Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 35

Messaggi presenti: 635

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.

Lunedì 20 aprile 2020 11:45:08

Signor Giletti
adesso il Sud deve anche ringraziare la Regione Lombardia? Pazzesco! !
I casi di coronavirus sono partiti da lombardi scesi nelle regionI del centro /Sud. Fa bene il Governatore De Luca a chiudere tutto se riapre il Nord. Si rende conto cosa avrebbero detto i Lombardi se il coronavirus fosse partito da Napoli?
Hanno stravolto l Italia non rispettando le regole che comunque lo Stato aveva impartito. Loro sono i perfettini... e scaricano agli altri le enormi colpe che hanno.

Lunedì 20 aprile 2020 09:49:47

Sig. Giletti la stimo come persona e come giornalista pero' prima di dire cavolate si informi Lei ha detto che abbiamo ricevuta i 600 euro, il 40% degli aventi diritto l'ha percepito, gli altri fra cui io non abbiamo ricevuto nulla, ma noi siamo invisibili, usati come bancomat e poi carne da macello, la ritenevo piu' sensibile per cui chieda a qualche suo amico notaio (loro si hanno ricevuto i suoi 600 euro) se adesso e¡ meno povero con il bonus
stia attento a dare notizie false
comunque con stima Alfio Fila Biella

Lunedì 20 aprile 2020 09:41:10

Egr. Dr. Giletti. Se questa è una guerra, è la prima cui ho partecipato e mi rendo conto come mai abbiamo perso le precedenti. Non si combatte stando rintanati in trincea e brandendo la retorica, Quasi quasi verrebbe la pena proporre una modifica della Costituzione: art. 1: l'Italia è una Repubblica fondata sulla Sicurezza (sostituibile da una buona polizza kasko)..
Sono un medico competente del suo territorio (Biella): seguo da anni almeno un centinaio di Aziende per le quali potrei certificare la ragionevole assenza di criticità epidemiologica, non da oggi ma da ieri.
I Professori a vario titolo, sono rimasti inchiodati alle stereotipo di Fiat Mirafiori anni 70:_ bus, tram, treni affollati che rovesciavano sui piazzali fiumane di Lavoratori potenzialmente pullulanti (oggi) di Covid 19.
Ma è u film terminato decenni fa. Certo il problema dei trasporti richiede nelle grandi città una strategia intelligente. Siamo poi tanto sicuri che i molti che ricevo comunque lo stipendio fine mese o il reddito di cittadinanza stando seduti sul divano, siano davvero interessati alla fase 2?

Lunedì 20 aprile 2020 07:31:42

Dr. Giletti anziché parlare del caso Siracusa dove si descrive la Sicilia mala sanità perché non parla del magazziniere bergamasco portato a Palermo in fin di vita e ringraziando il padre eterno i medici Palermitani lo hanno guarito? Lei parla della Sicilia solo dei casi indegni mai di quelli eccellenti ma di casi indegni esistono pure al nord. Cordiali saluti

Lunedì 20 aprile 2020 00:34:29

Sig. Giletti provate ad andare nardo provincia di lecce, un ospedale dove mia mamma e mia sorella ci lavoravano. chiuso da anni e le premetto che e un paese di circa 35mila abitanti, la prevale vada a vedere grazie x la vostra attenzione.

Lunedì 20 aprile 2020 00:32:11

Nell'azienda Pugliese - Ciaccio di Catanzaro non esiste una Pet... Ne arriva 1 ogni mese a mo di vagone ferroviario proveniente da Napoli. È l'utilizzo avviene al Presidio Ciaccio dove c'è un reparto di onco-ematologia anche pediatrico. In questo periodo di Covid la Pet mobile non è venuta... I pazienti hanno dovuto sospendere i trattamenti chemio in quanto senza pet non si poteva fare nulla. E nel frattempo i pazienti muoiono... È possibile che in un ospedale regionale non ci sia una Pet... Una vergogna.

Lunedì 20 aprile 2020 00:29:19

Sono un’ infermiera del Piemonte e sono scioccata dal trattamento che abbiamo subito siamo carne da macello per la regione appena finirà questa emergenza tanto di noi cambieranno lavoro

Lunedì 20 aprile 2020 00:27:42

Buonasera caro Giletti... ora lei si lamenta di una classe dirigente inesistente... quando le chiesi di mostrarle il mio caso lei non ha risposto... ora le rispondo io... le persone preparate sono mobbizzate e nel migliore dei casi ignorate e messe all'angolo... comunque tutte inascoltate... pure da lei... la saluto cordialmente...

Lunedì 20 aprile 2020 00:22:27

Caro Giletti, le scrivo per dirle che sono molto preoccupata per la situazione economica italiana e sono rimasta sconvolta da quella coda di Torino di persone che vanno al monte di pietà. A Torino!
Credo che in tutta Italia ci siano situazioni disperate di persone che non hanno di che mangiare e affrontare le necessità di base.
Io ho una idea che vorrei fare arrivare a Conte: tagli sostanziosi di pensioni A partire da quelle d oro ma non solo anche fino ai 3-4000 euro
pure degli stipendi d’oro ma direi che vista la situazione di emergenza penso che si possa tagliare molto più giù.
Credo che con questi soldi si potrebbe sfamare parecchia gente... perché se salta il sistema -ed e molto probabile-non ce ne sarà più per nessuno!
È solo il punto di vista di una madre di famiglia
Grazie per l’attenzione
Maria

Lunedì 20 aprile 2020 00:09:28

Buonasera Giletti,
Lapo Elkann che fa il patriota, perché, visto che Lei è molto diretto non gli ha ricordato che le sue aziende sono state aiutate con soldi pagati dai contribuenti dello stato italiano sino ad un decennio fa ha trasferito le sedi in Olanda per pagare meno tasse ?

Commenti Facebook