Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 52
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 13 ottobre 2020 08:55:43
Martedì 13 ottobre 2020 05:14:19
Buongiorno, leggo che si vorrebbe ritornare alla DAD per le superiori, perch per alcuni geni un adolescente non ha bisogno di essere accudito dai genitori. Ricordo che l'istruzione è un diritto, che non si possono rinchiudere a casa le persone (dopo la dad, ci sono i compiti... ) I ragazzi crescono grazie al confronto diretto con adulti e compagni. Inoltre rimanere rinchiusi in pochi metri, con problemi di connessione, sempre davanti a ino schermo non è salutare. Già perché lo Stato risparmia sul riscaldamento, la carta igienica, l'elettricità, le mascherine (che non vengono nemmeno distribuite. Mio figlio ne ha ricevute in 10 su 22 gg di scuola). .. Si devono gietare gli assembramenti, quindi dovrei essere proprietaria di una villa con giardino o di casa in camoagna per permettere a mio figlio 16 anni di sgranchirsi le gambe e non avere davanti agli occhi i tetti di Milano tutti i giorni oer mesi interi. Mi domando se c'è la volontà di farli impazzire. I contagi aumentano? Bene mon sono gli adolescenti che devono pagare. Ma gli psicologi dormono? Possibile che non ci sia nessuno che dica a questi geni che stanno UCCIDENDO una generazione? Questo è un genocidio di Stato!!!
Lunedì 12 ottobre 2020 21:56:34
Buonasera, vorrei avere una risposta a 2 domande:
1) se ci sono restrizioni di orari lavorativi e misure contenitive di conseguenza le attività incassano la metà perché le tasse da pagare sono sempre le stesse?
2) vorrei spiegare a miei figli perché in Italia più uno lavora e più tasse paga e invece uno che non ha voglia di lavorare addirittura è’ sostenuto dallo stato Con il reddito di cittadinanza? Ringrazio Giuliana da Bergamo
Lunedì 12 ottobre 2020 19:25:25
Buonasera Dr. Giordano, chissà che almeno lei non riesca a fare luce su uno dei molteplici misteri d'Italia. Il vaccino antinfluenzale. Perchè non si trova nelle farmacie? Alcune sostengono di essere l'ultima ruota del carro "sanità" per cui i vaccini, che sembra siano stati prodotti in dosi ridotte e proprio quest'anno che particolarmente ne avevamo bisogno, vengono dirottati prioritariamente ai medici di base che dovrebbero contattare i pazienti a rischio, ma non lo fanno, anzi, è del tutto impossibile dialogare con loro perchè staccano proprio il telefono (non tutti, certo), mentre altre farmacie (vai a sapere quali) invece lo hanno ricevuto. Io sarei propensa ad acquistarlo fregandomene del fatto che sono ultrasessantacinquenne, ma poi chi me lo somministra??? Eppure, negli anni passati c'era una CAMPAGNA DI CONVINCIMENTO generale martellante, il suddetto vaccino quasi ce lo tiravano in faccia, e dunque cosa sta avvenendo oggi? Potrebbe dibattere la questione domani sera nella sua seguitissima trasmissione? Grazie
Lunedì 12 ottobre 2020 16:50:09
Dal 2014 interpellanza BALDASSARRE non si parla più dei "contributi dormienti"; sarebbe costato troppo restituire i soldi (parlavano di 10 miliardi..
in rete può trovare tutto su "INPS_il furto dei contributi dormienti" o sulla presentazione deposito interrogazione in senato e risoluzione del 2014
mia moglie con 100 milioni versati prima del 2000 non può trovare riscontro nelle risoluzioni INPS... "... quanto versato non pregiudica il diritto di integrare
al fine di maturare una pensione... ". Arrivata a 73 anni non esiste più la possibilità di un godimento anche perchè non ereditabile.
Questa è la nostra Italia.
Lunedì 12 ottobre 2020 14:31:16
Buonasera sono risultata positiva ed essendo una dei pochi che ha scaricato l’app IMMUNI volevo comunicare la mia positività.
Sono entrata nell’app nella sezione “segnala positività “, dove dice di comunicare il codice univoco all’operatore sanitario. Ho chiesto al mio medico e non ha saputo dire niente, ho chiesto alla signora della ASL Toscana Centro, che mi ha telefonato per darmi l’appuntamento del prossimo tampone, e pure lei non ne sapeva niente. Allora ho telefonato al numero 1500 del ministero della salute e pure loro non ne sapevano niente.
A CHE SERVE QUESTA APP SE NON SI CAPISCE COME POTER COMUNICARE LA POSITIVITÀ AI CONTATTI RECENTI?
Vi prego fate qualcosa perché questa è una cosa ridicola...
