Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 66

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 17 settembre 2020 11:32:07

Buongiorno dott giordano
seguo molto la sua trasmissione, per cortesia quando le capita di avere un parlamentare grillino le faccia questa domanda: di sicuro nei suoi estratti conti relativi all' anno corrente non le manchera nessuna mensilita si ricordi invece che il popolo e il suo datore di lavoro, molti dei quali non hanno ricevuto lo stipendio come lei, e ritengo di avere dei parlamentari grillini non competenti. con questo governo in periodo di crisi chi e passivo (vedi impiegati statali) non rischiano nulla e per loro va tutto bene ---- chi invece e attivo (vedi commercianti artigiani imprenditori)
questi dopo i sacrifici di lavoro fatti li fanno fallire. io sono un artigiano che lavoro dal 1974 e con il periodo creato da questa classe
politica di sicuro ai miei due figli non consiglio e non obbligo a fare dei sacrifici per farsi un futuro.
grazie a questa classe politica la famosa frase: se tornassi indietro rifarei tutto uguale, non esiste piu fare sacrifici ti fa morire.
cordiali saluti
ivo trevisan

Giovedì 17 settembre 2020 11:03:29

Spett. Giornalista Mario Giordano
Mi chiamo Patrizia Falbo e abito a San Marco Argentano in provincia di Cosenza. Lei è una persona di classe, umana, umile. Le scrivo per informarla della disastrosa situazione sanitaria in cui versa la nostra cittadina, San Marco Argentano, situata nella valle dell'Esaro e che conta un bacino di circa 70000 elettori, a seguito della chiusura dell'ennesimo servizio del nostro già molto carente ed inefficiente ospedale, ovvero il Laboratorio delle Analisi. Scrivo a lei in modo che possa fare sentire la voce dei problemi dei calabresi. Ci aiuti lei a fare casino. Giordano ci affidiamo a lei.

Mercoledì 16 settembre 2020 18:04:26

Rimborso ad aziende e studi di quanto speso per la sanificazione. in maggio abbiamo tutti presentato domanda a invim italia, rimborso 100%. domande presentate in tutta italia 179. 000 pagate 3151, finiti i soldi. ora il governo con la circolare 20/e del 10 luglio 2020, ha messo a disposizione nel sito dell'agenzia, la domanda per avere un credito di imposta del 60%, scadenza domande 7 settembre 2020.
dal giorno 14, nel cassetto fiscale, è già a disposizione il credito di imposta.
sono entrata nel cassetto, a fronte di una spesa di euro 1267, ho un credito di euro 65!!! il 5, 2% e, cosi anche tutti i nostri clienti! !
se non siamo in regola abbiamo la denuncia penale, ma penalmente di tutti i medici e infermieri morti, non è stato denunciato nessuno. per noi è l'ennesima presa in giro, sono certamente più importanti i soldi da destinare ai monopattini, bonus vacanze e altre fesserie, ma i rimborsi alle aziende, senza dire nulla, non ci sono i soldi.
clara perticoni 335-------. se interessato le invio le richiesta, inviate all'agenzia delle entrate, con tanto di importo a credito del 60%, comunicato immediatamente dall'agenzia, e, il relativo pagamento del 5. 2%

Mercoledì 16 settembre 2020 15:50:44

Il. l.. Sig. direttore,
il governo continua a rinviare il pagamento delle cartelle esattoriali ma così allunga solo l'agonia! Non abbiamo soldi per pagare le tasse figuriamoci per pagare le rate scadute fra pochi mesi. Questo Governo o il prossimo tra breve, deve solo fare una cosa molto saggia per poterne uscire vivi: Rottamarle!
La mia tragica storia con l'Agenzia delle Entrate inizia 15 anni fa con l'apertura della partita Iva ed un accertamento con adesione che ho pagato in ritardo di 2 giorni, ripeto 2 giorni e rimesso a ruolo per l'intero ammontare! Non mi darò pace finché non avrò scoperto il perché di tanto accanimento nei miei confronti. Se Le interessa la mia vicenda da incubo non esitate a contattarmi al n. 333------- Grazie saluti

