Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 74

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 27 agosto 2020 17:07:07

Mario... il governo ci ha promesso bonus e cassa integrazione Covid... ci sono migliaia d'italiani come me che sono alla fame nera... sto cercando aiuto da tutti ma nessuno risponde... AIUTACI TI PREGO!!!

Giovedì 27 agosto 2020 09:49:20

Buongiorno Direttore,
le sottopongo un curioso paradosso che riguarda un decreto del 2015, che omaggia ben 10 anni di contributi ai figli delle vittime del terrorismo.
In altre parole, a distanza di 40 anni da quegli eventi, ci sono lavoratori che possono anticipare di ben 10 anni la loro carriera lavorativa e usufruire, inoltre, della completa somma tradotta in assegno pensionistico senza le detrazione irpef..
Un caso reale, vissuto nella mia azienda: un figlio di una vittima del terrorismo, peraltro la vittima a suo tempo aveva avuto " ben 15 giorni di prognosi", dunque nessuna invalidità permanente, essendo tra l'altro ad un livello apicale in azienda quindi con cospicua retribuzione, è andato in pensione alla venerabile età di 52 anni... con un assegno decisamente importante. Tra l'altro si tratta di 3 fratelli, dunque lo stato ha regalato 30 anni di vita ad una famiglia vittima di terrorismo per aver sofferto ben 15 giorni di ricovero ospedaliero.
Comunque ritengo assurdo che di questi privilegi ne possano usufruire i figli a distanza di 40 anni da quegli episodi; capisco all'epoca dei fatti l'aiuto dello stato alle vittime e alle loro famiglie... ma dagli anni 70 agli anni 2020... mi sembra inaccettabile... non so se questo vale anche per i figli di Poliziotti o Carabinieri feriti in servizio…
grazie mille per l'attenzione e buon lavoro
antonello

Mercoledì 26 agosto 2020 22:52:47

Seguo le tue trasmissioni e chiedo: quando intervisti un politico che dichiara che il governo o il parlamento ha approvato un aiuto 0 un finanziamento per incentivare interventi energetici (per esempio), alla fine della spiegazione politica chiedi subito:
- la procedura per il finaziamento
- i tempi per l'entrata in vigore
- i documenti che si devono presentare
- cosa si finanzia
vediamo se sanno rispondere
grazie

Mercoledì 26 agosto 2020 20:56:31

Buonasera dr. Giordano. Avrei piacere di raccontarle la mia storia, che ha avuto come epilogo un danno a mio carico di 90. 000 euro provocato da 2 banche. Grazie per l'attenzione.

Mercoledì 26 agosto 2020 14:28:33

Buongiorno Sig. Mario Giordano.. premetto che la stimo molto come persona e come giornalista. Le scrivo perché ho un grosso problema. Io ho una scuola guida. La Motorizzazione di Torino è al collasso non abbiamo funzionari.. un po’ xche sono andati in pensione un po’ perché sono in lockdown.. fatto sta che abbiamo un sacco di fogli rosa da smaltire e ci vengono dati solo 5 posti guida al mese.. Lei potrebbe darci una mano in questo senso o metterci in contatto con qualcuno che ci risolvi realmente il problema? La soluzione a mio avviso sarebbe quella di dare le competenze ad altri enti tipo polizia di stato oppure titolari di scuola guida... almeno in questo lasso di tempo x smaltire pratiche. La ringrazio anticipatamente e spero in un suo contatto. Sannino Giovanni 329-------. Grazie🙏

Mercoledì 26 agosto 2020 09:40:29

Buongiorno dottor Giordano, vedo spesso la sua trasmissione FUORI DAL CORO, m i pare che l'anno scorso Lei abbia fatto un servizio sugli stabili vuoti ex inps, il governo sta cercando aule scolastiche, perchè non utilizzano questi locali? Mi pare che siano un po' sparsi per l'ITALIA ed erano più o meno 18, mi sbaglio?
Cordiali saluti.

Martedì 25 agosto 2020 21:05:07

Sono un cittadino di Pisa e vorrei fare delle riflessioni che ritengo importanti. Mi rivolgo a lei perché so che è una persona seria che tiene a queste cose. Vorrei sapere per quale motivo noi italiani dobbiamo pagare i nostri politici per fare tutto fuorché politica. Dovrebbero preoccuparsi del bene comune e degli interessi della nazione e invece occupano il loro tempo battibeccando in televisione per affari che non ci riguardano in qualità di cittadini. La ringrazio, spero che questa considerazione non sia vana. Cacciatore Rodolfo, classe 1944

Lunedì 24 agosto 2020 04:14:52

Dal 30 giugno ho chiesto la migrazione dalla Wind alla Vodafone del mio numero fisso che ho da 30 anni e mi serve x lavoro. Ad oggi, dopo aver parlato con almeno il 50% degli operatori in Europa, non sono approdata a nulla. Esasperandomi tutti i giorni a cercare risposte esaustive... Dove ognuno mi dice una cosa diversa da ogni collega. Non ho nemmeno un numero provvisorio... Anche se continuano a dirmi che invece la linea provvisoria è attiva. Aggiungo che ho inviato due reclami con mail PEC... Senza riscontro. Oltre alla richiesta di accesso ai miei dati personali... ovvero le miriadi delle mie esasperate conversazioni e anche qui nulla. Se volesse gentilmente telefonarmi le spiegherai meglio l'idiozia di come funzionano questi gestori telefonici. Grazie. Cellulare 340-------

