sto vivendo. Tra separazione e divorzio che dura da oltre 15 anni con cause giudiziarie dove la controparte ha usufruito del gratuito patrocinio a spese dello stato lavorando in nero. Dopo varie controversie la controparte mi ha spedito 2 precetti distinti da 2 avvocati diversi, intimandomi di pagare una somma di 90, 000. 00€ con il primo e 149, 968, 82 con il secondo.
Noi agimmo e facemmo opposizione in tutti e due i precetti, riconoscendo che ne avanzava solo 30, 000, 00€. Facendo opposizione si chiedeva al tribunale di Vicenza di sospendere il precetto affinchè il tribunale deliberasse quanto in realtà avanza. Oggi ci ritroviamo che il Giudice con lo scioglimento della riserva, rigetta l'istanza di sospensione. Faccio presente che c'è un ERRORE ECLATANTE. Il Giudice nell'atto scrisse che è basato correttamente su entrambe le sentenze, ma nei precetti non ci sono le 2 sentenze. Ora in questa fase rischio di perdere la casa, l'unico bene che mi è stato donato dai miei genitori, e che venga messa all'asta per pochi spicciolo come vuole la controparte. Il 7 Aprile 2020 e fissata udienza dove la controparte depositerà la valutazione della casa. Volevo informarvi che il nostro avvocato si rende disponibile nel spiegarvi gli errori MADORNALI che mi stanno accadendo.
VI CHIEDO UMILMENTE DI FARE LUCE SU QUESTA INGIUSTIZIA!!!
I miei Migliori Saluti Giuseppe

Lunedì 17 febbraio 2020 17:53:14

Come si fa a rilanciare l'economia?
Conad, Whirlpool, Safilo, Alitalia, Air Italy, Ilva e le altre 10. 000 piccole / medie aziende che ogni anno chiudono e che non fanno notizia...
Caro Giordano, tasse da record, immigrazione selvaggia ventennale, debito pubblico che avanza come una nube piroclastica e di cosa si occupa il Governo? Della nomina dell'amministratore delegato della RAI e dei vertici delle testate dell'informazione giornalistica. Ci sono tanti modi per combattere la crisi nazionale e ora, probabilmente con il Coronavirus, la crisi mondiale: informare gli italiani con TV e carta stampata che la crisi è un lontano ricordo grazie al Governo (... che ti ha nominato).

Lunedì 17 febbraio 2020 13:48:06

Egr. Dott. Mario Giordano, superfluo dirle che la stimo molto e apprezzo la sua trasmissione 'Fuori dal coro' anche se spesso mi procura un senso di impotenza, di fronte a certe situazioni, che mi rende estremamente 'nervosa' (per dire in maniera educata).
La disturbo perché ho appreso la notizia che la Toscana, ove risiedo, si accinge a far rientrare dei cinesi (credo 2500) dopo le loro vacanze in Cina, per le feste del loro capodanno, in zone infette. Ciò giustificato (stante quanto letto sui pochi giornali che hanno pubblicato questa notizia) dal ns. presidente di regione (Rossi) perché anche se la malattia ha un elevato rischio di trasmissione ne ha uno basso di mortalità. Non capisco perché questa notizia non sia stata divulgata maggiormente, magari anche a qualche telegiornale, inoltre mi chiedo se i ns. connazionali sottoposti a quarantena non possano richiedere dei danni per il tempo perso, datosi che la giustificazione data per il rientro dei cinesi avrebbe dovuto valere anche per loro. Anche se non dovesse accadere niente di grave, come logicamente mi auguro, riterrò che questa decisione sia come minimo da incoscienti e che, in ogni caso, sarebbe doveroso divulgarla maggiormente.
Nel ringraziarla dell'attenzione, le porgo i miei più cordiali saluti