Mercoledì 16 settembre 2020 14:35:10

Buongiorno dott. Giordano. Ieri sera ho visto la sua trasmissione 15/09/ e mi ha colpito la storia dell azienda Embargo, perché è uguale alla mia Mercatone uno Shernon holding fallita l anno scorso maggio 2019,. La nostra storia infinita inizia nel 2015 con un primo fallimento con chiusura di 15 pv mentre 55 ne rimangono aperti, nel
2018 dopo vari bandi di vendita veniamo
Ceduti a questa fantomatica società Shernon holdig sicieta creata a Malta, società senza capitale sociale che fallisce nel maggio 2019. Ora i proprietari di questa società I Rigoni padre e figlia sono indagati per aver sottratto soldi. Questo però non risolve il nostro problema visto che siamo
1800 famiglie Senza lavoro e con la cassaintegrazione che scade a novembre.
Di noi purtroppo nessuno ne parla però a dicembre ci saranno 1800 famiglie
Senza lavoro e senza reddito.
La ringrazio per tutto il lavoro che fa segnalando tantissimi problemi di vita reale.

Mercoledì 16 settembre 2020 13:54:23

Buongiorno, vorrei chiederle, gentilmente, se potesse trattare nella sua trasmissione dell'argomento riguardante gli indennizzi promessi ai commercianti (decreto legislativo 28 marzo 1996 n 207) ossia indennizzo rottamazione licenza, nessuno né ha mai parlato.
Certo, sono stati dati i bonus per le biciclette per i monopattini per le vacanze e per noi commercianti che hanno chiuso l'attività non hanno più i fondi per elargire questo indennizzo!. Consideri che ho chiuso l'attività a gennaio 2020 presentata la domanda all'Inps e non ancora preso un euro se potessi avere una telecamera come lei e gridare é UNA VERGOGNAAA!!!
La ringrazio

Mercoledì 16 settembre 2020 13:52:03

Mi chiamo Ernesto Brozzetti e sono stato arrestato con mio fratello il 5/12/19. scrivendo un sacco di bugie nell’atto di carcerazione.. Sono stato liberato a fine febbraio 2020 per decorrenza dei termini ma gli amministratori giudiziari nominati dal GIP ci stanno distruggendo. Vogliamo essere ascoltati per ripristinare la verità.. in attesa di Vostre notizie vi saluto cordialmente

Mercoledì 16 settembre 2020 13:23:37

Spett, dottore, Giordano complimenti X la sua trasmissione ex l'impegno che mettete x rialzare quello che ci fate vedere e sentire dirle che ero già arribiato non dico niente di nuovo ma vedere come vengono sprecati e rubati i soldi dei contribuenti mi fa ancora più rabbia è pensare che o dovuto chiudere dopo 49 anni la mia attività perché la pressione fiscale diretta e indiretta e insostenibile, complimenti ancora continuate sempre così saluti Mimmo carollo

Mercoledì 16 settembre 2020 07:59:41

Un aiuto per Graziella trasmissione del 15/09

Mercoledì 16 settembre 2020 00:55:23

Buona Sera dott. Giordano. M
MI chiamo MARGHERITA BONGIORNI.. sono nata in INDIA e sono stata adottata nel 1980 da una famiglia piacentina.. (sono stata una delle prime adozioni.. e sono stata molto amata.. ed io l' ho contraccambia.. ! ! mi hanno fatto studiare.. infatti.. sono diventata l' ostetrica.. e lavoro presso AUSL.. !
però ho ricevuto tantissime ingiustizie gravissime... dai parenti.. (suora) sorella di mia mamma.. addirittura mi aveva denunciata per maltratttamenti e sequestro in casa di mia mammma.. (la sua giustificazione davanti al questore è stata che io nn ero sangue di suo sangue.. e ero solamente ero affittata) e soprattutto dal geometra... che... mi ha portato via l' ufficio di mio papà.. tutto il sacrificio.. fatto... in tutta la vita...
IO nn so come fare a risolvere q. to problema... NON HO VOCE... ? ? mi piacerebbe spiegare... con documentazione alla mano.. !
GRAZIE.. rimango in attesa della sua risposta...
p. s il mio num cell.. 351-------

Commenti Facebook