Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 70

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 10 settembre 2020 15:20:03

Sconvolta dal servizio su "Lorenzo", dobbiamo fare qualcosa, quel bimbo continuava a chiedere pietà non per lui ma per lo zio!!!, Giordano la prego ci dia presto un lieto fine come per la nonnina sfrattata!!! Sono un'impiegata dello stato, o meglio, ironia della sorte, al Ministero del Lavoro, mi permetto di segnalare la volonta "sommersa", di non voler risolvere i problemi legati alla disoccupazione, se lo faccia dire da una che sta sul "pezzo"! Gli impegati della P. A. DEVONO TORNARE IN UFFICIO!!! Basta con questo smart working!!! Bar, tavole calde, baby sitter, insegnanti di sostegno, colf, badanti etc.. tutti a casa perchè a noi che abbiamo un posto fisso non ci va di andare in ufficio? VERGOGNA!!! Il tutto caldeggiato e super-approvato dalla dirigenza statale!!!

Giovedì 10 settembre 2020 14:32:30

Buongiorno signor Giordano, la sto contattando anche a nome di miei colleghi sperando in un intervento Suo riguardo la nostra situazione a dir poco vergognosa. Siamo tutti collaboratori sportivi che operano in varie discipline, vorremmo chiederLe come fare per avere un contatto piu’ diretto con Lei per esporre il nostro grave problema. Confidiamo in una Sua risposta e nel frattempo le auguro una buona giornata. Sara Carminati.

Giovedì 10 settembre 2020 09:57:48

Buon giorno, sono una vostra telespettatrice ho una segnalazione da fare, ieri sera a Lampedusa la gente è di nuovo scesa al porto per non fare passare i clandestini nei video della pagina “Local Team” dove trasmettevano la diretta ad un certo punto si sono susseguiti commenti da parte di persone tunisine che minacciavano e offendevano l’Italia e le persone. Io sono riuscita a fare gli screenshot ad alcuni di questi commenti peccato che quando ho risposto ad una signora italiana anche lei accortasi delle offese queste persone dicendole che io stavo screenshottando i commenti hanno smesso e cancellato molti commenti. Dove posso inviarvi questi screenshot ?

Mercoledì 9 settembre 2020 18:12:14

Da un paese della Campania vi segnaliamo che molte cose qui non sono chiare, troppi cani vengono assassinati, presi da chi ha autorità e ammazzati. Tanti muoiono avvelenati e si pensava che era la gente comune a mettere il veleno, ma abbiamo il sospetto che non sia così. Degli strani elicotteri a volte sorvolano queste zone e probabilmente lasciano cadere qualcosa sul territorio, perché sono molti i cani che vengono trovati morti con il veleno. Qualche anno fa un elicottero tutto verde senza nessuna scritta si è abbassato a pochi metri dal suolo e si vedeva qualcuno sporgersi e lasciar cadere qualcosa. Dopo pochi giorni è scoppiata una gastroenterite e molti cani sono stati colpiti e morti. Abbiamo subito pensato che erano stati loro, ma non avevamo prove per denunciare questo, (e poi a chi denunciare!)
Qualche voce dice che in una zona di Ariano Irpino chiamata Camporeale, c’è un laboratorio dove vengono creati virus, vorremmo solo sapere se è legale e se lo stato sa, i signori politici e dalla legge non sanno fare altro. L’unica cosa che gli riesce facile è ammazzare gli animali perchè non si difendono e anche perché loro non votano quindi a cosa servono. Vergogna!
Un’altra cosa ci chiediamo se il signor De Luca è al corrente di tutto questo.
Vorremmo dire ai signori assassini che queste creature li tirano fuori dalle macerie dei terremoti, dalle valanghe, dal fuoco, dall’acqua quando stanno per crepare. Non siete degni neanche della loro cacca. Vergogna!
Caro Mario Giordano sei uno dei migliori giornalisti di questo paese, siamo tuoi fans. Ti ammiriamo molto.
Vorremmo che tu leggessi questa lettera in una delle tue trasmissioni (Fuori dal coro) in modo che tutti sappiano.
Grazie.
I nostri cani vi salutano.

