Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 48
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 17 novembre 2020 11:07:01
Martedì 17 novembre 2020 09:59:50
Buongiorno Sig Giordano le volevo dire solo 2 cose: la prima è quella che sento pochissimo parlare di professori oppure dottori anche straniere che dicono il contrario di tutto quello che ci dicono politici, ministri, virologi ecc i quali fanno solo terrorismo, mai una parola di speranza e non pensano a tutti gli altri malati e malattie, per loro c'è solo il Covid19. Per esempio non vedo mai in TV il professore Tarro oppure quei dottori che dicono che la mascherina fa male, io mi domando perchè, cosa c'è sotto chi ci guadagna in tutto questo? Appena qualcuno come Bassetti Zangrillo dicono 2 parole di speranza vengono massacrati mha? Abbiamo preso come paragone tutti i paesi peggio di noi, invece secondo me dovevamo vedere quegli migliori e confrontarsi con i loro professionisti in tutti i campi medici, su tutto, mascherine, tamponi, test ecc. L'ultima cosa: i numeri, da come sono grandi tutti i giorni mi fa pensare che: siamo tutti stati positivi, ci contageremo tutti perché dice che è contagioso al massimo (io ho delle esperienze vicine di famiglie, la mamma sintomatica, positiva, bambina 4 anni e babbo no e tante altre, anche con nonni centenari in casa) e che tutti si muore solo di covid19. Mi piacerebbe vedere e sentire anche professori e dottori che sono contro a tutto questo, perché andremo incontro alla malattia più brutta la Depressione dai piccoli agli anziani. Buona giornata!
Martedì 17 novembre 2020 09:58:12
Buongiorno Dott. Giordano, sono la madre di una farmacista e volevo informarla che il contratto di questa categoria è scaduto dal 2012 e la cosa piu' scandalosa è che sono inserti nel settore del commercio, pagati come una commessa di un negozio 1500 euro al mese dopo cinque anni di università. Dall'inizio dell'epidemia sono a rischio e in questo momento stanno facendo i test agli alunni delle scuole e alle loro famiglie. In tutta Europa sono equiparati ai medici e Germani e Inghilterra sono molto felici se vanno nei loro paesi perchè molto preparati. Verrà aumentato lo stipendio ai medici e agli infermieri e i farmacisti? Ritengo sia arrivato il momento per sollevare questa grande mancanza nei confronti di questa categoria. Conto sul suo aiuto.
Grazie Valeria Parisini
Lunedì 16 novembre 2020 18:08:57
Scrivo a nome di tanti piccoli proprietari che non beccano una lira dagli inquilini imbroglioni, assistiti dal sunia, e pagano le tasse. Nessuno, nessuno, nessuno parla di loro e li difende come, invece, accade per i proprietari di ristoranti, bar. pizzerie, palestre, ecc.. Il governo pensa solo a rinviare gli sfratti, che, speriamo, potranno essere eseguiti dopo il 31 dicembre, per ristabilire la giustizia ! Caro Giordano, pensaci tu nelle tue trasmissioni giuste ed encomiabili ! salutoni avv. Pietro
Lunedì 16 novembre 2020 17:13:07
Il messaggio della sig.. a roberta è molto azzeccato complimenti. una cosa che nessuno ha pensato o meglio che nessuno vuole pensare altrimenti viene la rivoluzione è che si deve salvaguardare sì la salute, ma soprattutto l'economia perchè non passerà molto tempo, se l'economia non parte al galoppo, che tutte le sovvenzioni miserabili (casa integrazione. reddito di cittadinanza ecc.) che vengono elergite, pensioni comprese, non verranno più pagate, mancheranno i soldi.. non è disfattismo, è realtà concreta. chi tiene in piedi uno stato sono le ditte. le industrie, le piccole imprese, il lavoro artigianale cioè chi lavora,. i dipendenti pubblici di qualsiasi ordine e grado sono un passivo, non producono, non creano denaro, non danno incremento all'economia e se poi non danno un buon servizio ai cittadini, che in realtà sono i loro datori di lavoro, sono un passivo doppio...
Lunedì 16 novembre 2020 16:53:58
Parma, 29 – aprile – 2020 (Purtroppo si stà avverando la mia previsione) Parma 15 novembre
Alla C. A
Sig. Nicola Porro, e Sig. Mario Giordano
Sono, un Consulente Alimentare, ho superato gli anni Ottanta. e in oltre sessant’ anni di attività, ho girato tutto il mondo, ho incontrato Governi e Culture di tutti i tipi.
In questo momento, sono a casa, per aiutare mia moglie, che ha avuto due Ictus, ed è invalida al -100 X 100, (faccio il Badante a tempo pieno. (70 anni di Contributi versati).
Il Motivo Principale, per Comunicare con Voi, è che rappresentate il mio Pensiero Politico e Comportamentale, indispensabile per salvare il Nostro Meraviglioso Paese (L’ITALIA).