Lunedì 17 febbraio 2020 11:23:40

Gentilissimo giordano seguo la tua trasmissione televisiva e sono orgoglioso di quello che fai. a me ed altri 11 carabinieri è sussecca una cosa incredibile ma vera. ci hanno inseriti volutamente in un procedimento penale militare presso la procura di verona per aver commesso zero. la procura ordinaria di ferrara aveva archiviato solo dopo 8 giorni dalla comunicazione di reato. 8 militari non hanno neanche affrontato un dibattimento penale. per quanto mi riguarda il gup militare di verona aveva assolto 4 ex comandanti, tutti facenti servizio al comando compagnia cc di comacchio (fe), tra i quali lo scrivente (comandante di stazione cc di comacchio) " per inesistenza di tutto il capo accusatorio proposto dall'accusa. il procuratore militare per perdere tempo faceva anche un assurdo ricorso alla corte suprema di cassazione (il 16 marzo 2016).. la corte suprema di cassazione in data 24 gennaio 2018 rigettava in toto il ricorso del pm militare, riconoscendo tra l'altro che l'allora generale di brigata dei cc, paparella antonio, comandante di corpo nonchè comandante della legione emilia romagna aveva detto il falso. a seguito di questa sentenza shoch venivano assolti anche i rimanenti carabinieri, che nel frattempo stavano affrontando un procedimento penale. bisognava a tutti i costi fare pagare qualcuno. in questa assurda vicenda, anche se sono in pensione da circa un anno, ero luogotenente c. s. dei cc- un fiore all'occhiello per l'arma dei carabinieri- la cosa piu' assurda, in quanto non abituato, era l'atteggiamento assunto dalla magistratura. nonostante le tantissime prove agli atti loro dovevano trovare il modo e le condizioni per non andare avanti. comunque il procedimento penale e' tuttora pendente presso la procura ordinaria di trento.
la cosa assurda e che dobbiamo pagarci tutte le spese economiche subite, pari a migliaia di euro per non aver fatto nulla. incredibile ma vero. abbiamo denunciato 21 persona tra i quali anche l'allora comandante generale dell'arma dei carabinieri tullio del sette (coindagato caso consip ed altro) messo in quel posto da persone che tu sai. lui e' sceso personalmente in campo dando ordini ai suoi sottostanti dipendenti solo perche' era intimo amico del mio sottordime, che poi ironia della sorte con tanti fufacchi tutti accertati diventava comandante della stazione cc di comacchio al mio posto. abbiamoprove certissime. tutte depositate. nessuno vuole sapere nulla. sono quasi quattro anni che commbatto. tutti sanno la verita'. tutti i civile e tutti i militari di qualsiasi forza di polizia sanno la verita'. tutti hanno paura. non voglio fare a tutti i costi un fattore politico. nonostante sono in pensione sono ancora all'attacco. io voglio guardare negli occhi i miei figli, la mia famiglia e tutti i miei sani amici. scusa lo sfogo giordaono. l'ho fatto solo perche' ti stimo tanto. e' una storia raccontata in breve. ma tutta documentata con atti che mi ha consegnato l'arma dei carabinieri. dato che vogliono chiudere le procure militari, allora questa e' l'occassione.

Lunedì 17 febbraio 2020 09:09:33

In trasmissione hai trattato l'argomento degli affidi "anomali" di bibbiano. volevo portare alla tua attenzione un brano musicale che tratta questo argomento. puoi ascoltarlo su youtube digitando gli spettri perugia... il brano si intitola " il gentiluomo e la bambina " valuta il testo.. buon ascolto... saluti riccardo pegiati

Domenica 16 febbraio 2020 19:59:12

Caro GIORDANO, ti seguo appassionatamente nel tuo programma FUORI DAL CORO x che, affronti proprio i problemi ITALIANI, e approfondisci bene i tuoi servizi, e volevo chiederti se puoi verificare alcune cose che ho saputo, tramite persone che lavorano in TRIBUNALE, gli extracomunitari che il nostro paese accoglie e che poi va in giro a delinquere quando vengono denunciati alla magistratura, e devono affrontare un processo, sono assistiti da un legale che poi verrebbe pagato dal nostro stato chiedendo il PATROCINIO GRATUITO, x che non anno reddito, e ci sono AVVOCATI che ci vivono con questo giochetto, ma quanto ci costano gli extracomunitari tra accoglienza, ospedali (dove loro non pagano nulla) processi a nostro carico, con impegno di giudici e forze del 'ordine, senza contare tutti i soldi che si spendono x loro. SALUTI LOMBARDO LEONARDO

Commenti Facebook