Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 96
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Mercoledì 10 giugno 2020 11:11:09
Mercoledì 10 giugno 2020 11:02:32
Salve volevo segnalare che da 4gg hanno occupato a via Catilina dopo la chiesa di San Marcellino direzione centocelle una struttura pubblica che si occupava di donne madri ora la Raggi si è data tanto da fare per liberare la palazzina dei Casapound ma di questa occupazione non sa niente ? O forse le conviene stare zitta perché a Roma chi occupa il sig Tarzan gli hanno messo a disposizione un ufficio nella ex 6. circoscrizione di via di torre annunziata? È una vergogna
Mercoledì 10 giugno 2020 10:24:54
Direttore. Giordano. Vorrei comunicarle. Avendo fatto la richiesta x gli incentivi del governo essendo che ho P. Iva le vorrei inviare la risposta dell imps. Allora I nostri governanti mister conte doveva dire prendo le 600. € solo chi è scritto all imps e non partite ivw. Ringraziandola anticipatamente che governo di...
Mercoledì 10 giugno 2020 08:15:07
Signor Giordano, ma lei qualche volta guarda la sua trasmissione? La sua famiglia che ne dice delle sceneggiate che compie ogni sera? Penso che la sua trasmissione sia uno dei peggiori esempi che posdiamo trasmettere al nostro popolo. Mi chiedo: ma chi sono i suoi fedeli telespettatori?
Martedì 9 giugno 2020 23:31:00
Buona sera Giordano. Sono un suo assiduo ascoltatore e vorrei che, a proposito di sprechi di nostri soldi svolgesse delle ricerche in merito ad edifici militari dismessi. ed abbanonati. Io le scrivo da Tarquinia, e nel suo piccolo ne ha ha due, un terreno con edifici ex polveriera ed un area in zona industriale ex deposito.. immaginiamo quanti ne saranno sparsi per l' Italia, Grazie
Martedì 9 giugno 2020 23:02:05
Buona sera
vorrei metterla a conoscenza di una situazione che si è venuta a creare oggi.
io abito a san Giovanni in fiore in provincia di Cosenza da 5 anni dopo tanti anni di svizzera e ancora non mi abituo a certe situazioni assurde.
mio suocero, che ha quasi 91 anni, oggi è stato ricoverato al nostro pronto soccorso per un problema di sangue nelle urine e dovrebbe andare in una struttura specialistica qui vicino, ed ecco il problema.
la struttura non riceve pazienti senza che sia stato fatto loro il tampone, il nostro ospedale (oramai ridotto ai minimi termini) non effettua il tampone e mio suocero sarà sicuramente costretto a recarsi all'ospedale di Cosenza. ora mi domando: mio suocero ha un età a rischio, per mancanza di un tampone deve esporsi al viaggio e al rischio di un contagio in un grande ospedale per poter accedere in una struttura che dista solo venti minuti da san Giovanni in Fiore. é il trionfo dell'incoerenza.
sarebbe ora, specialmente in questo momento, rendersi conto che certi ospedali posti in posti cosi nevralgici, andrebbero ristrutturati e resi funzionali invece di diventare un disservizio.
la ringrazio della possibilità di poter porre attenzione al problema.. mentre noi rimaniamo in attesa dello svolgersi della situazione... domani sarà… sorpresa.
la saluto cordialmente
Olga Colameo
Martedì 9 giugno 2020 22:28:21
Buona sera volevo far presente la mia situazione visto la sensibilità verso questi temi che lei ha...
ho 29 anni, aperto la mia attivita 7 anni fa, 1 trattoria con mia mamma che mi da una mano in tutto per tutto... Il lavoro è sempre stato tanto essendo in zona centro tir, nel mentre mi sono creata una famiglia, ho due bambini piccoli uno di 3 mesi e ci siamo sempre fatti in 1000 per il mio lavoro e per la famuglia... voglio sottolineare che in questi 7 anni non ho avuto nessun a agevolazione donna o giovani che sia... sono partita con 7000 euro prestati da mia nonna... posso dire che con la mia attività non si diventa ricchi ma se si riesce mese x mese a pagare tutto si è fortunati... ora mi trovo con un locale che lavora 1 decimo di prima, un affitto molto consistente da pagare, una maternità che non arriva, gli aiuti almeno x gli affitti e le bollette dei mesi che siamo stati chiusi che non arrivano e le ragazze in cassa solo fino al 20 di giugno... ogni giorno spero di incassare almeno x pagare le spese ma non sempre è così... è come lavorare con una pistola puntata alla tempia... vi chiedo... È VITA QUESTA ?
Martedì 9 giugno 2020 22:09:21
Buonasers Giordano. Complimenti per la trasmissione. Ma volevo chiedere uns cortesia puo dire al Prof. Galli di smetterla di mettere paure ansie e lasciare vivere onsegnando agli italiani di esserd piu responsabili e rispettosi. Ma BASTA incutere paure. Chieda al prof. Ma gli ospedali che erano sempre pieni dk ammalati dk tumori al polmome pancreas fegato stomaco intestino etc. O diabetici gravi o malatj dj cuore sono spariti tutti. Ma ci raccontano barzellette. Ogni. morto e del coronavirus. Ma cj prendono per degli imbecillu. Perche alyri professoei dkcono cose piu rassicuranti ma non li fanno parlare in TV allora ci devono tenere nello spavento. Sj attaccchino
al tram loro e tutte le frignacce che ci vogliono far digerire... a me no. Ma e ora dj fi irla
Martedì 9 giugno 2020 21:33:48
Vorrei poter parlare con Mario giordano x un problema di massima urgenza mi potete contattare x favore inattesa di una sua risposta cordialmente saluto Maria il mio numero 340-------
Martedì 9 giugno 2020 21:25:26
Buonasera sig. Giordano mi chiamo Deborah ho 35 anni. Sono sposata. Mio marito come me ha perso il lavoro per un dispetto del datore di lavoro.
Percepiamo un reddito di cittadinanza di 88 euro non possedendo nulla se non che 2 auto vecchie.
Niente conti correnti... niente!
Lo stato non ci aiuta.
Può ascoltare Lei la nostra richiesta di aiuto per favore?
Grazie Deborah