Domenica 23 agosto 2020 21:55:55

Buongiorno, sono un medico e mi sta molto a cuore la salute, in particolare in relazione alle molteplici voci sul covid-19 e relativi vaccini in gestazione. Suggerisco un attento esame del documento allegato, e possibilmente adeguata divulgazione, che spiega passo-passo, documentandone sistematicamente gli elementi di prova, la costruzione francese del virus, cosa ci sarà in uno specifico vaccino che stanno elaborando con sostanze dannose + nanoparticelle interattive con sensori, e tutti i brevetti dei soggetti coinvolti relativi alla costruzione del virus e del vaccino. Difficile immaginare che esseri umani possano pensare di fare un tale scempio di salute... Grazie. Roberto Cappellari https: //youtu. be/sv4WEagaw0M https: //www. google. it/url? sa=t&rct=j&q=&esrc=s& source=web&cd=&cad= rja&uact=8&ved= &url=http%3A%2F%2Foptojet. cluster010. ovh. net%2Fcovid19%2Fdocs%2F2-File1- Conference_The_Whole_TRUTH_ about_Covid-19_and_Covid-19_Vaccines_August_2020. pdf&usg=

Domenica 23 agosto 2020 18:53:56

Buongiorno Sig. Giordano, vorrei che questo messaggio non venga cestinato, anche perchè, vista la gravità della cosa, mi piacerebbe, anzi Le chiederei esplicitamente di parlarne addirittura nella Sua prima puntata di Fuori dal Coro, programma che io adoro particolarmente, Le sto parlando di Trenitalia, viaggio dello scandalo che ho affrontato il 22 agosto 2020... la tratta è Pescara C. le - Milano C. le... treno ordinario 1754... partenza alle ore 14, 05 e orario di arrivo previsto alle ore 23, 30, ho dovuto prenotare un locale in quanto per via del Covid non c'erano altri treni disponibili a parte altri 2 o 3 locali che per altro davano posti esauriti, quindi questo era l'unico possibile, in effetti come me altre innumerevoli persone hanno fatto la stessa cosa, persone, delle quali, la gran parte ha viaggiato in piedi perchè se per esempio il treno conteneva in base ai posti cento viaggiatori, noi comunque ne eravamo il doppio, violando cosi ogni norma e precauzione, per quanto riguarda il Covid, quindi c'era un livello altissimo di assembramento nonchè di rischio contagi pazzesco, questo in vagoni chiusi dato che parliamo di un treno che sta viaggiando, molta gente era senza mascherina o abbassata per tutto il tempo e non è passato mai un controllore per verificare tutto questo, nemmeno uno, oltretutto il treno con già un ora di ritardo (essendo un locale purtroppo ci sta) una volta arrivato a Piacenza avrebbe finito la corsa, quindi ci hanno costretti
a salire, percorrendo i vari sottopassi, già stanchi come eravamo, su un altro treno che era gia' completo di suo per cui a sua volta non partiva perchè, eravamo in troppi e ribadisco nuovamente tutti ammassati, quindi altro assembramento, poi per finire siamo dovuti riscendere e con l'arrivo di un nuovo macchinista siamo stati costretti... (per fortuna) a risalire sul treno che ci avevano forzatamente fatto abbandonare mezz'ora prima.
Morale: siamo arrivati come un carro bestiame e quindi a nostra volta, trattati come bestie, alla stazione di Milano C. le alle ore 2, 15 di mattina del 23 agosto 2020. Le chiedo per favore di parlare alla prima puntata del Suo programma di questa storia, perchè è stato uno scandalo vergognoso verso persone vittime sempre di queste porcherie italiane, La prego, lo racconti, Trenitalia per questa cosa tremenda andrebbe DENUNCIATA A PIEDE LIBERO, siamo in epoca di corona virus e abbiamo viaggiato in queste condizioni indecenti, ammassati, carrozze SATURE DI GENTE con il rischio di contagi e nessuno di Trenitalia ha fatto qualcosa.
La ringrazio per l'attenzione e farebbe davvero una cosa grande a tutte noi vittime di questa maledetta odissea che abbiamo subito, se lo raccontasse nella sua trasmissione questo viaggio ALLUCINANTE E DISUMANO abbiamo subito una gravità come questa, perlomeno verremmo gratificati dato che parlandone in TV ed in un programma seguitissimo come il Suo questa Azienda verrebbe davvero messa in pubblica piazza perchè mi creda è scioccante e orribile tutto quello che è successo, grazie e io comunque continuerò sempre a seguirLa perchè quello che fa è immenso. il mio nome è Patrizia, lo può menzionare tranquillamente, grazie.

Commenti Facebook