Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 73

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Martedì 1 settembre 2020 00:00:34

Buonasera, Vorrei proporvi un giochino carino per la nuova stagione Fuori dal coro, Vi spiego velocemente;
Creare da parte vostra un gruppo di lavoro con tutti i partecipanti politici che interverranno nel corso delle varie puntate del programma, nel quale tutte le affermazioni, dichiarazioni, numeri, promesse e varie, date dagli ospiti, vengano perennemente diffuse a disposizione di tutte le persone che vogliano rivederle in qualunque momento.
Inoltre pretendere a chi di dovere, in materia di giudizio, di intervenire, in caso le testimonianze degli ospiti si siano rivelate prive di fondamento.
Concludo o si assumono la responsabilità anche penale per i vari racconti, altrimenti sarebbe meglio che non raccontino più inutili bugie.
Grazie e buon lavoro

Lunedì 31 agosto 2020 23:30:46

Salve, sarebbe molto interessante per il pubblico sapere se con i tamponi viene (subdolamente) prelevato anche il DNA per analizzarlo e (vendere ai BIG Pharma).
Una interrogazione al governo sarebbe interessante.
Saluti

Piero

Lunedì 31 agosto 2020 15:45:32

Buon Giorno Dott. Giordano,
Le scrivo dalla Spezia per chiedere un suo aiuto da Giornalista di denuncia per informare il pubblico di una cosa grave che sta accadendo in America ma che la Stampa ed i politici stanno ignorando
Da molto tempo negli Stati Uniti l’estrema sinistra sta mettendo a fuoco e fiamme le città e nel nome dell’antirazzismo, specialmente dopo la morte di George Floyd, le cose si sono riscaldata molto. Da parecchi anni era anche in discussione la figura di Cristoforo Colombo ma ultimamente, nel nome dell’antirazzismo, cè stata un’accelerazione con tantissimo odio e strumentalizzazione. I vari sindaci di sinistra, del partito democratico, sono indifferenti se non in qualche caso complice dei dimostranti che sono tutti di estrema sinistra e stanno cedendo alle loro richieste. Tutto questo ha provocato l’indignazione e rabbia degli Italo Americani che stanno chiedendo rispetto per la loro identità e tradizione.
Io sono entrato in contatto con una organizzazione degli Italiani di Little Italy di Chicago che sono molto determinati nel salvare la figura di Colombo e le sue statue che hanno un forte valore simbolico per loro. Ho pensato quindi di dare una mano per sensibilizzare l’opinione pubblica in patria prendendo contatti con chi possa sentire il bisogno di aiutare i nostri co nazionali in America. Ovviamente si tratta di mettere insieme un movimento di opinione possibilmente abbastanza forte per spingere i nostri politici ad essere più incisivi e meno deboli ed assenti e di dare un appoggio morale e sostenere gli Italiani d’America per dare a loro la forza di andare avanti e non farli sentire abbandonati dalla patria Italiana.
Naturalmente non possiamo dichiarare guerra a questi sindaci Americani ma avere come obbiettivo di lanciare dei messaggi di dispiacere e di invitarli a rivedere le loro posizione per mettersi a discutere intorno ad un tavolo per ascoltare le istanze degli Italiani in America.
Questo è la breve storia per cui le ho contattato.
Ci sono state delle iniziative di alcuni politici di Genova (vedi link sotto) ma è stata limitata ad un articolo sul giornale on line locale ed affrontato con molta debolezza e pare che sia finito nel nulla come di solito accade con dei politici deboli.
Ho creato un gruppo facebook in accordo con gli Italo Americani https: //www. facebook. com/groups/ 3140420 49720599
Qui di seguito lascio alcuni link da you tube per vedere in prima persona quanto è grave la situazione ed imbarazzante il silenzio che cè in Italia.
Se mi fa sapere cosa né pensa possiamo anche approfondire l’argomento. La questione sta prendendo sempre più quota e spero che possa dare voce a questa situazione che sta diventando imbarazzante per l’assenza dell’Italia e soprattutto di Genova. Gli Italiani d’America si domandano dove sta L’Italia? Perché non dice nulla ?
Grazie di tutto. Spero di avere notizie da te. Il mio cellulare è 347 -------
In Fede
Angelo Sinisi
Elenco dei link utili:
• Polizia di Chicago che difende la statua di Colombo dai dimostranti
https: //www. youtube. com/watch? v=le NaiDSK3EY
• Rimozione della Statua di Colombo dopo le manifestazioni
https: //www. youtube. com/watch? v=T5 IxWIOVsr4
• Italiani di Chicago protestano (conferenza stampa). Presente un candidato per il Senato. IL mio contatto è il Signore con la barba bionda e calvo. Si chiama Frank Coconate ed è in copia in questo mail.
https: //www. youtube. com/watch? v=NnkMO 3YfQ_0&t=752s
• Questo è il link dell’articolo su giornale on line locale. Un bell’articolo molto completo ma poi è finito con un nulla di fatto e non hanno più parlato del problema.
https: //www. genova24. it/2020/07/ i-leghisti-liguri-colpire-le-statue- di-colombo-e-colpire- genova-bucci-rivaluti-i-gemellaggi-in-usa-238613/