Vi confesso, che per la Prima volta, in 60 anni, dopo aver lavorato, in Paesi, dove, il Colera, la Meba, la Malaria, e Tante altre epidemie, sono la normalità, Ho paura, specialmente della seconda parte, o Virus di ritorno.
TRE, sono le bombe a scoppio ritardato, Essendo questo VIRUS, Sconosciuto e subdolo..
Il Primo, che già si è fatto vedere, a Verona, co gli Estracomunitari, ci sono poi, i Clandestini, in giro per l’ITALIA, specialmente se provenienti dal Nord – Africa – costa mediterranea, dal Marocco alla Turchia, e gli zingari, dicono, che sono circa 500. 000
Il Secondo, e più pericolosi, sono i Cinesi e Sud – Est Asiatici, (quanti sono ?, dove sono ? Certamente, non si vedono in giro, e di conseguenza, nessuno li può controllare !!!. Conosco il loro comportamento, sono come le formiche, Io sno più che certo, che in Tutti i laboratori, e/o piccole aziende, a conduzione cinese, Vedi Prato, stanno producendo Mascherine, e/o altre attrezzature, e saranno Pronti, appena sarà possibile, per distribuirle, prima ai loro negozzi e poi ai nostri rivenditori.
Nota:, dove sono quei 30. 000 cinesi che lavorano a Prato???, penso che nessuno li abbia mai visti in questi ultimi due mesi, secondo me, sarebbe opportuno, Controllare a fondo Tutta la zona industriale di Prato, controllare se sono in Regola, con il Pagamento delle Tasse, sistema igienico Sanitario, e, cosa più importante, prima di avere contatti con gli altri, controllo Corona Virus, (Spero si faccia, per il bene di tutti, e anChe per le industrie Italiane, Fase Due).
Terzo: I Mussulmani, per strada, non vediamo nessun mussulmano, in Italia penso siano 1. 500. 000, sono sicuramente chiusi nelle moschee, e in tutti quei luoghi, dove pregano.
Perché, non vengono controllati, come per la chiesa Cattolica ???, a casa loro, noi non possiamo entrare nelle moscheee, anche senza il Corona Virus.
Spero, che la Mia Esperienza di vita, possa servire a tutti, Un abbraccio e Buon Lavoro
Franco Vicari Via ------- 14 Collecchio (Parma)
Lunedì 16 novembre 2020 16:15:48
Ieri sera un BUONA SERA ITALIA di basso profilo... perché?
UN MORGAN OPINIONISTA... è davvero un colpo basso... ho cambiato canale.
TU NON CADERCI NELL INGHIPPO...
Domenica 15 novembre 2020 21:27:28
Carissimo direttore Mario Giordano, siccome avrei bisogno di essere informato circa il Covid. Tra tutte le emittenti sia radio che televisive vorrei sapere quali sono i pochissimi che, anche se in modo intermittente danno informazioni al pubblico sul fantomatico virus, ho provato a cliccare su tutti i canal, non sento mai parlare del virus. Siccome la reputo una persona arguta chiedo una risposta anche se televisiva. al mio quesito che classificherei "fuori dal coro".
Congratulazioni per la sua trasmissione che seguo assiduamente. Cari saluti.
Domenica 15 novembre 2020 20:46:46
Vorrei portare alla vostra attenzione
la disgraziata situazione dell 'acqua
ad Ascoli Piceno. Da un anno esce rossa e nessuno ci ascolta. Avrei da dire molto di più. Vi prego dateci voce. Abbiamo un sito facebook " chiediamo il ridarcimento danni al ciip " uno sguardo e vedrete cose da terzo mondo. Asl e magistratura muti
Sabato 14 novembre 2020 18:03:55
Buongiorno seguo sempre la sua trasmissione, ho un piccolo negozio di abbigliamento a Milano sono neanche 18 mq lo gestisco da sola non capisco perché dopo il nuovo DPCM mi hanno imposto la chiusura fino al 3 dicembre, quando hanno lasciato aperti i vari media world, leroymerlin profumerie negozi di giocattoli etc etc
Lo scopo della chiusura era non far uscire le persone ma con molti negozi aperti di gente c è ne tanta in giro. Mi piacerebbe che nella sua trasmissione sollevasse anche questo problema, ci son tanti piccoli negozi come il mio che potrebbero stare aperti perché sicuramente le probabilità di infettarsi sono nulle in confronto per esempio a un supermercato.
Con questa chiusura ormai siamo a tre mesi di incasso zero e molti chiuderanno perché non ce la di può fare.
Purtroppo L abbigliamento non è considerato bene di prima necessità ma per me si visto che io ci vivo con questo lavoro
La ringrazio
Cordiali saluti
Maria vittoria de bernardi