Mercoledì 9 settembre 2020 17:36:42

Carissimo Giordano e carissimi giornalisti Mediaset,

invece di continuare ad invitare alle Vs trasmissioni il Dottor Galli, Vi consiglio di iniziare a prendere contatti con qualche psichiatra molto bravo, perché l'ondata di schizofrenici che la Scuola Nuova produrrà sarà ben più cospicua e devastante di quella virale.

Prima di tutto, la Scuola Nuova non inizierà per tutti il 14 settembre perché molti dirigenti scolastici in molti comuni d'Italia sono già partiti alla carica e chiedono un differimento della data di ripresa della didattica in presenza.

Secondo, la Scuola Nuova, per quel poco che resterà aperta, e a questo punto c'è da sperare che resti aperta il meno possibile, produrrà solo disagio psichico perché è ASSOLUTAMENTE INNATURALE (e quindi fonte d stress psichico) che in un contesto scolastico, ovvero di socializzazione, i bambini e i ragazzi stiano distanti tra loro e imbavagliati. Perché nessuno in televisione dice apertamente una cosa del genere?

Terzo, chi pagherà il danno esistenziale che molti giovani subiranno a causa delle psico-norme che la Scuola Nuova adotterà? Vi assicuro che qualcuno pagherà, in sede sia civile che penale; se non oggi, domani.

Quarto, perché voi giornalisti non conducete un'indagine seria su questa situazione? State forse aspettando che a qualche adolescente venga fatto il Tso per disobbedienza civile?

Quinto, in nome di cosa stiamo distruggendo il futuro dei nostri figli? Di un virus il cui tasso di mortalità negli ultimi mesi si è praticamente azzerato?

Sesto, l'ormai tanto incensato "principio di precauzione" (per cui, sì, ora il tasso di mortalità del sars-cov-2 è praticamente zero, ma tra un mese o due potrebbe... chissà... sfiorare il 10%?), come da sentenza del Consiglio di Stato n. 6655 del 3 ottobre 2019, deve essere contemperato con il principio di proporzionalità, per cui se la possibilità che gli oneri di una sua applicazione siano superiori ai vantaggi, bhe'. forse è meglio lasciar perdere, ovvero meglio NON AGIRE. In questo caso i possibili oneri sono: rischio di abbandono scolastico; rischio che i molti ragazzi che decideranno di non andare più a scuola a causa delle psico-norme finiscano per strada e incontrino droga e illegalità; aumento della criminalità conseguente; rischio di implosione delle famiglie; rischio di sviluppare patologie mentali soprattutto di tipo dissociativo; aumento dei suicidi derivante dall'incremento delle malattie mentali; abbassamento sostanziale del livello culturale del paese e della sua futura elite (mentre i nordici continuano ad avanzare nella classifica). Non aggiungo altri oneri per non svilire l'unico probabile (neanche certo) vantaggio derivante da una rigida applicazione del principio di precauzione in un contesto scolastico: più salute (fisica) per tutti.

Settimo, mio figlio non metterà mai piede nella Scuola Nuova. Lo Stato mi fornirà gratuitamente un insegnante privato?

Concludo complimentandomi con tutti coloro che hanno permesso la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA senza tuttavia avere incoraggiato e promosso studi scientifici seri e meticolosi sulla contagiosità dei positivi asintomatici: anzitutto, ci sono sufficienti evidenze scientifiche per sostenere che i positivi asintomatici contagiano? E se contagiano, in che modo avviene il contagio? Perché io, sinceramente, ancora non ho capito come fa uno che non ha sintomi ad infettarmi. Non era sufficiente una sola norma ragionevole e di buon senso: STATE A CASA SE AVETE TOSSE, RAFFREDDORE E FEBBRE? senza trasformare la scuola in un ospedale psichiatrico e porre una seria ipoteca sul futuro delle nuove generazioni? Mi farebbe piacere che il dibattito pubblico e mediatico ruotasse di più intorno a questa riflessione.