Lunedì 31 agosto 2020 11:31:38

Sono disperato signor mario ho un problema con imps sono in cassa integrazione e mi stanno togliendo un quinto sulla cassa integrazione per un indebito del 2008 che a detta loro mi e stato notificato nel 2014 io ho spiegato nell unica tel con la sede mia di appartenenza nel 2008 che io nel 2009 ho cambiato indirizzo e che io quando fui assunto feci presente alla ditta se dovevo comunicare l assunzione mi fu risp che non dovevo fare niente facendo una ricerca sul mio fascicolo Inps io risulto dal 2009 al mio indirizzo attuale la signora alla quale ho chiesto dove era stata fatta la notifica mi ha risposto che non sapeva e che comunque loro erano a posto perché la havevamo inviata e che la colpa era mia che non havevo comunicato il cambio di indirizzo io ho fatto tramite comune il cambio di residenza ora mi trovo con 400 euro di cassa integrazione l'agenzia non ce verso prendere app in quanto mi e stato detto che la mia pratica e trattata dalla sede io e circa più di un mese che tramite e mail all ufficio indebiti ho chiesto copia notifica e ricevuta di ritorno sto ancora asp inoltre l'agenzia e chiusa e mi stanno rimbalzando fra sedi dove mi dicono di rivolgermi dove e stato notificato lo trovo assurdo inoltre esiste un decreto per covid emesso dall imps che vieta pignoramento su stipendi ma all imps dice che non è vero io so che lavoro dal 1982 ho un invalidita del 75 %per il cuore e sinceramente e vergognandomi ho dovuto dare domanda per assegno ordinario di invalidità e chiedere sostentamento ai servizi sociali perché non riesco più a pagare affitto mi sento ferito umiliato e molto incazzato cosa devo fare prendere una pistola e farmi capire così? Forse era molto meglio se quella sera mi lasciavano morire forse morivo da uomo così sono vivo ma e come se fossi morto mi scusi lo sfogo ma seguo le sue trasmissioni e la stimo molto ho voluto testimoniare che ciò che dice e la verità non molli mai e continui a portare la sua voce in tutte le case lei che a possibilità di farlo e difendere noi cittadini italiani io tanto sono uno dei tanti che un giorno la Fara finita

Lunedì 31 agosto 2020 07:40:19

Buongiorno, penso sarebbe un' ottima idea trasmettere il discorso pronunciato a Berlino da Robert Kennedy Jr. in data 29. 8. 2020.
Grazie, cordiali saluti.

Sabato 29 agosto 2020 19:18:48

Magari qualcuno intervenga nel denunciare che alla Asl di Pescara ci sono commesse (al femminile) che sono in "smart working" da quando è iniziato il covid 19, nonostante le loro mansio i non sono compatibile con le loro mansioni!. .. Diciamo che siccome sul lavoro non sono capaci nemmeno di fare una fotocopia e continuamente escono x caffe'... tenerle a casa con lo stipendio e' piu' comodo... così non devono intervenire x attivare procedimenti disciplinari quando escono continuamente e non fanno nulla... ma proprio nulla! ! oppure x non contrariare medici/amanti di esse commesse. Provate ad indagare all'ufficio tecnico ASL dove lavoro e vedrete... A disposizione. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico... perche' quando e'troppo e'troppo... e nonostante le mie segnalazioni in tal senso, con la dovuta riservatezza, nessun dirigente interviene. Che vergogna!

Sabato 29 agosto 2020 16:18:03

Crisi economica post Covid
vorrei sottolineare come si sta sbagliando la cura
bisogna muoversi con un governo forte e deciso
con un Europa unita ma che cambi atteggiamento
tutti gli stati europei devono essere più solidali tra loro
meno prestiti più fondo perduto associato ad una quota
messa a disposizione della banca centrale europea
per acquistare debito pubblico di ogni singolo paese
da una mia analisi il mercato non sarà più quello
di prima la globalizzazione selvaggia è finita
si inizierà a incrementare la domanda interna
di ogni singolo stato e il primo mercato solido diventerà quello europeo
per poi espandersi ad altri mercati esteri
per fare questo ribadisco ci vuole un governo forte in ambito europeo
e un Europa che cambi rotta
alle aziende in buon stato sia grandi e piccole medie imprese
serve un piano di sviluppo e sostegno anche studiando varie forme di riconversione verso nuove sfide di mercato
per fare ciò occorre ricerca verso un mercato più ecologico e sostenibile
bisogna fare ricerca puntare su nuove tecnologie, nuovi prodotti
solo cosi potremmo creare futuro per i nostri figli e nipoti
l'immigrazione va fermata e tramite accordi coi vari governi
bisogna studiare un modo per aiutarli a casa propria
ogni persona a diritto di vivere nel proprio paese
L'O. N. U. DEVE FARE IN MODO CHE QUESTO POSSA AVVENIRE
concludendo vorrei dire due parole al presidente del consiglio
mio nipote mi ha chiesto il Bazooka non a sparato i soldi promessi
ho dovuto spiegarli che era rotto ma nonno io non ho i soldini per pagare il debito tranquillo gli ho detto adesso stanno preparando un film che stupiranno l'Europa il debito lo pagheremo con gli incassi del film.

