Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 67
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 16 settembre 2020 00:11:00
Martedì 15 settembre 2020 23:39:03
Buana sera signor Giordano, sono Carmine le scrivo al riguardo del bambino sottratto allo zio che io già sto seguendo da un po', lei mi deve promettere di usare tutte le sue forze e potere giornalistico per liberare questo bambino sequestrato e ridarlo al suo zio dove il bambino si scende protetto, io nel mio piccolo posso solo garantire un sostegno economico allo zio o per qualsiasi azione legale o che possa servire per ciò dico facciamo subito qualcosa grazie
Martedì 15 settembre 2020 23:32:09
Salve io sono mamma di tre bambini sono otto anni non vedo miei figli ti prego aiutami sono disperata mi sono ammalata e perso e lavoro e non riesco ad avere notizie di miei figlie li hanno dati in affido ad altri famiglie 😪😪😪😪 contattami la prego mi hanno bloccato e tolto la mia carta di soggiorno revocata e mi hanno dato lospolso dal paese sono 28 anni che vivo a Roma adesso sono deve tata clandestina senza ducomente e rischio di perdere ure la casa aiutooo il mio numero 380-------
Martedì 15 settembre 2020 23:29:03
Dott. Giordano buonasera, volevo evidenziare anche la mia situazione, mi è stato notificato ad agosto 2020 un provvedimento di decadenza per una casa di Edilizia Residenziale Pubblica a Firenze, ai sensi di una Legge molto limitativa della Regione Toscana approvata a gennaio 2019 che (come è accaduto alla Sig. ra Sua ospite nella trasmissione del 15 settembre) mi ha provocato la notifica di decadenza in sei mesi. Sono nata nella casa dove abito, ho 70 anni, l'ho ristrutturata e messa a norma (gli interventi erano tutti a carico dell'assegnatario) ho la residenza da 40 anni, sono stata e sono attualmente Responsabile Autogestione (che vuol dire amministrare gratuitamente un complesso di 220 alloggi di ERP in Firenze) compito svolto da 28 anni con una approvazione dell'assemblea condominiale annuale all'unanimità. Ho chiesto di poter rimanere nell'alloggio con un contratto a canone calmierato ma mi è stato risposto che sarebbe possibile solo trasferendomi in altro alloggio scelto dal Comune di Firenze. Nel Complesso nel quale abito attualmente ci sono 17 appartamenti liberi da ristrutturare, attualmente non assegnati per la motivazione che non ci sono i fondi per farlo. l'appartamento che occupo diventerà il 18° appartamento libero. Ringrazio per l'attenzione.
Martedì 15 settembre 2020 23:27:20
Egregio Dott. Giordano, ho seguito la Sua intervista al signor Di Maio. Mi chiedo come questo signore sostenga che 345 parlamentari costino allo Stato 500. 000. 00 Euro. Ciò mi sembra una follia. Vorrebbe dire che ogni parlamentare costerebbe a noi Cittadini qualcosa come 1. 450. 000 euro. È una cifra mostruosa. Questo signore pensa di prendere in giro gli elettori? Come mai nessuna trasmissione non contesta questi numeri?
Mi faccia sapere qualcosa. Questa gente bugiarda e spreco a va fermata!
Grazie.
Martedì 15 settembre 2020 22:59:06
Ma di preciso questo governo non sapevano che in tutto il periodo che siamo stati chiusi non sapevano che le scuole riaprivano nelle scuole no vi e nulla mascherine assenti disinfettanti mani niente niente banchi e niente insegnanti, ma che vergogna poi li senti parlare e solo promesse
Martedì 15 settembre 2020 22:58:10
Buona sera Dott. Giordano, scrivo da Pontassieve (Firenze), sono disoccupato dal 10 anni per colpa di alcuni soggetti del PD, che dal 99 non mi hanno dato pace, rendendomi una vita infernale. Le svariate denunce nei confronti di detti soggetti, non hanno portato frutti, rimanendo senza lavoro, ho perso anche la casa, e dall'ora vivo con mia madre anziana, che percepisce una pensione minima, tale da non permetterci un affitto, proprio per questa ragione che, 10 anni fa circa, abbiamo fatto domanda per la casa popolare, e ripresentata più volte nel corso degli anni. Detta domanda è stata accolta sempre, ma con punti bassi e posizione sotto il 60, nonostante la gravità economica.
In attesa della assegnazione della casa popolare dal Comune di Pontassieve, siamo stati ospiti da famiglie italiane, e dal 2014 siamo ospiti di una famiglia italiana, la quale non ci può più tenere, e quindi da Dicembre io e mia madre di 78 anni, andremo per strada, abbiamo pensato di acquistare di acquistare una Roulotte usata per dormirci, in attesa che questo Comune si ricordi anche di noi.
Qualche anno fa, sono riuscito a pubblicare la nostra situazione sulla Nazione, la quale però non ci ha aiutato, in quanto che, la stessa ha fatto un articolo davvero povero.
I dettagli relativi alla nostra situazione, se lei vorrà, saremo lieti di raccontarli di persona.
Cordiali Saluti
Davide
Martedì 15 settembre 2020 22:39:03
SCUOLA insistente a Cerro Maggiore grazie al Ministero della pubblica istruzione
Leggete la circolare in merito alla riduzione orario scolastico sul sito:
https: //www. scuoledicerro. edu. it/
Martedì 15 settembre 2020 22:26:18
Quello che sta dicendo il giornalista Porro inerente al campo rom di via salviati e la Raggi non è corretto, in quanto la colpa della situazione catastrofica non è della sindaca attuale, bensì sono 20 anni di sciacallaggio politico in merito alla faccenda, partendo da Alemanno, visto che era lui sindaco di Roma quando installarono le prime "baracche" costituendo poi i campi Rom. Vi dirò di più! la Raggi, trovando questa situazione imbarazzante anche per le condizioni igieniche-sanitarie dei campi, ha emanato un provvedimento per lo sgombero, ed ha ordinato dei censimenti per il campo di via salvati, censimento dove io ci ho lavorato in prima persona essendo una tirocinante assistente sociale al IV municipio. Non diamo la colpa agli elettori dei politici, bensì pensiamo a un sistema molto più complesso iniziato molti anni fa.
Martedì 15 settembre 2020 21:53:58
Vorrei poter essere intervistata telefonicamente, magari in diretta per la questione delle normative della scuola che vanno a discapito dei ragazzi portatori di handicap. Siamo in un plesso dove nn mancano i docenti, ma le norme per i disabili sono da fuorilegge, come dirci di tenerli a casa. 366-------, anche adesso