Saluti

Giada Bigetti

Mercoledì 9 settembre 2020 14:46:30

Grazie per la ripresa trasmissione, che ho seguito, piu' che entusiasta, sino alla fine, a costo di compromettere la mia pur gracile salute ! (mi e' toccato andare a letto alle due della trascorsa notte !!! )
felicissimo dell'allontanamento della costamagna, che provocava grandissima irritazione !!!
particolarmente apprezzato il servizio su quei pretonzoli, che, comunque, danno una spiegazione al farisaico comportamento pro clandestini invasori dei reggitori odierni di santa romana chiesa, con a capo il kompagno mario giorgio bergoglio, demerito
papa !!!

Mercoledì 9 settembre 2020 14:30:52

Visto che siamo sotto le elezioni, chieda al ministro della sanità cosa non funziona sulle invalidità, il ministro dirà tutte brave persone, specialmente sono brave ha far morire la gente prima ha forza di documenti, e quelli che non riescono ha diffendersi perchè non hanno i soldi per l'avvocato, tirano avanti malconci, stà il fatto che i documenti che ho in possesso sono falsificati ma nessuno lo vuol sentir dire. ciao

Mercoledì 9 settembre 2020 13:53:21

Buon giorno Mario Giordano. sono un suo fan
La seguo da molto tempo sono. un piccolo arttigiano con mio figlio. O una ditta. piccolina abbiamo aperto. A. maggio. del 2019. E a oggi con difficoltà abbiamo incassi ma tante cose da pagare ma. come e. possibile. lanno scorso inizio attività 30000. di fatturato devo pagare 15000 di tasse da pagare e siamo una ditta furfettaria come e possibile in w abbiamo incasato 900 euro. al mese. e meglio andare a rubate anzi chiedere il reddito aiutaci tu.

Mercoledì 9 settembre 2020 12:31:50

Ieri, 08/09/2020, ho visto la tua trasmissione e, quello che mi ha colpito e lasciato basito di più, è stato il video trasmesso per la sottrazione del bambino di sei anni allo zio. quello che più mi addolora veramente non è con la disumana sottrazione del bambino di sei anni dei carabinieri che hanno provveduto alla sottrazione del bambino allo zio, i quali, quest'ultimi adempivano ad un provvedimento emesso da un giudice minorile di dubbia moralità. E' risaputo che la stragrande maggioranza dei giudici, sono persone ignoranti e incompetenti in materia. Infatti, questi cosidetti giudici si fanno seguire da persone che emettono perizie, anch'esse di dubbia moralità e i giudici non avendo nessuna competenza in materia seguono le disposizioni delle perizie emesse dai cosidetti periti di dubbia moralità. Ritengo che, i giudici devono avere, oltre ad avere la conoscenza delle leggi devono avere anche un'altra specializzazione di cui essi emettono il provvedimento. L'altro aspetto che Le attribuisco nella trasmissione che ella non abbia detto il nome e cognome del giudice che abbia emesso il provvedimento nonché il nome e cognome del perito che abbia portato, questo cosidetto giudice minorile (di dubbia moralità) ad emettere un siffatto provvedimento. Rilevo che tutta la Magistratura italiana è composta da persone ignorante e incompetenti che arrecano un grave nocumento al popolo italiano. Tutti i mass-media, carta stampata, trasmissioni televisive, quando si parla dell'organo giudiziario (fatte da persone ignorante e incompetenti) abbiano paura di dire quello che queste persone sono realmente, persone che arrecano un grave nocumento al popolo italiano.

Mercoledì 9 settembre 2020 12:23:08

Gent. mo Dottor Mario Giordano,
sono una sua estimatrice che segue con interesse la sua trasmissione e mi permetto di esprimerLe la mia stima nei suoi confronti, per l 'impegno morale e la sensibilità da lei estternati in ogni suo intervento.
Ieri sera ho seguito il caso da Lei presentato di Lorenzo, il bambino strappato allo zio in condizioni disumane. Ne sono rimasta profondamente turbata nel vedere e sentire le grida strazianti. di questo bambino che si dispera ! Difronte alle grida di quel bimbo non si puo restare inerti. Le vorrei chiedere prima di tutto di tenere il suo pibblico informato, relativamente alla situazione del bambino e di non spegnere i riflettori su questo caso. I mezzi di comunicazione, di cui lei dispone, possono tanto per contribuire al bene della società. Nel ringraziarla, le invio i miei più calorosi saluti Rosa Maria Sestili

Commenti Facebook