Ho scritto un libro inviato al presidente della Repubblica al Santo Padre a membri del Governo Europeo ed Italiano al presidente del Consiglio ecc...
attendo almeno una risposta da parte loro, anche se sono un piccolo granello
di sabbia popolare spero che questa lettera arrivi fino a loro
io rimango in attesa

PIATTI PATRIZIO
22070 VALMOREA
Como

Venerdì 28 agosto 2020 23:04:43

Ho 49 mi piace essere positiva nella vita.
Finalmente per una volta posso essere padrona di me stessa e fare il lavoro che mi piace. Aprire un bar trattoria ma purtroppo le banche non mi fanno un prestito di 10. 000 euro. potrebbe dirmi come posso fare o a chi rivolgermi? la ringrazio per il tempo che le ho rubato. e complimenti per il suo programma

Venerdì 28 agosto 2020 18:36:38

Egregio dott. Mario Giordano,
mi chiamo Pietro Ferrazzano e sono un suo assiduo telespettatore. Ho deciso di scriverle perché ritengo la sua trasmissione un esempio di correttezza, tenacia e forza nei confronti della mafia, e delle ingiustizie giudiziarie subite dai cittadini, come nel mio caso.
Chiedo di poter essere ricontattato, per spiegarle il mio caso, con la massima urgenza.
Il mio caso ha diverse peculiarità:
- Condanna ingiusta senza prove
- Allontanamento da mio figlio minore, senza motivazione
- Le altre due mie figlie con l’inganno, sono state portate in caserma per sporgere denuncia nei miei confronti, con la partecipazione dei Carabinieri e in particolare di un Maresciallo che si è prestato a questi giochetti. In questo momento questa vicenda sta passando sotto traccia, questo è uno dei motivi per cui ho deciso di rivolgermi a Lei per denunciare quello che ho subito.
- Minacce ricevute da persone “mafiose” in seguito a separazione personale dal coniuge
- Impossibilità parziale a corrispondere il mantenimento deciso dai giudici, tenendo conto che tre giorni a settimana, il minore è a carico mio. Oltre questo, verso quello che posso in denaro.
La mia situazione mi ha creato disperazione e angoscia per la sorte dei miei figli, ho chiesto aiuto a tante trasmissioni ma l’unica che mi ha risposto è stata “Striscia la notizia” dicendomi però che non avevano tempo a causa delle tante richieste ricevute, quindi avrei dovuto aspettare. Ma il tempo in questo è importantissimo per cui Le chiedo di poter essere ascoltato prima che la situazione degeneri, e dopo sarà troppo tardi occuparsene.
Lascio i miei recapiti: 334. -------/348. -------
-------
Spero di poter avere un Suo gentile riscontro, non mi lasci solo e saluto cordialmente.
Pietro Antonio Ferrazzano

Venerdì 28 agosto 2020 14:43:53

Serata wally bonvicini a conegliano "gli anziani non si toccano" 14 settembre ore 21 auditorium toniolo

spett. le senatore gianluigi paragone

la presente come invito alla serata di wally bonvicini a conegliano.

la sua presenza ci farebbe piacere!

di seguito qualche riga della relatrice wally bonvicini in relazione alla conferenza, in allegato la locandina della serata.

le saremo grati nell'avere conferma della sua partecipazione, per poter riservarle il posto in auditorium, al seguente indirizzo di posta elettronica.

-------
per eventuali informazioni sulla serata:

------------- - 348-------

cordiali saluti

fabio maccari

di wally bonvicini

se non prendiamo per mano gli anziani per accompagnarli dall'altra parte del fiume, non abbiamo futuro

abbiamo fatto di tutto per farli vivere a lungo ed ora li segreghiamo in squallidi "collegi"dove muoiono prima dentro e poi fisicamente

nessuno vuole prendere atto che tra pochissimo saranno la maggior parte della popolazione: facciamo in modo che possano trascorrere gli ultimi anni sentendosi vivi!

(stiamo acquistando con una raccolta fondi un albergo dismesso che potra' diventare la casa di tanti che la casa non hanno piu', con orto, pollaio, piccola falegnameria... un sogno che si realizza)

un cordiale saluto

wally bonvicini

Commenti Facebook