Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 52

Messaggi presenti: 635

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.

Sabato 21 marzo 2020 18:49:37

Gent. mo dr. Giletti, le sottopongo una modesta ma amara riflessione. Da tempo ormai, le regioni del Nord hanno manifestato tutto il loro malumore, vero o pretestuoso che sia, nel dover finanziare l'inefficienza del meridione. OGGI, il SUD avrebbe avuto la possibilità storica (non certo per meriti propri ma per motivi legati ai drammatici eventi) di potersi sdebitare: 1) - ponendo le proprie strutture sanitarie a disposizione delle regioni più colpite; 2) - tamponando con il proprio gettito fiscale (non certo di poco conto) a sopperire in parte alle prevedibili perdite finanziarie delle aziende del Nord. ED INVECE tutto è svanito grazie alla scelleratezza di quanti, con il loro scellerato comportamento, hanno fatto il gioco del Virus che ormai si è insediato in tutto il Paese. Mi permetta un'altra considerazione: alla luce delle confortanti assicurazioni della Comunità Europea, già i nostri politici, sempre al fine di assicurarsi consensi elettorali, si azzuffano sul come distribuire la "manna". ATTENZIONE., se il malaffare dovesse prendere sopravvento (siamo in Italia o no?) perderemmo una storica possibilità di rilanciare il Paese. Certo, le famiglie vanno aiutate così come tutti gli operatori economici, ma quest'ultimi in proporzione a quanto dichiarato negli anni precedenti. Mi spigo: se negli ultimi anni ho dichiarato ZERO (evasione?), quale la perdita subita nel corrente anno?: ZERO; quindi, quale il contributo a me spettante da parte dello Stato?: ZERO. In definitiva, vanno aiutati i virtuosi e non gli evasori. Francesco da Messina.

Sabato 21 marzo 2020 15:04:38

Buongiorno,
Sono rinchiuso in casa da venerdì 13, ho preso per ora 3 settimane di ferie non godute in quanto ho quasi 63 anni e non ritengo indispensabile in questo momento il mio contributo lavorativo (, i nostri principali clienti, tra cui FCA, sono a ritmo ridotto o chiusi temporaneamente)
Sono all'ascolto o in visione dei principali tg, tra Rai, la7, Sky ecc. e sono francamente irritato dalla dicotomia evidente tra la richiesta pressante di autorità, sanitari, vescovi, attori e artisti che chiedono di stare a casa e l'evidente irresponsabilità se non vogliamo chiamarlo menefreghismo di una parte degli italiani.
Mi chiedo se a questo punto non occorra recarsi presso le code affollate di spaventati clienti di supermercati, (, paura della fame ? In italia 2020, ?) o nei parchi cittadini e comunque a MILANO, Napoli, Roma ecc e mostrare le fotografie delle bare che a centinaia sono portate ai cimiteri delle forze armate, perché le morti sono troppe, !
Cosa occorre fare, sig. Giletti, per fare entrare il concetto di STARE A CASA agli italiani ? Far vedere le persone che in solitudine senza un affetto, muoiono e se ne vanno per questa dannata pandemia ?
Grazie per la cortese attenzione
Cordiali saluti.
Mauro Adorno
Piazza ------- 7
10136 TORINO
Tel. 338 -------

Sabato 21 marzo 2020 13:58:14

Buongiorno Massimo,
vorrei capire... se non dobbiamo uscire di casa e dobbiamo tenere le distanze, chi è che fa entrare a casa ogni giorno una persona che si prende cura dei tuoi figli senza sapere se anche lei osserva scrupolosamente le regole.
Sinceramente non capisco questo bonus baby sitter!
Sembra un altro dei messaggi contraddittori di questo periodo.
Ce la faremo, nonostante tutto!
Mariella

Sabato 21 marzo 2020 13:14:59

Ho già mandato un email alla redazione della 7 l'ho ripetuto ieri 20/3/2020. Non avendo avuto un minimo di risposta. Mi risono preoccupato. perche' quello che ho inviato è una cosa molto seria visto che riguarda ad metodo per sconfiggere il Corona Virus. mi raccomando se non l'avete ancora letto Fatelo. e vi accorgerete che è una verità da non trascurare. volendo mi potete contattare al n. 349 ------- E sarò ben felice di darvi altre informazioni. ok. Nella Attesa invio cordiali saluti FRANCO DALLARI DA MODENA.

Sabato 21 marzo 2020 12:56:59

Caro Massimo, sono un sanitario ed un Tuo fan, ma non Ti scrivo il mio nome e le mie generalitá perchè desidero rimanere nell'anonimato, per non avere ripercussioni in ambito lavorativo. Quello che volevo riferirTi è che, a mio parere, le cause della diffusione del virus in Italia e l'elevato numero di decessi (più alto addirittura della Cina) sono dovuti, semplicemente al mancato uso delle mascherine, sia nei luoghi di lavoro sanitari, dove purtroppo alcune persone non sono dotate dei dispositivi di protezione individuale ed altri, per ignoranza, non li portano proprio, sia nei luoghi pubblici, dove si verifica la stessa tipologia di problema, ancora più amplificata dall'ignoranza delle persone. D'altronde lo stato non ci aiuta, infatti nessuna farmacia è in grado di darci tali dispositivi e i nostri leader di governo ed alcuni scienziati strumentalizzati ci dicono che le mascherine non servono a nulla, perchè? Semplicemente perchè non ci sono e non sanno come fare a giustificarsi. Bene, la riprova di quanto Ti dico è fornita dalla Cina, dove tutto il paese non è stato messo in quarantena come da noi e dove l'infezione è stata sconfitta semplicemente con l'uso sistematico della mascherina nei luoghi pubblici ed in particolare nelle strutture sanitarie. Con le premesse che Ti ho scritto, noi riusciremo a venire fuori da questa situazione? Ma, soprattutto, quanto pagheremo caro il nostro prezzo, in termini di sofferenze e di vite perse? Forza Massimo, sei un grande e spero di poterTi incontrare un giorno, sei un vero leader! ! Qualora venissi in possesso dei miei riferimenti, Ti prego di mantenere il mio anonimato. Un caro saluto ad una persona onesta, colta e soprattutto battagliera. Ciao Massimo