Domenica 11 ottobre 2020 20:09:17
Buona sera le scrivo semplicemente x chiedere se è normale che mi reco in ospedale x fare un prelievo con mascherina ffp2 con valvola e l’intelligente che stava fuori non mi fa entrare se non indosso la chirurgica ma dentro allo sportello aperto xche non è cabinato c’è una signora la accettazione con mascherina quelle traspareti che tra l’altro si comprano sui Amazon a 2 euro quindi non anno un bel niente di presidio medico faccio la foto quando esco la faccio vedere al intelligente che era lì e mi fa quella è un presidio medico adesso ok il virus ok le regole ma xche dobbiamo essere trattati come tanto imbecilli??? Spero mi risponda grazie buona sera.. ps la foto c’è l’ho ancora
Domenica 11 ottobre 2020 18:33:47
Vorrei segnalare un atteggiamento scorretto da parte dell'INPS nei riguardi di mia moglie. Il giorno 2 ottobre ha subito un intervento chirurgico al piede ed è stata dimessa la sera stessa con una convalescenza di 30 giorni. Il giorno 6 nel rientrare a casa dl lavoro ho trovato nella cassetta delle lettere il foglio con la notifica del medico di controllo INPS con la dichiarazione di assenza della convalescente. Il fatto strano è che mia moglie era in casa (testimone una nostra vicina di casa che era venuta a farle visita. Faccio presente che dopo 33 anni li lavoro dipendente è la prima volta che usufruisce della mutua. La stessa cosa è successa a mio figlio 6 anni fa.
Tutto ciò mi risulta alquanto strano. So già che di fronte a queste cose non c'è nulla da fare. MI PARE UNA GROSSA INGIUSTIZIA.
Cordiali saluti e complimenti per la trasmissione.
Domenica 11 ottobre 2020 11:11:13
Cari giornalai di Mediaset, invece di andare in giro tra i ragazzi a vedere se tengono bene su la mascherina, perché non andate a controllare cosa sta accadendo negli ospedali? Fate un'inchiesta degna di questa categoria! Bene, sappiate che lo stiamo facendo noi, comuni signor nessuno, e prima o poi la verità verrà a galla. Se la maggioranza degli italiani sono pecore, c'è una minoranza che sta indagando su tutto. Perché voi non lo fate, voi preferite bacchettare i giovani che questo sistema assurdo sta massacrando in vero stile khmer rossi (il paragone non è casuale, e presto scoprirete il perché). Aumentano le restrizioni e paradossalmente i report dell'ISS raccontano di un incremento degli asintomatici, paucisintomatici e con sintomi lievi e un parallelo marcato decremento dei casi severi. Chi viene ricoverato oggi nei reparti covid e per quale patologia? Davvero stanno tutti con i polmoni fumanti? In attesa che vi occupiate di questa realtà, prima che qualcun altro la faccia emergere al posto vostro, cordiali saluti.
Giada Bigetti
Vi do anche questa ulteriore notizia, visto che siete evidentemente troppo occupati a dare la caccia ai no mask e certi "particolari" vi sfuggono. Lo stato di emergenza è stato ulteriormente prorogato sempre sulla base del Codice della Protezione Civile. L'art 25 del Codice della Protezione Civile recita che i provvedimenti presi in stato di emergenza devono essere adottati tramite ordinanze di protezione civile (OCDPC) nel RISPETTO DEI PRINCIPI GENERALI DELL'ORDINAMENTO GIURIDICO, ovvero della Costituzione. Vi risulta che il dpcm sia un ocdpc?
Sapete che quando certi virologi che invitate in trasmissione affermano che "le interazioni umane devono essere assolutamente limitate" stanno dicendo qualcosa che va profondamente contro l'ordinamento giuridico italiano?
Domenica 11 ottobre 2020 03:59:06
Buongiorno, vi scrivo perché sono disperato non posso andare a lavoro perché non ho possibilità economiche per andare e dovrei prendere dall’INPS la proroga naspi del decreto agosto con circolare 111 uscita il 29/09/2020 dopo 1 mese e mezzo dall’uscita in gazzetta ufficiale il 15/08/2020 siamo al 11/10/2020 e ancora non si è visto ne una dicitura che sia in pagamento o no e in più l’INPS non sa neanche la data dei pagamenti, ma c’è gente che ha davvero bisogno di questo sussidio per fare la spesa e andare a lavorare, c’è gente che è stata sfrattata o non ha soldi per pagare tutte le utenze quotidiane che tutti pagano, vi prego di aiutarmi sono veramente disperato vi supplico aiutatemi a far passare questo messaggio anche all’INPS e invitarli a pagare tutte le persone che devono prendere la proroga naspi del decreto agosto abbiamo persino creato un gruppo su facebook (Gruppo proroga naspi) per supportarci e inviarci screen su qualche informazioni da parte dell’INPS ma purtroppo non ci sono notizie di sollievo, non sanno neanche quando pagheranno siamo davvero messi malissimo molti di noi mandano screen dove scrivono in privato o nei post alla ministra Nunzia Catalfo, Conte ecc.. ma purtroppo senza nessuna risposta, vi prego di aiutarci e di prendere in carico questo argomento il nostro futuro è nelle vostre mani grazie mille!