Venerdì 20 marzo 2020 16:03:24

Rientro Stranieri dall'Estero:
Ciao Massimo, purtroppo siamo sempre la solita ITALIETTA dei decenni precedenti, visto che siamo coetanei,
si riempiono la bocca i nostri politici, ma se non hai soldi, i nostri ragazzi rimarrebbero all'estero;
VOLI DI STATO(TUTTE CAZZATE, UN VOLO DI RIENTRO DALL'INGHILTERRA € 750, per tutti, nessuno escluso;
Mia figlia studia in Inghilterra, € 475, 00 per farla rientrare, con scalo e a roma,
a quel punto invio una mail alla farnesina (che ti posso girare) molto brevemente (arrangiati)
AL PAPA' di un amica di mia figlia,: VAI IN GERMANIA, E DA LI CON UN TRENO VIENI IN ITALIA.
La sfiga governativa ci perseguita
grazie
Sabino Guglielmi

Giovedì 19 marzo 2020 15:03:45

Stiamo a mio avviso tornando al tempo del fascismo.
A questo punto se il governo proroga le restrizioni settimana per settimana perché non istituisce il coprifuoco come in altri stati? Ho appreso addirittura che non si può comprare matite e colori come fanno a passare il tempo in casa?
Per non parlare poi delle pene di cui hanno accennato, dodici anni per fare una passeggiata, per chi ha fatto reati maggiori si chiede l'indulto.
A questo punto penso che siamo arrivati allo sfacelo, non si dica poi che la gente non né può più si comporta in modo non responsabile.
I miei figli sono chiusi in casa dall'emissione del primo decreto, non ce la fanno più a farlo.
Viva l'Italia come diceva mio nonno che ha combattuto prima e seconda guerra mondiale
Saluti

Giovedì 19 marzo 2020 08:03:39

Alla redazione di "non é larena" ed al signor Massimo Giletti. Non so se é vero o una fake news, ma sembra che la francia, stia mettendo in atto qualcosa di indicibile. Voi avete forse i mezzi per verificarne la veridicita. ma se fosse vero questa cosa dovrebbe essere messa sul tavolo mondiale quanto prima. visitare il sito :
diasporaenligne. net/sante-scandale-humain-un-vol-de-air-france-livre-des-personnes-infectes-au-cameroun/

Martedì 17 marzo 2020 19:40:19

Mi scuso per gli errori. Ero senza occhiali e in un momento di commozione e con gli occhi appannati di lacrime. Ho pensato tante volte di abbandonare la professione infermieristica. Ma adesso dopo tante sofferenze, sopprusi umiliazioni da politici dirigenti sono fiero, ho capito a 54 anni, e la nazione ha capito chi è veramente l'infermiere. Certo speravo che se ne accorgessero in altro modo e situazione, ma affidatevi ai nostri bravi i fermieri OSS medici. Noi e io non accuserò mai gli italiani per non aver capito fino ad adesso chi era veramente l'infermiere. Noi siamo forti e questo fa parte anche della nostra formazione. Abbiamo imparato negli anni l'umiliazione. Veniamo picchiati ma perdoniamo prendiamo due soldi ma al PZ non diciamo mai di no sempre presenti. Facciamo turni massacranti ma sempre con il sorriso. Speriamo in un futuro. igliore per la professione. Non siamo eroi siamo semplicemente infermieri.

Martedì 17 marzo 2020 19:10:19

Sig Giletti. Io sono un infermiere, adesso eroi, l'atro ieri considerati poco più di svuota padelle. Io sono stato licenziato come un cane senza un. privo dopo 23 anni di duro silenzioso a oscuro alla gran parte della gente. Oggi si scopre l'importanza di noi infermieri. Mi hanno toltoonore di aiutare, in questo momento aveva bisogno delle. mie cure anzi delle nostre cure, oggi come ieri e per sempre gli infermieri ci saranno. Io ormai ho 55 anni ho difficoltà a ricollocati prediligono i giovani costa o meno con i sistemi contratti di adesso. Io ero un costo ecco come era trattato l'infermiere prima di diventare EROE. Noi dipendenti eravamo e siamo un costo il profitto solo conta in l'esperienza voglio vedere un giovane laureato, premetto che la. nosta formazione è la. igliore al mondo ma un giovane adesso sbattuto in una terapia intensiva se non formato sarebbe solo di intralcio macchinari e manovre commesse che hanno. bisogno di. Olga esperienza.. bene. i scuso pero sfogo. Farò volontariato.

Commenti Facebook